Restring: cosa sono e come si fanno

Domande e Risposte, Regolamenti di TS2 Reborn
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Restring: cosa sono e come si fanno

Messaggio da Nis »

Chiamiamo restring una modifica ad un oggetto che ne cambia solamente il nome, la descrizione che si vede quando si interagisce con l'oggetto, e la descrizione che si vede quando l'oggetto e' a terra, senza pero' cambiarne le proprieta'.

Il restring e' gratuito in seguito ad una modifica delle proprieta' dello stesso (un edit insomma) effettuata secondo le regole che troverete scrivendo -help listino- in gioco.

Se invece si vuole soltanto il restring senza pero' apportare modifiche a pagamento all'oggetto e' necessario pregare gli immortali attraverso il comando pray <nome> <testo del messaggio>.

Se siete in sala delle preghiere potete pregare gli Dei senza mettere un nome specifico, ed essi, se sono in gioco, anche se invisibili potranno sentire la vostra preghiera ed esaudirvi. Quindi solo in questa stanza potete evitare di mettere il nome e scrivere pray <testo del messaggio> dove il testo del messaggio deve essere qualcosa di coerente con la richiesta ma in stile RPG.

Se invece volete pregare un immortale da una stanza diversa dovrete mettere il nome e assicurarvi che l'immortale sia a voi visibile altrimenti non sentira' la vostra preghiera.(anche in questo caso il messaggio deve essere coerente ed RPG ovviamente)

A volte il comando pray puo' fallire, e ve ne accorgerete dal fatto che in caso di fallimento uscira' un messaggio che ve lo fa capire.
In questo caso gli immortali non vedono la vostra preghiera per cui non sapranno che cosa avete scritto. (Lo specifico dato che la domanda mi e' stata fatta un paio di volte).

Per ogni preghiera e' consentito UN solo restring, se dovete farne piu' di uno tocca fare un'altra preghiera.

Il tempo di attesa tra una pray ed un altra e' di 24 tick, ma se lo fate in sala preghiere il tempo sara' molto inferiore, quindi se vi serve piu' di un restring usate la sala delle preghiere, probabilmente nel frattempo che finite di farne uno potreste gia pregare di nuovo:)

NB: Preghiere non rpg e/o incomprensibili potrebbero venire ignorate.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi