Che brutta sensazione!!

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Che brutta sensazione!!

Messaggio da Ihsan »

Vi racconto la mia breve storia del mud.
Un pomeriggio di metà dicembre ero seduto al bar con i miei amici(balir-ushana-jhemin-irash etc.) loro parlano di un gioco online che si basa più o meno su D&D, io cerco di interessarmi all'argomento, ma non li seguo per niente, sento parole tipo 'lo bashato' 'mi ha rescuato' 'ho cannato' ma nonostante tutto cerco di capire, affascinato dal loro discutere, anche animatamente, decido di farmi spiegare come posso fare x giocare. Beh innazittuo mi inittano al mud dopo una presentazioni delle classi delle skill e delle razze. Rimango colpito da questa classe Antipaladino, affascinante l'idea di essere un rineggato un malvagio di natura e la scelgo come classe, dopodichè scelgo la razza titano memore delle letture di D&D dove il titano è un mezzo dio opto per questa razza. Vi rispiarmio il mio racconto da niubba, ma vi racconto questa piccolezza, arrivato a superior cercavo disperatamente un druido per il reincarnate, sul mud c'era quel santo pg di nome venus, le domando se mi reincarna, ovviamente disponibilissima come sempre mi dice di si, mi porta da un monaco che tagliava la legna con le mani, e mi dice fai 'rem all-drop all' lo faccio e poi mi dice parti, killo il monaco che logicamente mi uccide in poco, sapete che è uscito al primo tentativo? si esatto una favola un sogno mi è uscito titano, ero stracontento, subito ho chiamato i miei amici e li ho detto dell'accaduto, pensate quanto ero felice. Vedevo che i miei amici mi chiamavano x andare a bashare dato che ero titano monoclasse, mi sentivo importante nonostante non ero res fisici. ora a distanza di 4 mesi sono res fisici ma non mi sento importante come prima, che succede? cosa non và? in 4 mesi ho capito lo squilibrio che c'è tra la mia classe e le altre. Finchè si devono fare xp siamo tutti uguali, ma appena sali sul gradino superiore ti accorgi delle tue difficoltà, degli impedimenti e ostacoli che ha la tua classe. Tuttò ciò ti lascia un brutta sensazione.
Non cambierò mai SAVRA in un WA o non rollo nessun pg per rinominare, SAVRA è AP e lo sarà per sempre, preferisco smettere di muddare più tosto che dissalineare SAVRA.
Per questo ho deciso di smettere di muddare con SAVRA.

P.S. A i miei amici dovevo spiegazioni del perchè ho smesso di muddare, eccola. Scusatemi se il mio vi sembra un comportamento remissivo, ma non mi và di combattere una battaglia persa in partenza.


P.P.S. Un grazie particolare a Ushana/Balir/Irash/Nadir per il tempo che mi hanno dedicato, facendomi crescere come pg. Vi ringrazio tanto.

Un affettuoso abbraccio a tutti a presto Savra. Con la speranza che le cose cambino un giorno.
Just my two cents!

Avatar utente
Balgair
Immortale
Immortale
Messaggi: 32
Iscritto il: gio mar 30, 2006 11:31 am
Località: Kaunas

Messaggio da Balgair »

Una volta il druido non lo giocava nessuno. Era troppo difficile e non dava soddisfazione perché era pure una sega paurosa. Ci siamo accorti di questa cosa e abbiamo iniziato a modificarlo a poco a poco. Chi ha proposto questo, chi ha proposto quello... Io proposi il bloom e il floating leaves. Non ti immagini che soddisfazione ogni volta che vedo qualcuno usarli... :)

Quello che voglio dire è che TS cambia, magari non sempre così in fretta come vorremmo, ma cambia. E lo fa anche grazie alle lamentele e alle proposte.

Chissà, forse tra un po' avremo nuove zone con mob buoni, o verranno fatte alcune modifiche all'antipaladino...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Bha Savra, io aspetterei ancora un pò, secondo me tra un pò arriverà qualcosa che completi l'AP. Cmq mi sembra esagerato, io cosa dovrei dire che sono troll, magari fossi titano!!!!
Anzi penso che il difficile doveva essere il prima, ma hai avuta la fortuna di avere un gruppo di amici che ti hanno permesso di essere la razza che volevi, immagina se dovevi cercarti un gruppo, sapendo che nn potevi essere tu il tank principale. Cmq mi sembra più un abbandono da "appagamento", nel senso che bene o male hai un pg che nn ha altro da chiedere, hai tutto tranne il maxaggio degli edit mi sembra, forse l'hai avuto troppo velocemente...chissà.
Spero di rivederti in giro fratello antipaldino, nn arrenderti :twisted:

Rispondi