suggerimenti film
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
ultimamente ho visto anche the punisher che non e' male come film
poi ci sono the rock e entrapment che molto probabilmente avrai gia visto, un altro film bello e' hard boiled
poi se ti piace il genere tutti i film di jackie chan tra cui i migliori secondo me:
new police story(anche se il doppiaggio in italiano fa schifo molto meglio in cinese con i sottotitoli )
rush hour 1 e 2
terremoto nel bronx
senza nome e senza regole
poi ci sono the rock e entrapment che molto probabilmente avrai gia visto, un altro film bello e' hard boiled
poi se ti piace il genere tutti i film di jackie chan tra cui i migliori secondo me:
new police story(anche se il doppiaggio in italiano fa schifo molto meglio in cinese con i sottotitoli )
rush hour 1 e 2
terremoto nel bronx
senza nome e senza regole
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
più che a genere preferisco attori, sceneggiatori, registi e doppiatori bravi quello x me fanno un bel film. se proprio devo scegliere un genre come "qualunque boiata sia è probabile che mi piaccia" sono i cappa e spada, da i sette samurai (bellissimo) a hero (capolavoro!), o la foresta dei pugnali volanti (una storia d'amore cosi' struggente non c'era dai tempi di romeo e giulietta).
ringrazio ancora yyrcoon che ha ampliato la lista ovviamente alcuni li ho gia' visti, ma me li rivedro' volentieri:)
Gorash
ringrazio ancora yyrcoon che ha ampliato la lista ovviamente alcuni li ho gia' visti, ma me li rivedro' volentieri:)
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
su quel genere the myth e' anche molto bello ma per ora sta solo in cineseGorash ha scritto:più che a genere preferisco attori, sceneggiatori, registi e doppiatori bravi quello x me fanno un bel film. se proprio devo scegliere un genre come "qualunque boiata sia è probabile che mi piaccia" sono i cappa e spada, da i sette samurai (bellissimo) a hero (capolavoro!), o la foresta dei pugnali volanti (una storia d'amore cosi' struggente non c'era dai tempi di romeo e giulietta).
ringrazio ancora yyrcoon che ha ampliato la lista ovviamente alcuni li ho gia' visti, ma me li rivedro' volentieri:)
Gorash
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Consiglio :
Tren de vie (drammatico 2° guerra mondiale)
The Ring (horror)
Standby me (tratto dall' omonimo libro di Stephen King)
Il sesto senso (non so se era gia' stato citati ma veramente bello)
The others (una Kidman niente male)
Il miglio verde
Il castello (un drammatico ma molto bravo Robert Redford)
Pet cemetary (sempre tratto da Stephen King)
Misery non deve morire (diciamo adoro Stephen King )
altri non me ne vengono in mente ma in caso aggiornero'
Tren de vie (drammatico 2° guerra mondiale)
The Ring (horror)
Standby me (tratto dall' omonimo libro di Stephen King)
Il sesto senso (non so se era gia' stato citati ma veramente bello)
The others (una Kidman niente male)
Il miglio verde
Il castello (un drammatico ma molto bravo Robert Redford)
Pet cemetary (sempre tratto da Stephen King)
Misery non deve morire (diciamo adoro Stephen King )
altri non me ne vengono in mente ma in caso aggiornero'
Se se piuttosto dì ke ti piace la gnocca protagonistaMartinus ha scritto:Vedo che vi siete dati da fare
Io non posto nulla perche sono pigro
Edit: anzi qualche consiglio demenziale
Kung Fusion
Shaolin Soccer
E poi un film recente che non so se qualcuno ha gia' proposto
Domino, a me e' piaciuto un casino.
ma dormi non vedi ke ora è!?
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
altro film buono che mi e' venuto in mente e' miami vice
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Beh io aggiungerei anche---->
GANGSTA SECTION:
I guerrieri della notte
C'era una volta in america
Scarface
Donnie Brasco (che te lo dico a fare)
Quei bravi ragazzi
I soliti sospetti
Bronx
The Snatch
*La filmografia italiana sulla mafia e' tutta bella perche' realistica
ACTION MOVIE:
Coomando
Codice Magnum
Eliminator
Terminator 1-2-3
Rambo la saga ("Non sono venuto a salvare lui, sono venuto a salvare voi.." )
Rocky la saga (idem (io ti spiezzo in dui... adrianaaaaaaaaaaaa)
Alien (cambiando un po' genere)
Predator 1-2
Grosso guaio a China Town (per soli intenditori)
Giochi di morte
Waterworld
Underworld 1e2 (il 2 come prevedibile e' un po' piu' brutto)
X-men (tutta la saga, l'ultimo e' fantastico)
Fast&Furious (saga.. abbruceno!!!!)
Point Break (no comment)
Mortal Kombat (solo x il massiccissimo MURTALL KOMBAAAAAAAAAAT della colonna sonora, e per le mosse pare pare al videogame)
Black Hawk Down
Full Metal Jacket
Apaches (quello degli elicotteri)
Miscellaneous:
Wing Commander (uguale al giochino x pc che girava in grafica EGA)
Nirvana (guardate a chi si e' ispirato Matrix)
L'uomo bicentenario
La leggenda del pianista sull'oceano (solo la sfida finale.. troppo immenso!!!)
Chi ha incastrato Roger Rabbit (un must della Disney vecchio stampo)
Herby, il maggiolino tutto matto & SAGA (come sopra)
Il 13° piano
Hyperqube
L'angelo del male
La nona porta
L'ultima profezia (non sono sicuro sia il titolo esatto)
Non ci resta altro che piangere
Scarie Movie (qualche battuta nei sequel)
L'odio
Emily Rose (il caso di.. o qualcosa del genere)
Indiana Jones - e il tempio maledetto
- e l'arca perduta
- alla ricerca del Graal (il migliore)
GANGSTA SECTION:
I guerrieri della notte
C'era una volta in america
Scarface
Donnie Brasco (che te lo dico a fare)
Quei bravi ragazzi
I soliti sospetti
Bronx
The Snatch
*La filmografia italiana sulla mafia e' tutta bella perche' realistica
ACTION MOVIE:
Coomando
Codice Magnum
Eliminator
Terminator 1-2-3
Rambo la saga ("Non sono venuto a salvare lui, sono venuto a salvare voi.." )
Rocky la saga (idem (io ti spiezzo in dui... adrianaaaaaaaaaaaa)
Alien (cambiando un po' genere)
Predator 1-2
Grosso guaio a China Town (per soli intenditori)
Giochi di morte
Waterworld
Underworld 1e2 (il 2 come prevedibile e' un po' piu' brutto)
X-men (tutta la saga, l'ultimo e' fantastico)
Fast&Furious (saga.. abbruceno!!!!)
Point Break (no comment)
Mortal Kombat (solo x il massiccissimo MURTALL KOMBAAAAAAAAAAT della colonna sonora, e per le mosse pare pare al videogame)
Black Hawk Down
Full Metal Jacket
Apaches (quello degli elicotteri)
Miscellaneous:
Wing Commander (uguale al giochino x pc che girava in grafica EGA)
Nirvana (guardate a chi si e' ispirato Matrix)
L'uomo bicentenario
La leggenda del pianista sull'oceano (solo la sfida finale.. troppo immenso!!!)
Chi ha incastrato Roger Rabbit (un must della Disney vecchio stampo)
Herby, il maggiolino tutto matto & SAGA (come sopra)
Il 13° piano
Hyperqube
L'angelo del male
La nona porta
L'ultima profezia (non sono sicuro sia il titolo esatto)
Non ci resta altro che piangere
Scarie Movie (qualche battuta nei sequel)
L'odio
Emily Rose (il caso di.. o qualcosa del genere)
Indiana Jones - e il tempio maledetto
- e l'arca perduta
- alla ricerca del Graal (il migliore)
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
si scrive con 2 m non con 2 oKrosh ha scritto: Coomando
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
alcuni titoli che mi sembra non siano stati inseriti:
* Avalon (trama quasi scontata per chi ha visto Matrix e Dark City, ma con ambientazione e una scenografia molto suggestive;
* The Mysts of Avalon, che non c'entra niente col precedente...
* Rosencrantz e Guildenstern Sono Morti, di cui consiglio vivamente anche il libro, di Tom Stoppard;
* Il Cielo Sopra Berlino, nonché il seguito, Così Lontano, Così Vicino, di Wim Wenders...
* The Million Dollar Hotel, sempre di Wim Wenders;
* L'Uomo che non c'era, Fratello Dove Sei e un po' tutto il resto dei Cohen;
* Otto Donne e Mezza, Il Cuoco, il Ladro, Sua Moglie e L'Amante, I Racconti del Cuscino, di Peter Greenaway;
* Delicatessen;
* Il favoloso mondo di Amelie, stesso regista;
* La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl, di Mihazaki (visto che qualcuno, prima, aveva già suggerito La Principessa Mononoke;
* Donnie Darko, che quei cretini dei distributori italiani hanno impiegato tre anni a capire che è un capolavoro;
* The Butterfly Effect;
* Lola Corre
* Spider.
se me ne vengono in mente altri, li aggiungo.
* Avalon (trama quasi scontata per chi ha visto Matrix e Dark City, ma con ambientazione e una scenografia molto suggestive;
* The Mysts of Avalon, che non c'entra niente col precedente...
* Rosencrantz e Guildenstern Sono Morti, di cui consiglio vivamente anche il libro, di Tom Stoppard;
* Il Cielo Sopra Berlino, nonché il seguito, Così Lontano, Così Vicino, di Wim Wenders...
* The Million Dollar Hotel, sempre di Wim Wenders;
* L'Uomo che non c'era, Fratello Dove Sei e un po' tutto il resto dei Cohen;
* Otto Donne e Mezza, Il Cuoco, il Ladro, Sua Moglie e L'Amante, I Racconti del Cuscino, di Peter Greenaway;
* Delicatessen;
* Il favoloso mondo di Amelie, stesso regista;
* La Città Incantata e Il Castello Errante di Howl, di Mihazaki (visto che qualcuno, prima, aveva già suggerito La Principessa Mononoke;
* Donnie Darko, che quei cretini dei distributori italiani hanno impiegato tre anni a capire che è un capolavoro;
* The Butterfly Effect;
* Lola Corre
* Spider.
se me ne vengono in mente altri, li aggiungo.