Saluto

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Saluto

Messaggio da Yyrcoon »

Un saluto veloce dalla verdissima Irlanda, dove la birra e' nera, i prati verdi e le ragazze rosse con occhi azzurri come il ghiaccio.



ciaoooooo

Yyrc

P.S. e' anche pieno di tope per chi se lo chiedesse :P
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Brandon
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 529
Iscritto il: sab mar 11, 2006 2:45 pm
Località: Reception
Contatta:

Re: Saluto

Messaggio da Brandon »

Yyrcoon ha scritto:Un saluto veloce dalla verdissima Irlanda, dove la birra e' nera, i prati verdi e le ragazze rosse con occhi azzurri come il ghiaccio.



ciaoooooo

Yyrc

P.S. e' anche pieno di tope per chi se lo chiedesse :P
e i criceti di che colore sono? :P

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Solaccia immonda tu a divertirti e io qui a sgobbare appena ti ripiglio! :P
Cmq ci tenevo a dirti ke i tuoi "poteri" crescono, anche se sei così lontano i mob continuano a NON pagare.....ma c'è na buona notizia: Brandon continua a crepare anzi adesso viene anche drainato! :lol: :lol:
Divertiti anche per noi e fai delle foto (non solo delle gnocce :D) ke sono curioso!

Sciaooooooooooooooooooooooooo
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Balgair
Immortale
Immortale
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 30, 2006 11:31 am
Località: Kaunas

Messaggio da Balgair »

Argh, l'invidia... Sei nel paese dei miei sogni nonche' una delle poche nazioni in Europa in cui non sono ancora andato...

Una domanda sola: belle le irlandesi? Io ad ogni incontro con una irlandese sono rimasto amaramente deluso, a parte una certa Luise di Cork che era veramente spaziale... :) Fai un viaggio in Lituania e poi mi saprai dire... :wink:

Saluti dai monti Tatra in cui mi sto facendo un mazzo cosi' per riparare i danni dell'uragano del 2004... Tornero' con due braccia tanto a forza di spostare alberi! :mrgreen:

Avatar utente
Shevron
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 64
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:48 pm
Località: Vercelli

Messaggio da Shevron »

Ma in sostanza, si sente o non si sente questo fastidiosissimo squittire di TOPA?
If this is right, I'd rather be wrong...
If this is sight, I'd rather be blind.

Rispondi