Pagina 1 di 1

Proposta per Mini-Quest-Fisse

Inviato: sab gen 27, 2018 4:29 pm
da Balir
Per dare la stessa possibilita' a chi ha piu' o meno tempo per giocare, cosa ne pensate se si mettesse quasi la stessa procedura della quest del Tribunale, su tutte le mini-quest disponibili come Demoni, Drow e Alieni?

Per essere piu' chiaro scrivo in forma di topics:
-Tutte le mini-quest ripoppano molto velocemente
-I MOB non pagano piu' divini, ma oggetti come le chiavi del Tribunale (chiave da 0-5 divini, da 0-10 divini, da 0-15 divini e cosi' via)
-A fine quest si danno le "chiavi" ad un mob e quelli in stanza riceveranno il rispettivo premio per chiave da 0-5, 0-10, 0-15 ecc
-Una volta ricevuto il premio il tuo nome verra' segnato e non potrai piu' entrare e ricevere premi
-La room del premio e' protetta da un guardiano immortale tipo quello delle gilde (anche una singola room per tutte le quest, ma ovviamente con libri diversi)
-Si puo' cmq rifarla per aiutare qualcuno, ma non si riceverebbe nessun divino
-Le chiavi ovviamente sarebbero NO-RENT, ZONE-Restricted e Maxxano a mondo, quindi non le si puo' accumulare usando altri pg o qualsiasi altro trucchetto
-I nomi in lista vengono cancellati al boot, o dopo un tot di tempo

Re: Proposta per Mini-Quest-Fisse

Inviato: mar apr 03, 2018 6:51 pm
da Durin
A me piace come idea avere più possibilità di gioco minimali. Ormai siamo tutti giocatori adulti, con tempi dedicandolo al gioco molto inferiori di un tempo. Poi bisogna capire meglio la possibilità di sviluppare queste idee rendendole compatibili con il "motore di gioco" globale di TS.