Assenza

Il Forum del nuovo mud sulla porta 5000
[url=telnet://ts.noshout.it:5000]telnet://ts.noshout.it 5000[/url]
Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Assenza

Messaggio da Nis »

Come avrete notato e' da un po' di giorni che mi si vede poco, man mano sempre di meno, lo so.

Purtroppo questo periodo va cosi'.

Potrei dirvi che non ho tempo, che siamo sotto ferragosto o che e' estate, ma la verita' e' che dati alcuni fatti accaduti la mia voglia di collegarmi al mud e' pari a zero.

Spero che non me vogliate, perche' credo che un gioco degno di essere chiamato gioco abbia come unico scopo quello di far divertire e/o comunque rilassare magari in compagnia di altra gente che allo stesso modo cerca un posto per svagarsi.

Si sa pero' che questa e' anche una comunita' e come in tutte le comunita' si possono avere atteggiamenti e comportamenti che possono dare piu' o meno fastidio a seconda della gravita' del caso.
Il problema e' che quando certi comportamenti vanno oltre a quello che deve essere il gioco non possiamo piu' parlare di gioco vero e proprio...

in particolare io mi sono stancata di:

-essere accusata di cose che non ho fatto

-essere tirata in mezzo a liti personali di gente che non conosco, tramite terzi

-essere messa in mezzo a fatti che io non conosco, da gente che non conosco, sempre tramite terzi

-subire addirittura ingiurie da parte di gente che non conosco, senza alcuna motivazione (il che comporta anche una buona perdita di tempo in burocrazie)

-essere vittima di eventuali complotti di gente che non conosco atta a mettere zizzania nelle mie relazioni con altre persone usando come pedina qualche amico in comune

laddove per -gente che non conosco- intendo persone con le quali gli unici contatti che ho sono quelli puramente di ruolo nel gioco (edit/quest/servizi vari/informazioni) e di cui spesso non ricordo nemmeno il nome reale della persona ma solo quello del personaggio.

Non me ne vogliate ma sebbene si dica che il parere degli altri non e' importante, di sicuro queste situazioni non sono divertenti e secondo il mio personale parere se una cosa che ha l'unico scopo di divertire non diverte, perde il suo senso.

Oltretutto sono il tipo di persona che a fingere non ci riesce.
Non voglio male a nessuno ma tendo ad allontanare dalla mia vita persone che in qualche modo mi fanno del male o che comunque non mi fanno stare bene, che sia la RL, o una chat o un mud.

Per adesso va cosi', per il futuro non so, ci tenevo ad avvisare.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Morrigan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 13
Iscritto il: ven dic 01, 2006 8:56 pm

Re: Assenza

Messaggio da Morrigan »

Scrivo questo messaggio per conto di Yasmin avendo difficoltà nell'entrare nel forum.

Purtroppo queste cose fanno parte della vita, e quindi anche del Mud, però anziché prendere decisioni drastiche, e quindi arrecare sofferenze a se stessi ed altri, sarebbe più giusto confrontarsi, ascoltando le diverse posizioni ed eventualmente mettersi d'accordo per poter tornare a giocare in serenità senza avvelenarsi.

Yasmin

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Assenza

Messaggio da Nis »

nessuna sofferenza a me stessa caro loki, se una cosa diverte e' bene, quando non e' piu' divertente allora diventa inutile che la si faccia se la cosa ha il principale scopo di far divertire.

nessuna decisione drastica, e nessuna decisione che porta sofferenza agli altri da parte mia, siete liberi di giocare e divertirvi come vi pare, la cosa importante e' che vi divertiate.

per quanto riguarda il confronto che tu dici o sei disinformato o non hai capito un dettaglio:

A me, delle vostre liti personali e dei vostri fatti personali non me ne importa un accidente e non mi metto in mezzo e non voglio esserne tirata in mezzo, se poi a te piace metterti in mezzo nelle questioni personali altrui, beh, sono fatti tuoi.

Per altro sarebbe piu' saggio se tu e il tuo bel gruppo evitaste di interpellare i morti.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato