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Versione 2.9.0.1

Inviato: sab set 05, 2009 2:39 am
da Zaken
Come oramai e' tradizione, venerdi' notte si fixa. Ecco cosa offre oggi la ditta Nis & Zaken:

- i mob editor non editano piu' l'eq NOEDIT. Fanno eccezione gli editor che settano i flag NO-DISPEL e ANTI-DT, e quelli che aggiungono la key objdiPg e personalizzano gli oggetti.
- la visualizzazione degli oggetti e' piu' concisa e favorevole ai restring. I vari flag che vengono mostrati (anti good, anti evil, magic, glow, hum...) ora non hanno piu' colori, il che permette di nasconderli chiudendo i pezzi in nero per chi vuole. Sono anche piu' corti, cosi' come le indicazioni dello stato dei pezzi con ac (che pero' per ovvi motivi restano colorate).
- ultimo ma non per importanza, le leggende ora si chiamano Eroi supremi: leggenda e' un termine rpg che non si addice a un concetto squisitamente pwp.

Inviato: sab set 05, 2009 6:48 pm
da Zaken
Cambiato il disallineamento dele cure (heal e healing), ora non e' piu' fisso ma tende ad avvicinare l'align del caster a quello del bersaglio. Va da se' che curarsi non fa piu' disallineare.
Le cure minori restano come sono.

Inviato: sab set 19, 2009 10:15 am
da Nis
Ho tolto il disallineamento dal cure light, e ho messo il disallineamento del cure critic come quello dell'heal e healing ovviamente in misura minore.

Poi dato che pare che su alcuni client il colore 5008 non viene visualizzato ho messo la stringa del pagamento dei divini in questo modo: $c5015Ricevi $c0008X $c5015Sigilli Divini.$c0007
Rimane comunque evidente perchè lampeggia il resto ma il colore dei divini è lo stesso che per gli altri tipi di sigilli, spero non ci siano problemi per nessuno.

Inviato: sab set 26, 2009 2:10 am
da Nis
Corretto un bug sullo steal per cui era possibile rubare dall'inventario di un mob degli oggetti solo se questi erano visibili al mob stesso, indipendentemente da se lo erano per il pg.

Inviato: dom set 27, 2009 12:28 am
da Zaken
Psionici tutti udite udite, abbiamo rivisto un po' lo psionic blast:
- ora non fa piu' entrare in combat
- ora i mob di livello alto non hanno piu' il blast da immo
- ove blast dovrebbe stunnare, ora lo fa (prima non andava)
- reso variabile il malus all'hitroll (quello degli alti livelli, non quello dell'accecamento dei bassi livelli)
- aggiunto un messaggio quando blast paralizza

NB: tower of iron will, diversamente da quanto dice l'help, ripara completamente dal blast, evita sia i danni che gli altri effetti. Questo valeva prima e vale tuttora.

La modifica va online al boot di domattina.

Inviato: dom ott 25, 2009 1:21 am
da Zaken
Un paio di correzioni che lasciano il tempo che trovano, tanto per spammare un po':

- corretto un bug del decapitate per cui se il bersaglio e' gia' moribondo non muore
- aggiunto l'echo della scadenza di detect good

Inviato: dom nov 01, 2009 12:14 am
da Zaken
Frugando in giro, ho trovato un bug in una parte di codice che in teoria dovrebbe essere consolidata e stabile da tempo: i tiri per colpire. In sostanza, la gestione di protection from evil/good era sbagliata in ben due modi diversi e diversamente subdoli.
Potra' non importarvene niente, visto che e' solo questione di modificatori all'hitroll, ma per quel che vale l'ho sistemato.