Sedete amici, e ascoltate di tempi lontani

Storie, di giocatori, fatti, quest, strettamente RPG
Rispondi
Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Sedete amici, e ascoltate di tempi lontani

Messaggio da Crusher »

Sono un troll, un vecchio troll che ha visto migliaia di guerre, viaggiato in ogni angolo dell'Impero Celeste, in compagnia delle persone e delle creature piu' improbabili. Maneggio armi, la mia spada in particolare, da prima che ne avessi memoria. Non so fare null'altro, ma lo so fare molto bene. Ho ucciso, distrutto, dilaniato, incendiato e fatto esplodere a pezzetti ogni genere di mostro o persona che vi possa venire in mente: draghi, demoni, non-morti, fate, umani e divinita', senza fare alcuna distinzione che fossero brava gente o i peggiori elementi possibili. La Morte cammina al mio fianco, sulle mie spalle la porto, e' la mia unica vera compagna. Noi troll siamo sempre emarginati, tranne quando c'e' da fare qualche lavoro sporco e allora ci cercano, per la nostra forza, per la nostra resistenza e per il fatto che la Morte non ci spaventa.
A forza di stare con gli uomini ne ho un po' imparato il modo di vivere, ho imparato a stare tra loro, a parlare con loro, quelle rare volte che ho trovato qualcuno che non venisse preso dal panico a starmi davanti... E ho imparato a ricordare gli avvenimenti e a farne tesoro, a IMPARARE. Tra quelli della mia razza sono considerato un vecchio saggio, a volte un mago, quasi sempre un pazzo. Si, pazzo, pazzo perche' tengo con me i ricordi di una vita di combattimenti, invece di avere solo una spada e un'armatura. Non sono piu' uno del clan, sono un fuoricasta, ovunque io vada. Ma non sono mai solo. Tutti i grandi eroi che ho conosciuto nel corso delle ere che ho attraversato, da quando l'Impero Celeste era giovane e Rosetta ti lasciava portare in camera oggetti pericolosi (secondo lei) come gli Anelli Cremisi, sono sempre con me, nei miei ricordi. Molta acqua e' passata sotto i ponti e molte vite di uomo si sono consumate. Ma li ricordo ancora tutti. E ricordo missioni, battaglie, invasioni e sterminii, sfide all'ultimo sangue per la gloria e per l'onore. Concetti che non conoscevo e non capivo nella mia giovinezza. La mia vita, ora, nella vecchiaia.
Ricordo nitidamente quando scoprii il passaggio, nascosto nella fittissima vegetazione nelle vicinanze della Grecia, per raggiungere la scogliera. Fu un colpo al cuore calcare per la prima volta quelle rocce e quei sentieri appena abbozzati. Lo fu sul serio. Un Ombrato me lo trapasso' quando ero distratto. Fu un colpo secco e poi piu' nulla. Gli dei mi rivollero su questa terra e cosi', radunato un nutrito gruppo di eroi, ci avventurammo su quei sentieri, oggi fin troppo conosciuti, che vanno dalle grotte degli Elfi di Mare ai nidi dei Roc fino alla tana del Drago Nero. Gli Ombrati continuano ad infestare la scogliera, ma ora sappiamo che ci sono. Quel primo giorno, la prima scoperta tocco' a me, la seconda a Daemion. E molti altri morirono perche' non eravamo preparati. Non voglio pero' ricordare solo le morti, ma sopratutto il coraggio e la forza di grandi come Fulgore, Chris, Valefor, Rayden, Neokurgan e altri che la memoria, tiranna negli anni, ha purtroppo cancellato dai ricordi. Ma l'eccitazione, la scoperta, il sangue che scorse quel giorno, resteranno per sempre indelebili. Li guidai su quei terreni inesplorati, la prima guida che la scogliera, prima della partenza per Morrowindl, abbia mai visto.
Portate pazienza, giovani e vecchi compagni di viaggio, altre volte passero' a sedermi vicino al fuoco con voi, e altre storie saranno raccontate, da epoche lontane a quelle piu' recenti. Ogni Onore raccolto in battaglia e' degno della gloria dei racconti e dei canti che udrete qui, attorno al fuoco.
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Molto bello Crusher, pero Salumi e Formaggi a tutti stona un po alla fine....... :lol: :lol:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

I troll mangiano anche salumi e formaggi

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

E anche tutto il resto... :lol: cmq e' solo la mia signature! :D
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Caronte
Aspirant
Aspirant
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 16, 2006 9:38 am

Messaggio da Caronte »

Si si, era una battuta :P

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

grade crush! :=)
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

Martinus ha scritto:I troll mangiano anche salumi e formaggi

da che mondo e mondo ai Troll piace la carna con preferenza umana....
RPG parlando ovviamente:D

Rispondi