Versione 2.12.7.1

Novita' del mud

Moderatori: Nalith, Nalith

Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 4002
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis » dom lug 01, 2012 2:08 pm

- Migliorato il comando consider, ora e' simile all'incantesimo know monster per chi ha praticato le lore.

- Corretto un bug di Dhethor che non faceva prendere l'oggetto quest ai barbari.

- Ora anche gli stregoni monoclasse possono farsi lo spell blink usando il comando cast.

- Corretto il backstab, ora entra anche sui mob morenti.

- Corretto un bug da crash sui personaggi polimorfati link dead.

- Migliorata la skill bellow.

- Migliorata la skill value, sia per ladri che per ranger.


Si ringrazia Nik per il codice e la collaborazione.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 4002
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis » mar lug 10, 2012 12:33 pm

ATTENZIONE: lo spell Earthquake dei chierici e' cambiato.
Ora ingaggia anche i volatili che si trovano al chiuso.
Continua a non ingaggiare i volatili che si trovano all'aperto (per volatili intendo tutti i mob che volano eh), e continua a sblinkare allo stesso modo di prima.
Questa modifica va on line al prossimo reboot oppure al prossimo crash.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 4002
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis » sab ago 11, 2012 11:08 pm

Vorrei avvisare che le posizioni degli oggetti randompop quali: manto delle ombre, maschera dell'ira, guanti del potere e globo pulsante sono del tutto cambiate, nonostante questi oggetti continueranno a trovarsi in aree per tutti.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2638
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Località: Trieste
Contatta:

Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Martinus » lun set 24, 2012 11:35 am

Al reboot di stasera andranno online le seguenti modifiche:

- Steal enchantment su se stessi e' cambiato, quello sugli altri resta come prima
- I poly di classe chierico rispettano le regole dell'incantesimo Anti Magic Shield per le cure, il resto degli incantesimi e' come prima.
- I mob maghi possono lanciare incantesimi anche da seduti, il lag da bash/kick/trip continua ad impedire loro di castare comunque. Non possono lanciare dispel magic o steal enchantment da seduti.
- Nuova abilita per eroi di livello 7: Superior Wizardry. La possono imparare tutti i caster, anche multiclasse, purche' siano caster puri (quindi esclusi multi con wa o th). In pratica concede ai caster di usare Incantesimi (Non skill) anche da seduti, in combattimento o non, per tutta la durata dell'effetto di Superior Wizardry. Si impara da exodus, e la durata aumenta con la conoscenza. Dalla lista degli incantesimi sono esclusi Dispel magic e Steal Enchantment. Le slay spell perdono il loro effetto da seduti.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 4002
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Nis » sab dic 15, 2012 11:30 pm

Ho aumentato un po i divini in giro, ossia mob che gia pagavano divini (non proprio tutti) ora pagano un po' di piu (non chiedetemi quali che mi sono gia dimenticata:P).
Ho messo divini (pochi) anche nelle quest di atla e morrowindl, nel complesso atlantide dovrebbe dare circa 25 (possono essere poco piu o poco meno poi dipende) divini oltre il premio finale.

L'area di morrowindl invece e' stata leggermente ricalibrata in alcuni particolari per renderla piu' accessibile alle fasce di pwp a cui e' dedicata.

Ora per quanto riguarda morrowindl siete pregati di farla con pg che hanno pwp che rientra nella fascia, se qualcuno dovesse aver bisogno di 1 o 2 punti per comprare l'ultimo pezzo e non rientra nella fascia per favore mi avvisi, o se c'e' qualunque altro problema avvisatemi.
Morrow non e' ancora a pwp solo per dare appunto la possibilita', per esempio, a uno a cui mancano 2 o 3 punti al pezzone che deve comprare, pero' per cortesia avvisatemi e non fate di testa vostra altrimenti mi vedo costretta a mettere pwp alla zona.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2638
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Località: Trieste
Contatta:

Re: Versione 2.12.7.1

Messaggio da Martinus » mer feb 06, 2013 1:04 pm

Disattivati i malus ai super eroi di livello 4 5 e 6, causa mancanza di tempo per completare il progetto. Verranno riattivati quando sara tutto pronto.
Modificata la quest di Morrowindl. Se viene fatta da almeno un pg con pwp superiore a 800, non e' possibile tornare indietro, ne rientrare.

Rispondi