SKILL GILDA O QUANT'ALTRO

Discussioni varie
Rispondi
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

SKILL GILDA O QUANT'ALTRO

Messaggio da Mizar »

skill di gilda o x altra implementazione motivata:
semplice modifica dell'output di alcuni spell:
in base al numero di gildati (presenti ingame o non)
in base al karma = karma /10=N. spell customizzabili

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Io penso che anche le skill di gilda possano essere un altra caratteristica divertente per il gioco.
Certo, come diceva Nis, non devono causare un fossato tra chi le ha e chi non le ha, ma devono comunque poter essere utili seppur, a mio parere, potere essere utilizzate a lunga distanza una dall'altra.

Potrebbero essere interessanti: magari agire sul lag al mob o al pg, sul karma come dice Mizar o anche sul gruppo di pg facente parte.

MAgari potrebbe essere una sorta di benedizione richiesta agli dei sulla base del karma, magari che possa curare o aumentare per un breve lasso di tempo xp e sigilli o danni inflitti ai mob.

Io personalmente per rendere il gioco piu' longevo ritengo che gli spazi che potrebbero essere ancora espansi, sempre nella mia modesta e contestabile opinione, siano:

-il sistema delle leggende e dei Loal (magari dando un' occhiata alle classi di prestigio)
-il sistema di spell di gilda
-le religioni

Ripetendo come sempre che stimo tantissimo le persone che stanno, in diversissimi modi, sbattendosi un sacco per migliorare e gestire il gioco.
Se non ci fossero state, Ts2 sarebbe morto da anni, quindi e' utile e doveroso ringraziare tutti loro! Fortunatamente hanno divine dosi di pazienza nei confronti di noi poveri mortali :D

:wink:

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Skill di gilda se c'è chi le mette on line ben vengano, però devono essere di contorno, io per i cdd ne avevo proposta una. Ci sta una sezione apposita per postare le proprie idee. Quella di mizar però non l'ho capita proprio.
Il discorso delle leggende è un discorso lungo:P andrebbe prima rivisto il sistema che calcola il pwp perchè quello attuale non funziona più. Ora essere leggenda è una scelta, puoi farlo anche tu, raccatta pezzi socket e mettici 2 cristalli per parte e vedi come sali:D
Il karma poi non dovrebbe influire sul gioco in sè ma essere solo una cosa in più, e per quello c'è il greed.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Durin
Skilled
Skilled
Messaggi: 93
Iscritto il: sab ott 25, 2008 1:16 pm

Messaggio da Durin »

Siiii! vogliamo la skill dei CdD!!! :D
Che idea avevi in mente Nis?

Rispondi