suggerimenti film
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
suggerimenti film
ciao! mi suggerite dei titoli di film che ritenete belli, x favore che ora sono un po' a corto...! grazie!
Gorash
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
gli ultimi film fanno tutti abbastanza schifo non saprei dirti uno buono
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
ti dico io....
I MUST:
American History X (c'e' un piccolo derek dentro ognuno di noi)
American Psycho (la sete di sangue sta invadendo le ore del giorno)
1984 (devo dire qualcosa?)
Alba Rossa (molto americano, ma decisamente bello)
Donnie Brasco (hanno ucciso john waine...)
Equilibrium (1984 in chiave "moderna")
Wargames (cazzo questo e' FANTASTICO)
Il Grande Lebowsky (ti dico solo che bevo solo White Russian)
I Soliti Sospetti
L'attimo fuggente (avrai gia' visto ma non potevo non citarlo)
The Game (non raccontatemi che non vorreste provarlo!!!)
Le Iene (like a virgin !)
L'Ultimo Boyscout (come dovrebbe essere burce willis e basta)
L'Umo che Visse nel futuro (e Time Machine)
Memento (semplicemente UNICO)
The Mission (ma non imitare bob )
Solaris (1972) (e guardati pure il remake,carino)
Spy Game (brad pitt al top)
I 3 giorni del Condor (robert redford al top)
Trainspotting (se hai letto il libro, non puoi mancare)
Uccidete la Colomba Bianca (una delle + belle spy story)
Wall Street ("bazzeccole")
2001 odissea nello spazio (forse il + bel film di tutti i tempi)
Alive - Sopravvissuti
Dark Star (guarda come si facevano i film di FS, questa e' una tesi
di laurea di un NOTO regista, bella sorpresa)
Dersu Uzala (a me piace il cinema russo, non so se consigliarlo,ma lo cito)
Dune
Farheneit 451 (sai a che temperatura brucia la carta?:) )
Fight Club
I Guerrieri Della Notte (guerrieriii, giochiamo a fare la guerraaaa???)
The Day After (non quello di un paio d'anni fa, quello degli 80s)
Logan's run (un grande classico FS, non so in italiano come e')
Once Were Warriors (anche il 2)
Pi Greco - Il teorema del Delirio
Quarto Potere
Screamers
Un Giorno di Ordinaria Follia (ecco ,io un giorno faro' cosi')
Vajont (ho un debole per i film verita' pure, ti risparmio quelli sulla
mafia, ma questo lo metto )
Blade Runner
1997 Fuga da New York (non dovevo dimentacarmi di Jena)
Mad Max OLSDS (quello con master/blaster ---mitico)
Il Corvo 1
se hai un cuore (io si, purtroppo)
Philadelphia
Caso Mai
Il Padre della sposa
Le Parole che non ti ho detto
Stigmate (il mio lato "religioso")
The Big Kahuna
i blockbusters di ogni tempo:
Balla coi Lupi
Il Nome Della Rosa
Matrix 1 (poi guardati l'1 e poi ancora 1, ba bene cosi' )
C'era una volta in America
Caccia A Ottobre Rosso
Full Metal Jacket
Il Settimo Sigillo
Schindlers List
The Blues Brothers
Top Gun (io son andato avanti 3 anni che dicevo di voler fare il pilota)
se sei un patito di computer, non puoi rinunciare a:
Hackers
Hackers 2 - Operazione takedown
I Pirati di Silicon Valley
The Net - Intrappolata nella rete
Il Tagliaerbe
Per i fantasy:
Excalibur (il padre di ogni film fantasy)
Willow
Krull
Yado e Conan (la trilogia) - li cito assieme
Labyrinth
Mi son divertito a farti una bella lista, se te li sei visti tutti, meriti un premio
Ho evitato le commedie, xe' non mi prendono molto
Ci ho dedicato almeno mezz'ora , apprezza questa lista :p
I MUST:
American History X (c'e' un piccolo derek dentro ognuno di noi)
American Psycho (la sete di sangue sta invadendo le ore del giorno)
1984 (devo dire qualcosa?)
Alba Rossa (molto americano, ma decisamente bello)
Donnie Brasco (hanno ucciso john waine...)
Equilibrium (1984 in chiave "moderna")
Wargames (cazzo questo e' FANTASTICO)
Il Grande Lebowsky (ti dico solo che bevo solo White Russian)
I Soliti Sospetti
L'attimo fuggente (avrai gia' visto ma non potevo non citarlo)
The Game (non raccontatemi che non vorreste provarlo!!!)
Le Iene (like a virgin !)
L'Ultimo Boyscout (come dovrebbe essere burce willis e basta)
L'Umo che Visse nel futuro (e Time Machine)
Memento (semplicemente UNICO)
The Mission (ma non imitare bob )
Solaris (1972) (e guardati pure il remake,carino)
Spy Game (brad pitt al top)
I 3 giorni del Condor (robert redford al top)
Trainspotting (se hai letto il libro, non puoi mancare)
Uccidete la Colomba Bianca (una delle + belle spy story)
Wall Street ("bazzeccole")
2001 odissea nello spazio (forse il + bel film di tutti i tempi)
Alive - Sopravvissuti
Dark Star (guarda come si facevano i film di FS, questa e' una tesi
di laurea di un NOTO regista, bella sorpresa)
Dersu Uzala (a me piace il cinema russo, non so se consigliarlo,ma lo cito)
Dune
Farheneit 451 (sai a che temperatura brucia la carta?:) )
Fight Club
I Guerrieri Della Notte (guerrieriii, giochiamo a fare la guerraaaa???)
The Day After (non quello di un paio d'anni fa, quello degli 80s)
Logan's run (un grande classico FS, non so in italiano come e')
Once Were Warriors (anche il 2)
Pi Greco - Il teorema del Delirio
Quarto Potere
Screamers
Un Giorno di Ordinaria Follia (ecco ,io un giorno faro' cosi')
Vajont (ho un debole per i film verita' pure, ti risparmio quelli sulla
mafia, ma questo lo metto )
Blade Runner
1997 Fuga da New York (non dovevo dimentacarmi di Jena)
Mad Max OLSDS (quello con master/blaster ---mitico)
Il Corvo 1
se hai un cuore (io si, purtroppo)
Philadelphia
Caso Mai
Il Padre della sposa
Le Parole che non ti ho detto
Stigmate (il mio lato "religioso")
The Big Kahuna
i blockbusters di ogni tempo:
Balla coi Lupi
Il Nome Della Rosa
Matrix 1 (poi guardati l'1 e poi ancora 1, ba bene cosi' )
C'era una volta in America
Caccia A Ottobre Rosso
Full Metal Jacket
Il Settimo Sigillo
Schindlers List
The Blues Brothers
Top Gun (io son andato avanti 3 anni che dicevo di voler fare il pilota)
se sei un patito di computer, non puoi rinunciare a:
Hackers
Hackers 2 - Operazione takedown
I Pirati di Silicon Valley
The Net - Intrappolata nella rete
Il Tagliaerbe
Per i fantasy:
Excalibur (il padre di ogni film fantasy)
Willow
Krull
Yado e Conan (la trilogia) - li cito assieme
Labyrinth
Mi son divertito a farti una bella lista, se te li sei visti tutti, meriti un premio
Ho evitato le commedie, xe' non mi prendono molto
Ci ho dedicato almeno mezz'ora , apprezza questa lista :p
Ultima modifica di Zeius il sab gen 13, 2007 1:21 am, modificato 3 volte in totale.
-
- Immortale
- Messaggi: 121
- Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
- Località: The Entrance to the Realm of silence
Alcuni sono gia' stati citati, ma li cito anche io per confermare l'ottima scelta
Con * gli imprescindibili.
*1997 FUGA DA NEW YORK (drammatico)
ALIEN (fantascienza/horror)
ALIENS - SCONTRO FINALE (fantascienza/horror)
CAPE FEAR - IL PROMONTORIO DELLA PAURA (thriller)
CONAN IL BARBARO (fantasy)
CONAN IL DISTRUTTORE (fantasy)
FAHRENHEIT 451 (drammatico)
*FRANKENSTEIN JR (comico)
FULL METAL JACKET (drammatico)
*I GOONIES (azione)
*I GUERRIERI DELLA NOTTE (drammatico)
IL TAGLIAERBE (fantascienza)
IVAN IL TERRIBILE (drammatico - preparati, perche' e' un film russo degli anni '20)
KRULL (fantasy)
LA CONGIURA DEI BOIARDI (vedi Ivan il terribile)
LA COSA (horror)
LABYRINTH (fantasy)
LADY HAWKE (fantasy)
L'ATTIMO FUGGENTE (drammatico)
L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (fantascienza)
MATRIX (fantascienza)
MAVERICK (commedia)
*NOSFERATU IL VAMPIRO (drammatico - e' la versione di Murnau)
PLATOON (drammatico)
qualsiasi film con Meg Ryan, se come me, sei innamorato di lei (beh, diciamo che i migliori sono "HARRY TI PRESENTO SALLY" e "C'E' POSTA PER TE", entrambi commedie)
RISVEGLI (drammatico)
*ROLLERBALL (drammatico)
SCONTRO DI TITANI (fantasy)
SECRET WINDOW (thriller)
SIGNORI, IL DELITTO E' SERVITO (commedia)
THE HITCHER (thriller)
UNA DONNA IN CARRIERA (commedia)
UNA PALLOTTOLA SPUNTATA (comico)
WALL STREET (drammatico - pero' devi avere qualche nozione base di finanza, altrimenti non capisci alcune cose)
*WARGAMES (fantascienza)
WILL HUNTING - GENIO RIBELLE (drammatico)
*ZOMBI (horror)
Buona visione!
Con * gli imprescindibili.
*1997 FUGA DA NEW YORK (drammatico)
ALIEN (fantascienza/horror)
ALIENS - SCONTRO FINALE (fantascienza/horror)
CAPE FEAR - IL PROMONTORIO DELLA PAURA (thriller)
CONAN IL BARBARO (fantasy)
CONAN IL DISTRUTTORE (fantasy)
FAHRENHEIT 451 (drammatico)
*FRANKENSTEIN JR (comico)
FULL METAL JACKET (drammatico)
*I GOONIES (azione)
*I GUERRIERI DELLA NOTTE (drammatico)
IL TAGLIAERBE (fantascienza)
IVAN IL TERRIBILE (drammatico - preparati, perche' e' un film russo degli anni '20)
KRULL (fantasy)
LA CONGIURA DEI BOIARDI (vedi Ivan il terribile)
LA COSA (horror)
LABYRINTH (fantasy)
LADY HAWKE (fantasy)
L'ATTIMO FUGGENTE (drammatico)
L'INVASIONE DEGLI ULTRACORPI (fantascienza)
MATRIX (fantascienza)
MAVERICK (commedia)
*NOSFERATU IL VAMPIRO (drammatico - e' la versione di Murnau)
PLATOON (drammatico)
qualsiasi film con Meg Ryan, se come me, sei innamorato di lei (beh, diciamo che i migliori sono "HARRY TI PRESENTO SALLY" e "C'E' POSTA PER TE", entrambi commedie)
RISVEGLI (drammatico)
*ROLLERBALL (drammatico)
SCONTRO DI TITANI (fantasy)
SECRET WINDOW (thriller)
SIGNORI, IL DELITTO E' SERVITO (commedia)
THE HITCHER (thriller)
UNA DONNA IN CARRIERA (commedia)
UNA PALLOTTOLA SPUNTATA (comico)
WALL STREET (drammatico - pero' devi avere qualche nozione base di finanza, altrimenti non capisci alcune cose)
*WARGAMES (fantascienza)
WILL HUNTING - GENIO RIBELLE (drammatico)
*ZOMBI (horror)
Buona visione!
Ultima modifica di Tyrant il gio gen 11, 2007 11:43 am, modificato 1 volta in totale.
Un sentito GRAZIE a entrambi per l'impegno!
Perchè non creare una bella listona con tutti i film? Potrebbe esser utile a tutti per crearsi una filmografia. Personalmente ogni volta ke cerco di ricordare un bel film da vedere non me ne viene mai uno .
Si potrebbe spostare il 3D su spammoni dove c'è un forum dedicato (ke ne dici Red?)
Perchè non creare una bella listona con tutti i film? Potrebbe esser utile a tutti per crearsi una filmografia. Personalmente ogni volta ke cerco di ricordare un bel film da vedere non me ne viene mai uno .
Si potrebbe spostare il 3D su spammoni dove c'è un forum dedicato (ke ne dici Red?)
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
ti ringrazio infinitamente, era ESATTAMENTE quello che stavo chiedendoZeius ha scritto:ti dico io....
I MUST:
American History X (c'e' un piccolo derek dentro ognuno di noi)
American Psycho (la sete di sangue sta invadendo le ore del giorno)
1984 (devo dire qualcosa?)
Alba Rossa (molto americano, ma decisamente bello)
Donnie Brasco (hanno ucciso john waine...)
Equilibrium (1984 in chiave "moderna")
Wargames (cazzo questo e' FANTASTICO)
Il Grande Lebowsky (ti dico solo che bevo solo White Russian)
I Soliti Sospetti VISTO
L'attimo fuggente (avrai gia' visto ma non potevo non citarlo) VISTO
The Game (non raccontatemi che non vorreste provarlo!!!)
Le Iene (like a virgin !) VISTO
L'Ultimo Boyscout (come dovrebbe essere burce willis e basta) VISTO 10 VOLTE
L'Umo che Visse nel futuro (e Time Machine)
Memento (semplicemente UNICO) VISTO
The Mission (ma non imitare bob )
Solaris (1972) (e guardati pure il remake,carino)
Spy Game (brad pitt al top)
I 3 giorni del Condor (robert redford al top)
Trainspotting (se hai letto il libro, non puoi mancare) VISTO
Uccidete la Colomba Bianca (una delle + belle spy story)
Wall Street ("bazzeccole")
2001 odissea nello spazio (forse il + bel film di tutti i tempi) VISTO
Alive - Sopravvissuti
Dark Star (guarda come si facevano i film di FS, questa e' una tesi
di laurea di un NOTO regista, bella sorpresa)
Dersu Uzala (a me piace il cinema russo, non so se consigliarlo,ma lo cito)
Dune
Farheneit 451 (sai a che temperatura brucia la carta?:) )
Fight Club VISTO
I Guerrieri Della Notte (guerrieriii, giochiamo a fare la guerraaaa???) VISTO
The Day After (non quello di un paio d'anni fa, quello degli 80s)
Logan's run (un grande classico FS, non so in italiano come e')
Once Were Warriors (anche il 2)
Pi Greco - Il teorema del Delirio
Quarto Potere
Screamers
Un Giorno di Ordinaria Follia (ecco ,io un giorno faro' cosi')
Vajont (ho un debole per i film verita' pure, ti risparmio quelli sulla
mafia, ma questo lo metto )
Blade Runner VISTO
1997 Fuga da New York (non dovevo dimentacarmi di Jena) VISTO
se hai un cuore (io si, purtroppo)
Philadelphia
Caso Mai
Il Padre della sposa
Le Parole che non ti ho detto
Stigmate (il mio lato "religioso")
The Big Kahuna
i blockbusters di ogni tempo:
Balla coi Lupi VISTO
Il Nome Della Rosa VISTO
Matrix 1 (poi guardati l'1 e poi ancora 1, ba bene cosi' ) VISTO 100 VOLTE!!
C'era una volta in America
Caccia A Ottobre Rosso
Full Metal Jacket VISTO
Il Settimo Sigillo
Schindlers List VISTO
The Blues Brothers
Top Gun (io son andato avanti 3 anni che dicevo di voler fare il pilota) VISTO
se sei un patito di computer, non puoi rinunciare a:
Hackers VISTO, MA TROPPO TEMPO FA
Hackers 2 - Operazione takedown
I Pirati di Silicon Valley
The Net - Intrappolata nella rete
Il Tagliaerbe VISTO
Per i fantasy:
Excalibur (il padre di ogni film fantasy)
Willow
Krull
Yado e Conan (la trilogia) - li cito assieme
Labyrinth
Mi son divertito a farti una bella lista, se te li sei visti tutti, meriti un premio
Ho evitato le commedie, xe' non mi prendono molto
Ci ho dedicato almeno mezz'ora , apprezza questa lista :p
ringrazio anche tyrant, che ha ribaditocon altri film!!!
come ha scritto law, a volte non mi viene in mente un bel film sul subito, poi quando non ci penso dico: ecco cosa volevo scaricare/vedere/affittare!!! grazie mille ancora!!!
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
arancia meccanica e shining li ho visti, e i saw solo il 2... è la prima volta nella mia vita che vedo prima il 2 senza vedere l'1, ma quella sera tutti andavano in quella sala... cmq grazie, vedro' l'1
sta lista sta dando i suoi frutti!
Gorash
sta lista sta dando i suoi frutti!
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
- Brandon
- Dio degli Dei
- Messaggi: 529
- Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
- Località: Reception
- Contatta:
collateral e' abbastanza bello lo consiglio anche ioShevron ha scritto:Molto meglio l'1 dei saw, secondo me...
Cmq aggiungo:
Constantine
American Beauty
Closer
Vanilla Sky
Crash (contatto fisico)
Collateral
La Venticinquesima Ora
Complimenti per la listona a Zeppo e Tyrant
[img]http://img179.imageshack.us/img179/950/thumbpostedwillnotthrow9naka5.gif[/img][img]http://img296.imageshack.us/img296/2116/sandwichzm3.png[/img]
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
Forth, and fear no darkness! Arise! Arise, Riders of Theoden! Spears shall be shaken, shields shall be splintered! A sword day... a red day... ere the sun rises! Ride now!... Ride now!... Ride! Ride to ruin and the world's ending! Forth, Eorlingas!
1)The cube
2)Underground
3)Chopper*
4)Confidence*
5)Ogni maledetta domenica*
6)Top Secret*
7)Poltergeist
8)Non e' un'altra stupida commedia americana
9)Il senso della vita*
10)Zoolander*
11)Vacanze di natale '83*
12)Almost Famous
13)La citta' incantata
14)Carlito's way*
15)Black hawk down
16)La principessa Mononoke
17)Scanner
18)Attila Flagello di Dio*
19)Il Padrino*
20)Il Padrino II*
21)Il Padrino III*
22)Harley davidson and Malboro man
23)Angel Heart (ascensore per l'inferno)
24)Underworld
25)V per Vendetta
26)Million Dollar Baby*
27)Batman
28)Batman Begins
29)Il buio si avvicina
30)Tigerland
31)Hellraiser
32)School of Rock
33)Cabal*
34)L'armata Brancaleone
35)Marrachech Express
36)Predator
37)Fight Club
38)Pizza Connection
39)The Fog
40)L'armata delle Tenebre
41)Inseparabili
42)36
43)Mystic River
44)Amici Miei
45)Amici Miei II
46)Amici Miei III
47)Videodrome
48)La Fabbrica di Cioccolato
49)Sin City
50)Magnolia
51)Brian di Nazareth
52)La Tigre e il Dragone
53)The Addiction*
54)U Turn
55)Coffee and cigarettes
56)Ghost in the shell
57)Minority Report
58)About a Boy
59)Full Metal Jacket
60)Akira
61)Ricomincio da Capo
62)Animal House*
63)Gangs of New York
64)Master and Commander
65)1941 Allarme ad Hollywood
66)Gatto nero Gatto Bianco
alcuni mi sa che erano stati gia' messi cmq quelli con l'asterisco sono quelli che ASSOLUTAMENTE non possono mancare
saluti
Yyrc
2)Underground
3)Chopper*
4)Confidence*
5)Ogni maledetta domenica*
6)Top Secret*
7)Poltergeist
8)Non e' un'altra stupida commedia americana
9)Il senso della vita*
10)Zoolander*
11)Vacanze di natale '83*
12)Almost Famous
13)La citta' incantata
14)Carlito's way*
15)Black hawk down
16)La principessa Mononoke
17)Scanner
18)Attila Flagello di Dio*
19)Il Padrino*
20)Il Padrino II*
21)Il Padrino III*
22)Harley davidson and Malboro man
23)Angel Heart (ascensore per l'inferno)
24)Underworld
25)V per Vendetta
26)Million Dollar Baby*
27)Batman
28)Batman Begins
29)Il buio si avvicina
30)Tigerland
31)Hellraiser
32)School of Rock
33)Cabal*
34)L'armata Brancaleone
35)Marrachech Express
36)Predator
37)Fight Club
38)Pizza Connection
39)The Fog
40)L'armata delle Tenebre
41)Inseparabili
42)36
43)Mystic River
44)Amici Miei
45)Amici Miei II
46)Amici Miei III
47)Videodrome
48)La Fabbrica di Cioccolato
49)Sin City
50)Magnolia
51)Brian di Nazareth
52)La Tigre e il Dragone
53)The Addiction*
54)U Turn
55)Coffee and cigarettes
56)Ghost in the shell
57)Minority Report
58)About a Boy
59)Full Metal Jacket
60)Akira
61)Ricomincio da Capo
62)Animal House*
63)Gangs of New York
64)Master and Commander
65)1941 Allarme ad Hollywood
66)Gatto nero Gatto Bianco
alcuni mi sa che erano stati gia' messi cmq quelli con l'asterisco sono quelli che ASSOLUTAMENTE non possono mancare
saluti
Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"