Versione 1.61 Tempora Sanguinis 2 - Clean Code

Novita' del mud

Moderatore: Nalith

Rispondi
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Versione 1.61 Tempora Sanguinis 2 - Clean Code

Messaggio da Martinus »

- Vari bugfix e correzioni generali.
- Le banche XP delle gilde non vanno piu in overflow a 2Giga
il resto delle banche rimane con quel limite.
- Riscritto il comando "redit"(per Immortali e Dei) da Otacon
- Gli incantesimi: Shocking Grasp, Chain Lightning, Sunray ora
non fanno entrare in combattimento.
- Modificato l'apply RACE SLAYER, ora funziona solo su guanti
(solo monaci) e armi(tutti). Chi aveva editato le slay race
su oggetti non armi, puo scegliere di spostarli su armi
gratuitamente, o diseditarli del tutto, recuperando 80%
dei sigilli spesi.
- Modificata l'implementazione dello spell_slayer, ora e'
definitiva, ma diventera' editabile solo dopo un eventuale
ribilanciamento dei players con la nuova cindy. Funziona
in combinazione con uno skill, che per ora e' nascosta.
Scrivero maggiori dettagli sul forum nei prossimi giorni.
- Corretto l'afk, ora chi e' afk non puo spostarsi.
- Dopo 8 minuti di inattivita sul mud, il flag AFK
viene impostato automaticamente.

Avatar utente
Mirandir
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 51
Iscritto il: mar mar 14, 2006 6:19 pm

Messaggio da Mirandir »

E perche' l'80% visto che si tratta di un cambio obbligatorio?
Lo slay race che ho non lo avrei MAI editato sull'arma, quindi spostarlo e' escluso, e non so quanti si trovano nella stessa situazione.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

se posso dire la mia (che avevo fatto un post appunto sul recupero generale degli edit e che non era neanche visto cosi' male), il camio qui è obbligatorio, come fa notare mirandir. mi pare giusto che chi voglia possa spostare a gratis la slay race sull'arma (o su varie armi nel caso ne abbia editata piu' di una). xo' mi trovo in contrasto sul recupero parziale (seppur alto) dei sigilli x un cambiamento tuttavia obbligatorio. (anche se ho una slay race ho cercato di essere il piu' oggettivo possibile e non pensare nei miei interessi). spero il recupero possa essere del 100%.
PS: daaaaaaaaiiii :mrgreen:

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Il recupero all 80% mi sa che e per far perdere sigilli ai pg grossi con molte slay... quelli con 1 slay race perderanno poco quelli con molte molto (e mi sembra giusto) :)

Non ho capito perche chain non fa piu entrare in combat...
Ora non si puo stanare un mob hide e gli altri assist-bash...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

non e' completamente obbligatorio, puoi decidere di spostarlo gratuitamente sull'arma.
Il chain lightning e gli altri spell sono stati modificati per riadattarli allo spell slayer, fanno entrare in combat ma il round dopo, come tutti gli spell.
Invece non fanno entrare in combat chi non sta tankando.

Rispondi