Evento ramo di Lis 13-20 novembre

Sezione dedicata all'annuncio di nuovi eventi su Tempora Sanguinis

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Evento ramo di Lis 13-20 novembre

Messaggio da Nis »

Giovinezza:
Per pg con eta' superiore a 60 anni: 5 rami di Lis- un frutto di Lis pieno, da mangiare subito dentro l'albero della vita.
Questo frutto vi riportera' ad un eta' random tra i 17 e i 22 anni.
Per tutti gli altri il costo e' 12 rami di Lis.
E' possibile richiedere questo servizio una volta sola per ogni personaggio, nel periodo dell'evento.
Per poter usufruire del servizio dovete mailarmi via scriba e dirmi la vostra age.
In caso di abusi posso rifiutare di concedere l'offerta.

Oggetti:
Ripropongo il gioco con i pezzi dei giganti di fuoco, in prova.
con 10 rami di lis potete prendere tutti e 5 i pezzi per partecipare.
Per chi ha gia un altro pezzo dei giganti di fuoco che non usa piu', paga un ramo in meno per ognuno degli oggetti,
ma vale la regola di sopra, ossia se il pezzo e' ED un pg non vostro deve essere presente il pg a cui appartiene.***
Attenzione, perche' con 10 rami NON comprate i 5 pezzi, ma da questi 5 pezzi sceglierete un oggetto per poi accede al gioco.
Il primo oggetto, sara' il vostro oggetto di base, per oggetti che si indossano in piu' posti dovrete scegliere in quale posto
indossarlo obbligatoriamente e quale delle stat volete.
Dopo di che da ogni oggetto verra' dadata una apply random.
dalle apply random sono escluse dai dadi suscettibilita, affect e resistenze.
scelta la prima apply io tirero' un dado da 1 a 2 per il secondo oggetto, da 1 a 3 per il terzo... fino a 1 a 5 per il quinto.
se esce 1 si aggiunge la apply dadata per intero, se esce 2 si aggiunge la apply dimezzata per eccesso, se esce da 3 in su perdete l'oggetto.
in caso di perdita dell'oggetto, ad esempio, il terzo, in questo caso il quarto verra' comunque dadato come terzo quindi tirero dei dadi da 1 a 3.
Se da uno degli oggetti esce una apply che non vi serve potete dichiarare il pezzo perso, e procedere con il successivo sul quale avrete un dado in piu' di bonus per dimezzamento.
L'oggetto finale NON puo' contenere overedit, quindi in caso la somma delle apply danno overedit potete scegliere in piu' uno degli affect che non sono usciti, oppure una apply affect degli oggetti oppure un edit di quel che volete pari alla meta' dei sigilli che occorrerebbero per editare senza overedit la differenza che manda la apply in overedit ammesso che sull'oggetto rimangano slot liberi (per esempio se avete dadato una apply da 3 dam e una da 2 dam, avrete come apply 4 dam, e il dam di overedit puo essere convertito in un edit di 200 divini non overedit sempre sull'oggetto).


L'oggetto che viene fuori avra' la key questlis unione e NON viene piu' considerato un premio dei giganti di fuoco, ma un oggetto questlis simile ai premi di morrowindl quindi non piu' riciclabile.

***mi rifiuto di riciclare pezzi appartenenti a pg armadi, in comune, e non giocanti, dove per pg armadi e non giocanti intendo quei pg che entrano magari una volta alla settimana per fare un locate, oppure un repair, un disarm all'occorrenza e altro, ma senza avere alcun fine se non quello di mettere da parte soldi ed oggetti dedicati a refund, reroll, vendite e robe simili.

Per gli ident:
http://www.temporasanguinis.it/forum/vi ... =16&t=1592

Oggetti:
Con 1 ramo e' possibile acquistare un oggetto nomralmente in gioco che per qualche motivo non riuscite a prendere. NO oggetti maxxanti a mondo, premi quest, premi elementali, gemme, cristalli e via dicendo. L'offerta e' dedicata a pg di basso livello ma comunque aperta a tutti laddove non crea problemi.

SKILL:
con 2 rami di Lis sara' possibile portare al massimo una skill a vostra scelta.
ATTENZIONE: chi fa questa richiesta consegnando 2 rami avra' la skill direttamente settata al massimo per la propria classe, ossia 80 triclasse, 87 biclasse, 90 o 95 a seconda della skill per monoclasse.
Io NON mi occupo di controllare se la vostra skill e' maxxata o meno quindi evitate di chiedermi che cosa avete maxxato e fatevi i conti voi.
(per capirci funziona come la vecchia maestra venerabile dove pure che avevi maxxato e scrivevi prac nomelore ti faceva consumare la pratica e i soldi lo stesso)

Per tutte le offerte occorre avere karma non negativo.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato