Bot

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Bot

Messaggio da Ihsan »

Bene la flaggata ad Ihsan è stata data. per chi vuole vedere la gossipata fatta con "Qualcuno", mi sendi in privato saro' lieto di mostrare il Log.
Per chi non vuole leggere, racconto i fatti veri, mostrabili dal log se gli dei vogliono mostrarlo.
Entro in Game, qualche social con Loki, un who, e follo Loki, in gt dico 2 minuti e andiamo a divini, metto go e attivoautokill, rivo subito.
Ritorno alla tastiera, e dico andiamo a fare gigi, astraliamo, killo melma e becco la scritta i bot non prendono xp O_o.... (passati seriamente pochi pochi minuti, il tempo di bere un biccher d'acqua prendere 2 bottigle d'acqua dalla veranda e metterle in frigo....) dopo di che il log presenterà bene il punto di vista del god il mio e quello di loki....

Formalmente chiedo la rivisitazione del log e se da parte mia c'e stata infrazione che ben venga la punizione di essere flaggato, nel caso contrario, come da voi scritto e detto, gradirei riavere tutto cio' che nn ho avuto, senza che vi sto ad indicare la notevole perdita di divini/xp/elementali/cristalli/rami/divertimento che causa essre flaggati bot.

P.S. Nel caso debba essere ritenuto colpevole, chiedo delucidazioni a riguardo, se un pg deve aver urgenza di andare afk 2 minuti( per qualsiasi motivazione personale o non ) cosa deve fare per non essre flaggato bot? recallare/teleporsi/astralare per tali urgenze/bisogni sempre nell'ordine di un tempo molto limitato...
Just my two cents!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Bot

Messaggio da Martinus »

Flag tolto, dai log valutero il danno e ti verranno refundati xp soldi e sigilli persi
E' successo per un'malinteso, questo non viene considerato come bottare.

Rispondi