EXTRAPOP

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

EXTRAPOP

Messaggio da Mizar »

Ci sono momenti in cui nel mud la presenza di player e' minima.
In questo lasso di tempo vediamo zone poppare multiple, ricchi XP ed eventualmente coin per i futuri harvester.
Ora io mi domando, se le solite zone vengono nastrate a randello, perche' non introdurre uno span-counter per elementi/divini?
Le quest non contano xke' hanno 1 o 2 pop a boot.
Le aree interessanti come ad esempio Demoni, diventerebbero succulente (3 pop a boot).
Le aree semi abbandonate o deserte, fornirebbero un ammontare decente di elementi e divini, che premierebbero i pochi pg in gioco, specie quelli medio-piccoli.
I mob gia' pagosi, sono nastrati, e i SuperPlayer occasionale avrebbe anke la sua fatica giustamente ricompensata (pensiamo a quando che so olimpo giove lich dk ecc non pagano).
another 2 bullshit

Avatar utente
Valefor
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 14, 2008 2:00 pm

Re: EXTRAPOP

Messaggio da Valefor »

UP per questa vecchia idea del caro Mizar

fare in modo che le zone poco frequentate diano dei bonus, ma in maniera dinamica
se nessuno va in un posto, ad ogni boot se ne aumenta il bonus, inteso come possibilita' di droppare cristalli anche fuori range di livello,
possibilita' di elementali ad ogni mob. piccole percentuali, ma tali da giustificare la passeggiata in zone poco frequentate perche' magari poco redditizie

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: EXTRAPOP

Messaggio da Nis »

dipende da quali sono le zone poco frequentate... nel senso che se mi dite che deadhame, lycantropia e rhyana sono poco frequentate la proposta non sta ne' in cielo ne' in terra... non so se mi spiego:)
del resto una cosa simile a occhio mi sembra abbastanza complessa da implementare, magari mi sbaglio, secondo me non per forza tutte le zone devono avere la stessa difficolta' e lo stesso pagamento, si possono mettere cose diverse, proviamo a fare l'elenco.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi