Dalle Alte Sfere Celesti

Storie, di giocatori, fatti, quest, strettamente RPG
Bloccato
Kaliel
Giustiziere Divino
Giustiziere Divino
Messaggi: 1
Iscritto il: ven gen 13, 2012 12:59 am

Dalle Alte Sfere Celesti

Messaggio da Kaliel »

Salve a Voi,
Io sono Kaliel, messaggero e giustiziere.
Le schiere celesti mi mandano nel Vostro mondo in quanto anche le coscienze degli Dei erranti, grazie alle azioni di Voi mortali, si sono ormai oscurate.
A causa delle Vostre azioni l'Albero della Vita sta morendo. La Vita stessa sta morendo.
Avidita', corruzione, mancanza di senso etico, avarizia, arrivismo, abuso delle risorse che la Terra stessa offre, stanno portando a rompere quell'equilibrio, ormai fragile, dettato dalle Leggi che governano l'universo e che permettono alla terra di rimanere salda. I confini segnati dagli elementi quali acqua, aria, terra e fuoco, stanno piano piano scoparendo. Se non Vi rendete conto di cio' vuol dire che il Vostro spirito e' stato annullato da una razionalita' cieca la quale Vi fa credere che tutto puo' continuare ad essere come attualmente lo vedete con i Vostri occhi mortali, senza capire le conseguenze a cui, l'unione delle Vostre energie inconscie, possono portare.
Chi non ha capito cio', si ravveda, ed inizi a cercare cosa si cela dietro un apparente "abbondanza", poiche' in realta', la Terra ha finito le sue risorse, ma di questo siete Voi a doverne prendere coscienza poiche' raccoglierete i frutti di cio' che avete seminato.
Io sono Kaliel, il Messaggero, e vengo a Voi a lasciare questo messaggio dalle piu' alte sfere celesti.
Io sono Kaliel, l'Arcangelo della Giustizia, e vengo a portarVi i frutti delle Vostre semine.
Io sono Kaliel, La legge Divina, e vengo a Voi per ristabilire l'ordine ovunque Voi stiate creando il caos.

Bloccato