proposta

In questo forum, ci sono solo discussioni di proposte interessanti, che prima o poi verranno prese in considerazione.
Regole del forum
Non si possono aprire discussioni nuove in questa sezione. Le proposte dei giocatori vanno postate in area Offtopic In seguito alla revisione dello staff, verranno spostate qui solo quelle che verranno prese in considerazione.
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: proposta

Messaggio da Nis »

Martinus ha scritto:La mia proposta era per via della facile realizzazione tecnica, comunque tutto puo andare bene, basta avere voglia di implementarlo :)
mah guarda se e' una cosa che riesci a fare al volo, perche io sto in un brutto periodo ma il prossimo mese dovrei tornare piu attiva, poi magari con calma si puo' fare come ho detto sopra, per il resto sto facendo quello che posso(il mio guaio e' che non so programmare se no chissa quante cose avevo fatto:P) pero' quantomeno potresti cambiare il greed? direi 25 karma sigilli 25% durata 25 minuti, e come hai detto tu chi entra da tanto gli viene settato greed senza togliere karma....
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: proposta

Messaggio da Martinus »

25% per durata 10x numero di giorni di rent giusto ?
Si lo posso fare, e visto che e' fine settimana credo che riusciro' a trovare anche il tempo per farlo.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: proposta

Messaggio da Nis »

si direi che va bene cosi', basta che poi cambi anche il greed cioe che consumi a chi se lo fa in gioco 25 karma con durata 25 minuti al 25%, che come compromesso mi pare buono.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: proposta

Messaggio da Martinus »

Direi che questa proposta e' stata risolta con GREED

Bloccato