Qualche domanda

Forum dedicato agli areabuilders
Rispondi
Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Qualche domanda

Messaggio da Durin »

Che flag devo mettere per far si che i mob si comportino come le guardie di midia?
Per esempio attaccare a vista qualche tipo di mob (basta metterlo tra le razze odiate?) o chiamarsi a raccolta. Basta solo il greet?


Per quanto riguarda i mob vampyre, zombie, undead, ghost, ghoul...ecc... Queste razze risultano essere sottocategorie della razza undead (e quindi il danno e' raddoppiato con una slay undead) o sono tutte razze a parte?

In Eleutheria come si fa a distinguere il maxxaggio a mondo dal maxxaggio a gioco di un oggetto?

Grazie in anticipo a chi sapra' rispondermi :)
Ranek

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Per quanto riguarda le guardie di midia è procedura.

Per le razze undead da quanto ne so io con la slay undead slay solo la razza non-morto e non le altre sempre di tipo undead.

Da quanto ci ho capito poi sui maxxaggi pare che l'oggetto maxxa a mondo se ha il flag raro, altrimenti indica il maxxaggio in gioco, se l'oggetto non maxxa invece che sia raro o meno non maxxa nè a mondo nè in gioco.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Grazie per le informazioni :)
Sempre gentili :)

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

N.B. Hai citato Eleutheria; non so a cosa tu stia lavorando ma attualmente l'ABing si progetta con il Kreator. Se poi sei tanto folle da fidarti di BranZino :P

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Si, uso eleutheria e solo in fase finale lo trasporto su TsKreator, ho chiesto informazioni e mi hanno detto di fare cosi'.
Avevo provato anche ad usare direttamente TSKreator, per in alcuni punti è, come dire, un po' instabile e mi da alcuni problemi (sernza criticare l'ottimo lavoro di Brandy, sia chiaro :) )...

Saluti :wink:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Ho detto io di fare così infatti, kreator penso che non sia ancora del tutto completo e qualche problema lo dà, non è che sia poco affidabile ma è poco versatile, tanto per dirne una se ti serve rinumerare l'area devi farlo a mano, con eleutheria lo fai in automatico.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

:D

Mi è venuta in mente un'altra domanda :oops: .

Per calibrare alcuni mob mi viene necessario avere una vaga idea di quanti danni posso permettermi che facciano o meno.
Vorrei sapere, se è lecito, se è possibile avere una scala dei danni approssimativi degli attacchi.

Certo alcuni calcoli me li faccio anche da solo testando con il pg, ma avere una scaletta, seppur approssimativa sarebbe molto utile per colmare la mia curiosità :lol:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

la scala di danni personalmente non la so:P di solito mi regolo sul danno che voglio che facciano ai pg, ad esempio se devono togliere 20 hp a colpo, poi dipende per che tipo di pg è la zona, se sono eroi li moltiplichi x4 con sanc e res:P
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

La scala dei danni l'aveva postata anni fa Martinus cercala qui sul forum

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

L'avevo trovata ma non indicava esattamente il range di danno, ma solo l'effetto in ordine di danno (disintegra, polverizza, atomizza, annienta...)

Grazie comunque :)

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

http://www.noshout.it/forum/viewtopic.p ... ight=danni

usa questa visto che non ce ne sono altre più corrette

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Grazie mille :)
Non l'avevo mai trovato questo topic :oops:

Rispondi