Per non andare ot nel topic dei save

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Per non andare ot nel topic dei save

Messaggio da Nis »

Albatross ha scritto:
Volevo inoltre dire giusto per informazione che non tutti gli oggetti sono incantabili perche primo non devono essere magici, poi devono avere gli slot liberi per i -3 armor e -1 save oppure se sono pieni devono avere i campi armor e save all, le borse non sono incantabili (poi non ricordo ora se le luci sono incantabili o meno) e le armi si incantano in maniera differente quindi se tutti gli oggetti non sono magici sono 19 pezzi.


beh, nn puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. se vuoi i save prendi gli obj che possono essere incantati, se vuoi dam quelli che danno dam, se vuoi hp quelli che danno hp. se vuoi tutto, beh, sigilla. quello che voglio dire è che la possibilità di partire con una ventina di save all c'è, poi se non la vuoi usare sta possibilità xchè preferisci avere altro, la scelta è tua.

Gorash
Innanzi tutto la mia voleva essere solo un informazione visto che da quanto avevi scritto sembrava volessi dire che tutti tranne i barbari hanno chissa' quale sorta di possibilita' di incantarsi 20 pezzi, e che non e' proprio cosi. Giustissimo il tuo discorso, solo che sentirlo proprio da te mi stupisce un po.
Considerando che gli oggetti incantabili sono per lo piu scarsi, ovviamente non tutti non mi fraintendere, ed e' chiaro che molti pezzi quest sono incantabili ma se sono definitivi e' preferibile editare direttamente dato che se disallinei poi ti ritrovi senza eq, considerando che non solo il tank fa il discorso dei save ma anche il chierico della situazione, uno e' libero di scegliere che equipaggiamento indossare, e ovviamente come dici tu non si puo avere tutto, di conseguenza il chierico della situazione che punta a salvare anche se stesso e non solo il gruppo ha potenzialita' minori se ragiona in questo modo, soprattutto se si tratta di pg neutrale, ma proprio tu ti sei lamentanto di gente che va in quest con qualche pezzo immune ed eq scadente recuperabile, non e' possibile che abbia fatto lo stesso ragionamento?
Sono daccordissimo anche a non dare nessun save fino al 50 che dici tu, e non ho niente in contrario con le tue proposte se piacciono anche agli altri dato che a livello di gioco ormai a me personalmente non cambia nulla, pero' sentirmi ribattere in un certo modo proprio da chi si e' lamentato di questa cosa, (perche' fidati che qualche pg di turno con poco editato ad andare in quest con pezzi da poco incantati e se disallinea amen, capitera' sempre) mi ha dato leggermente fastidio soprattutto per il fatto di essermi impegnata a trovare una soluzione in quanto alle modalita' delle quest, ad uno dei problemi che per altro avevi posto tu.
Scusa lo sfogo ma non ce la facevo proprio a starmi zitta, e cmq cerchero' di essere piu cattiva e soprattutto di ascoltare di meno le vostre lamentele:PP
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Re: Per non andare ot nel topic dei save

Messaggio da Gorash »

Albatross ha scritto:
Albatross ha scritto:
Volevo inoltre dire giusto per informazione che non tutti gli oggetti sono incantabili perche primo non devono essere magici, poi devono avere gli slot liberi per i -3 armor e -1 save oppure se sono pieni devono avere i campi armor e save all, le borse non sono incantabili (poi non ricordo ora se le luci sono incantabili o meno) e le armi si incantano in maniera differente quindi se tutti gli oggetti non sono magici sono 19 pezzi.


beh, nn puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. se vuoi i save prendi gli obj che possono essere incantati, se vuoi dam quelli che danno dam, se vuoi hp quelli che danno hp. se vuoi tutto, beh, sigilla. quello che voglio dire è che la possibilità di partire con una ventina di save all c'è, poi se non la vuoi usare sta possibilità xchè preferisci avere altro, la scelta è tua.

Gorash
Innanzi tutto la mia voleva essere solo un informazione visto che da quanto avevi scritto sembrava volessi dire che tutti tranne i barbari hanno chissa' quale sorta di possibilita' di incantarsi 20 pezzi, e che non e' proprio cosi. Giustissimo il tuo discorso, solo che sentirlo proprio da te mi stupisce un po.
Considerando che gli oggetti incantabili sono per lo piu scarsi, ovviamente non tutti non mi fraintendere, ed e' chiaro che molti pezzi quest sono incantabili ma se sono definitivi e' preferibile editare direttamente dato che se disallinei poi ti ritrovi senza eq, considerando che non solo il tank fa il discorso dei save ma anche il chierico della situazione, uno e' libero di scegliere che equipaggiamento indossare, e ovviamente come dici tu non si puo avere tutto, di conseguenza il chierico della situazione che punta a salvare anche se stesso e non solo il gruppo ha potenzialita' minori se ragiona in questo modo, soprattutto se si tratta di pg neutrale, ma proprio tu ti sei lamentanto di gente che va in quest con qualche pezzo immune ed eq scadente recuperabile, non e' possibile che abbia fatto lo stesso ragionamento?
Sono daccordissimo anche a non dare nessun save fino al 50 che dici tu, e non ho niente in contrario con le tue proposte se piacciono anche agli altri dato che a livello di gioco ormai a me personalmente non cambia nulla, pero' sentirmi ribattere in un certo modo proprio da chi si e' lamentato di questa cosa, (perche' fidati che qualche pg di turno con poco editato ad andare in quest con pezzi da poco incantati e se disallinea amen, capitera' sempre) mi ha dato leggermente fastidio soprattutto per il fatto di essermi impegnata a trovare una soluzione in quanto alle modalita' delle quest, ad uno dei problemi che per altro avevi posto tu.
Scusa lo sfogo ma non ce la facevo proprio a starmi zitta, e cmq cerchero' di essere piu cattiva e soprattutto di ascoltare di meno le vostre lamentele:PP
l'ho riletto 3 volte il tuo post, ma non capisco dove il mio discorso ti offenda. a parte il fatto che il mio "tu" del mio post precedente era un tu generale, e non indicato proprio a te, cmq non riesco proprio a capire dove ti senta offesa. spiegamelo xche' nn lo capisco proprio, e dato che se devo incakkiarmi con qualcuno, di sicuro quel qualcuno nn sei te, almeno vorrei capire dove ti ho fatto arrabbiare.

PS cmq le mie lamentele che ho fatto con te (e ti ricordo che nn erano verso di te) sono sempre (almeno a mio parere) state costruttive. e a mio avviso le critiche costruttive sono alla base di una discussione civile xchè servono a migliorarsi, a sentire le opinioni della gente e soprattutto a trovare una soluzione, se possibile. se poi vuoi ascoltare di meno, libera di farlo. basta che mi dici che cmq farai come vuoi te e su quel determinato argomento non sto nemmeno lì a sollevare la questione.
cmq quello che mi preme è capire dove ti ho fatto inkazzare.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

non sono arrabbiata. Non sto a riportare qua i discorsi che abbiamo fatto ne quanto mi hai detto. Non sono offesa, ci mancherebbe, solo che dopo avermi quotata e scritto delle scelte che poi il mio messaggio era solo informativo, sembra tu metta sullo stesso piano chi preferisce i save, chi preferisce dam, chi preferisce hp ecc...ed e' pure giusto, siccome poi sul mud non e' necessario incantarti 20 pezzi dato che puoi usare roba che ti da anche piu di un save al pezzo, allora mettiamo che le scelte siano paritarie, tutto il discorso che abbiamo fatto su un certo tipo di gioco va a farsi benedire nel momento in cui ti posso dire, tu hai scelto il dam, quel pg ha scelto il save, cosi' come hai detto tu, pero e' possibile che quel pg che ha scelto i save non ha mana per curarti e tu crepi, soprattutto in un mud dove per la maggior parte il pg lo fa l'eq, e a questo punto non c'e' nulla di cui lamentarsi perche sono appunto scelte ma vai tranquillo che un certo tipo di scelta potrebbe essere fatta in modo particolare nelle quest.
La mia reazione e' dovuta non tanto a quello che hai scritto e nemmeno a quello che hai proposto siccome non sappiamo ne se si fara' questa modifica ne come si fara', ma ad un precedente stress in merito alla situazione. Per il resto se ne vogliamo parlare ci si sente in gioco:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

a me non va di stressare nessuno, quindi se quello ti stressa non penso che ne parlerò ancora. saluti

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Rispondi