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Versione 2.9.0.0 bis

Inviato: mar apr 28, 2009 12:05 am
da Zaken
Ho messo su una modifica: ora i capi/vicecapi gilda facendo offer nella banca riceveranno un pugno in un occhio per ogni oggetto maxante in gioco nelle loro donation. Scherzi a parte, vi indichera' anche il maxaggio, le regole a riguardo le trovate qua:

http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=1234

Buona purga a tutti :twisted:

Inviato: gio mag 07, 2009 4:40 pm
da Nis
La quest di atlantide non paga più divini, ho messo altri sigilli elementali in giro.

Inviato: dom mag 17, 2009 2:22 am
da Zaken
Ho cambiato il calcolo del del costo di riparazione delle armi, ora e' uguale a quello delle armor. Pare che la formula originale fosse stata messa come era intenzionalmente, come si capisce dal commento li' vicino:

/* weapon repair, expensive! */

:lol:

Inviato: mer giu 17, 2009 2:35 pm
da Nis
Ho tolto anti align/man/woman da vari oggetti di alcune aree.

Inviato: gio giu 18, 2009 5:56 pm
da Zaken
Visto lo sbilanciamento a favore di certi tank mono, e la strada a senso unico che prendono i multiclasse, ho cambiato i maxaggi dello spellpower, migliorando un po' i secondi e ridimensionando invece i primi. Ecco i nuovi valori:

Monoclasse:
wa, ba, th, mk mono: 0
ra: 10
pa, ap: 25
caster: 120

Biclasse: 45 + 10 per ogni classe caster (tranne chi non ha classi caster, cioe' il wa/th che ha 0)
Triclasse: 25 + 10 per ogni classe caster (tutti hanno una classe caster almeno)

Ora siete liberi di dire cose del tipo "ognuno tira l'acqua al suo mulino"; chiedo solo che me le diciate in faccia, non mi offendo.

Inviato: gio giu 18, 2009 9:41 pm
da Nis
Volevo aggiungere una cosa... ovviamente i tank che hanno editato spell power possono refundarlo gratis, inoltre se qualcuno vuole convertire il dam praccato in sp o viceversa può farlo rivolgendosi a me, ma una volta sola (cioè non è che mi chiedete di provare come va e poi decidete, oppure cambiate idea, dovete farvi i conti prima e decidere).

Inviato: sab giu 20, 2009 11:33 pm
da Zaken
Altra martellata, ho sistemato il so/wa/psi che poveraccio non poteva usare blink (ne' con cast ne' con recall ne' con mind) fino al 45 quando lo prende da psi, mentre da so lo pracca al 5 :D
Contestualmente corretto anche il bug opposto sul mu/wa/psi che al 15 praccava blink e poi se lo castava anche con mind.
La modifica va online domattina.

Inviato: lun giu 22, 2009 11:56 am
da Nis
Ho cambiato i blink dello psionico monoclasse, dal reboot di stasera oppure dal prossimo crash, sono come quelli di maghi e stregoni monoclasse.

Inviato: ven giu 26, 2009 1:08 am
da Zaken
Carne fresca oggi. Ho creato un nuovo spell per mu, praccabile al 10, che dovrebbe rendere meno dura la vita ai pg dopo che campano di blink e monsum.

cast 'last breath scavenge' corpo

Con questo spell, e' possibile con un po' di fortuna mietere le ultime energie di una creatura morta di recente; c'e' pero' un'eccezione, su certe creature l'effetto sembra essere diverso.

Lo spell e' pensato per non essere sgravo, ma per dare una mano fin da piccoli a chi veste caster ma non si cura. Quindi e' riservato ai mu, monoclasse o multiclasse purche' non cl, ma NON ai so (che possono vestire semitank perche' dello spellfail se ne fregano, e ai livelli alti hanno manashield). Quindi, e' praccabile da: mu, mu/wa, mu/th, mu/wa/th, mu/wa/psi.

Inviato: dom lug 12, 2009 1:53 am
da Zaken
Per la serie "le martellate del sabato sera (notte)" questa settimana abbiamo:

- ora e' possibile usare pray casa e pray aiuto anche se si e' pregato di recente, fino ad oggi un bug lo impediva come impedisce le pray "normali";
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=933
- modificata la formula che determina il valore massimo degli oggetti indossabili, tolta la parte casuale che ti faceva cascare la roba raccolta due minuti prima :P
http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=486

Inviato: sab lug 18, 2009 1:31 am
da Zaken
Piccola ma necessaria martellata che dovrebbe eliminare una causa di crash frequente. Quello che e' certo e' che si risolvono due problemi:

- crash se un moribondo tenta di ingaggiare qualcuno
- stop forzato di chi riduce moribondo qualcuno ma non lo uccide, per la gioia di Mizar che l'aveva segnalato: http://www.noshout.it/forum/viewtopic.php?t=1391

E con cio', sperando di aver messo (almeno in parte) fine ai crash continui che capitano da qualche tempo, me ne vo a letto.

Inviato: sab lug 18, 2009 9:06 pm
da Zaken
Corretto il disintegrate, ora se lo si casta in combat senza target colpisce il mob che si sta attaccando, come fanno gli altri spell d'attacco. Qualcuno si era dimenticato un flag :|

Inviato: sab lug 25, 2009 2:58 am
da Zaken
E' finita la pacchia, poltroni :D
Da qualche tempo (un annetto e passa, sembrerebbe) i mob aggressivi non attaccavano piu'. Dopo lungo e penoso scavare, Nis e io siamo riusciti a isolare il problema.
Bimbi belli che lasciate i pg afk a moria per far cristalli, attenti a voi :twisted:

Inviato: dom lug 26, 2009 3:31 pm
da Zaken
Un altro paio di bug che se ne vanno (dal reboot di stasera), riguardano i prac e train da cindy:
- ora si puo', avendo praccato 0 dam e tutto sp, praccare il dam senza che capitino guai strani come e' successo;
- quando si praccava l'ultimo hitroll il mud settava valori di hitroll totali che non avevano senso, ora non succede piu'. Bug innocuo, si risolveva col rent, ma tanto vale pulire.

Inviato: dom ago 02, 2009 6:44 pm
da Zaken
Visti i fatti di oggi, vsto che non si riesce a capire qual e' la parte poco chara della frase

**LE 12 CASE SONO PER NON EROI/NEO EROI, GLI ALTRI NON CI DEVONO ENTRARE**

adesso costoro se provano ad entrarci vengono sbattuti fuori.