Pagina 1 di 1

Versione 2.9.0.3 - Towards a new Quest

Inviato: mar apr 20, 2010 10:57 pm
da Zaken
La novita' piu' importante di questa versione e' l'introduzione di una nuova quest, i Portali Dimensionali. Idea e area di Fulgore, revisione dell'area e bilanciamento di Nis, carognate che fanno i mobboni scritte dal sottoscritto in un po' di viaggi in treno (dove il malumore e il sadismo trovano notoriamente alimento).

Questa novita' ha richiesto una revisione delle altre quest, ecco le modifiche:
- Ora i forzieri di sigilli non si splittano piu' in gruppo (tutti prendono l'ammontare pieno), e si rompono fuori area;
- La quest Blackheart ora e' limitata a 500 pwp. Chi supera il limite delle aree a pwp e uccide mob in queste aree perdera' un punto Karma, 1 mega XP, 10 sigilli Divini, 100 sigilli elementali per tipo oppure se non ha una di queste cose, XP pari ad una morte. La perdita funziona anche da polimorfati.
- Il Karma dato dalle quest di Bh e Atlantide non si splitta piu' in gruppo.
- Tolti i sigilli divini dal demone distruttore, ora il premio si prende a fine quest, ed e' sempre forziere + karma.
- Unificato il premio karma e forziere di sigilli di Atlantide, come per Bh.


Oltre a cio', ci sono diverse altre novita' (scrivo tutto assieme ora che il forum e' tornato).

E' stato cambiato lo spell investiture, visto che nessuno lo usa perche' rischia di esser lasciato indietro dal gruppo. Ora da' mana diversamente, ma toglie solo tanto mov quanto mana da', non lo azzera. A chi e' lord non cambia nulla (da' ancora 100 mana), la quantita' sale col livello e col livello eroe.

La skill bellow e' stata rivista, ora dovrebbe valere la prac che ci si spende. In pratica si ha una possibilita' di stanare i mob che svengono o fleano, mentre prima restavano hide.

Cambiato anche il find food, ora le bacche sono di vari colori e a volte hanno degli eat spell. Prova su intelligenza per capire che spell e', o almeno che uno spell c'e'.

Se girate nelle foreste attorno a Midia, potreste incontrare un esploratore. Probabilmente l'avrete incrociato un'infinita' di volte. Ora si e' messo a raccogliere radici e bacche, se lo trovate potrebbe vendervele per qualche soldo.

Ora gli oggetti pop random poppano su mob di livello adatto ai pg cui sono dedicati.

Corretto un bug per cui se un'arma da lancio uccide un mob, finisce nel nulla.

Re: Versione 2.9.0.3 - Towards a new Quest

Inviato: sab mag 01, 2010 12:45 am
da Zaken
Ho cambiato il comando per rimuovere i messaggi dalle bacheche, ora e'

remove <numero> from <bacheca>

Questo per metter fine al problema di chi non sapendolo fa remove <n> per svestirsi, e invece cancella messaggi.

Re: Versione 2.9.0.3 - Towards a new Quest

Inviato: gio mag 06, 2010 11:08 pm
da Zaken
Da oggi identify mostra anche l'AC, per le armor, o il dado, per le armi, che l'oggetto avrebbe in condizioni eccellenti.
La modifica va online al boot di domattina.