- Dopo un periodo di test, posso dire che i polymorph dei
maghi sono definitivi
- Aumentato il limite di spellpower dei bi e triclasse.
- Il Wa/Th ora ha il colpo critico, in percentuale inferiore
a quello del guerriero monoclasse.
- Il Cl/Th, ha un lag che varia da 1 a 1.5 round su backstab
e circle.
- Il Mu/Th e Th/So, hanno un lag random da 1 a 2 round su
backstab e circle.
Versione 1.58 Tempora Sanguinis 2 - Morphed
Moderatore: Nalith
- Gorash
- Grande Eroe
- Messaggi: 669
- Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
- Località: Casale Monfarrato -AL-
Re: Versione 1.58 Tempora Sanguinis 2 - Morphed
prima com'era il lag di questi 3 biclasse?Martinus ha scritto: - Il Cl/Th, ha un lag che varia da 1 a 1.5 round su backstab
e circle.
- Il Mu/Th e Th/So, hanno un lag random da 1 a 2 round su
backstab e circle.
Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!
Re: Versione 1.58 Tempora Sanguinis 2 - Morphed
Anche sullo stab?Martinus ha scritto: - Il Wa/Th ora ha il colpo critico, in percentuale inferiore
a quello del guerriero monoclasse.
Versione 1.58a "Tempora Sanguinis 2 - Morphed" 24/11/2006
- Correzioni di bug nella quest di Atlantide, ora si puo
uscire anche se si entra in area con la quest finita.
- Nettuno e' diventato immortale
- Modifiche generali alla quest stessa, alcuni mob sono
leggermente piu grossi.
- Alcuni bugfix sui Polymorph ed altri bugfix in generale
- Messo un limite ai zombie a ravenloft.
- Correzioni di bug nella quest di Atlantide, ora si puo
uscire anche se si entra in area con la quest finita.
- Nettuno e' diventato immortale
- Modifiche generali alla quest stessa, alcuni mob sono
leggermente piu grossi.
- Alcuni bugfix sui Polymorph ed altri bugfix in generale
- Messo un limite ai zombie a ravenloft.