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Versione 2.7.11.1 Tempora Sanguinis 2 - Tips and Tricks

Inviato: sab nov 03, 2007 4:58 pm
da Martinus
- Online l'area loal di Kiruna
- Implementato il comando "promote" per capi e vicecapi
delle gilde, che permette a loro di lasciare il
posto ad un'altro congildato.
- Modificata la procedura di Eowarion, i premi ora sono
migliori e a rate :)
- I pg di livello inferiore al 50 non perdono piu'
punti esperienza in caso di morte(attenzione, basta
anche una sola classe al livello 50 per fare eccezione)
- Inserito un controllo sul valore degli oggetti in vendita
dai negozianti, in base al proprio livello.
- Implementati i "Tips and Tricks" da cui prende spunto
anche il nome di questa versione. Sono dei consigli
e trucchi che vengono inviati ai giocatori(attualmente
solo manualmente tramite il comando tip, pero presto
sara a intervalli regolari). Il canale e' attivabile
e disattivabile tramite il comando notips. Invito
tutti i giocatori a contribuire nel forum con i consigli
- Al rent, i monsum evocati finiscono nel recinto degli animali

Inviato: ven nov 09, 2007 1:45 am
da Martinus
revisione A :)

I tips automatici ora vengono ogni 15 minuti.
lo spellpower massimale su eq per caster monoclasse ora e' 120.
Implementati in fase alpha i super eroi, requisiti: 3000 punti pwp e 2G exp
a breve i portali che collegano le citta' :)

Inviato: sab nov 10, 2007 9:53 am
da Ihsan
- I pg di livello inferiore al 50 non perdono piu'
punti esperienza in caso di morte(attenzione, basta
anche una sola classe al livello 50 per fare eccezione)
Attenti players, se si muore gainando ( druido e monaco ) si perdono xp.

Inviato: sab nov 10, 2007 11:50 am
da Nis
Savra ha scritto: Attenti players, se si muore gainando ( druido e monaco ) si perdono xp.
mah... non e' che muori gainando, solo che se non superi il combat devi rifare il livello da capo, cioe perdi il combattimento, non muori, come quando ti drainano, perdi il livello, mica muori. Sto fatto lo so che te lo ho detto io, ma davo per scontato che cosi sarebbe normale, perche se per druidi e monaci c'e', vuol dire che a qualcosa deve servire... se poi non prendi la hole questo non lo ho sperimentato di persona e quindi non saprei, ma credo sia rimasto come prima...

Inviato: sab nov 10, 2007 4:48 pm
da Ihsan
Ho solo avvisato x chi vorrebbe crearsi un monaco o un druido, che gainando se si muore si perdono xp. tanto per non farlo prendere alla leggera, magari uno può pensare che non prendo hole, invece poi si ritrova con gli xp da rifare. è solo a titolo informativo, non vuole essere una polemica.

Inviato: dom nov 11, 2007 5:24 pm
da Martinus
Giusto, ottima nota.
Comunque il Druido e il Monaco combattono per il livello. Se perdono, lo "perdono", non e' una hole da una morte, anche perche non muoiono. Quelle classi hanno questa particolarita'. E' una sorta di combattimento in arena, se vinci, guadagni il livello, se perdi devi rifare gli exp(e magari imparare a combattere meglio)

Inviato: lun nov 12, 2007 12:47 am
da Ihsan
Ho notato che da polato mangio panini a profusione senza mai finire sazio :D

Inviato: lun nov 12, 2007 12:35 pm
da Martinus
C'e' la sezione bugs e segnalazioni... e usa il tasto cerca prima di segnalare qualcosa di gia' noto :)