Lettere di Natale 2007

Storie, di giocatori, fatti, quest, strettamente RPG
Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Lettere di Natale 2007

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Draman

Caro Babbonatale,
ormai sono ben 3 anni che ti chiedo un trenino elettrico, ma sono sicuro che neanche questo Natale me lo darai...
Non so, forse le mie pretese sono esagerate e non me ne rendo conto.
Capisco che le miniere di Moria si stanno esaurendo ed i costi per la forgia dei metalli salgono alle stelle...
Capisco anche che non sei un gigante delle tempeste, e quindi l'elettricita' la dovresti acquistare a parte...
Capisco anche che in fondo i trenini elettrici ancora non sono stati inventati...
Ma non ti sembra che queste siano un po' banali come scuse per non regalarmi qualcosa a cui tengo davvero tanto???
Considera che sto diventando un po' vecchio e stanco, e il mio doorway comincia a fare cilecca abbastanza spesso. Un bel trenino elettrico, tra le altre cose, per me sarebbe una bella comodita' per spostarmi da un luogo all'altro.
Oh, guarda che l'Impero Celeste e' immenso!!! Secondo te perche' avrei fatto la mappa???
La mia intenzione era dimostrarti quanto mi stanco a camminare, ma vedo che non hai colto la sottile allusione...
Vabbe', fa niente. A Natale sono piu' buono perfino io, quindi ho deciso di venirti incontro.
Niente trenino elettrico, ci rinuncio, visto che per te e' cosi' complicato e dispendioso.
Come spiegavo prima, comincio a diventare un po' vecchio, ed oltre alle mie gambe anche le mie difese si indeboliscono. Pensavo di chiederti qualcosa che mi potesse aiutare nelle continue battaglie (tu lo sai vero che io in qualsiasi mese dell'anno sono sempre in guerra per difendere lo Spirito Natalizio?)
Ebbene, penso proprio che avere la resistenza all'immenso potere dell'Energia mi sarebbe di grande aiuto!
(Non ci posso credere... ma davvero ti costa tanto regalarmi un trenino?)
Non mi ringraziare, lo faccio col cuore. Rinuncio a qualcosa di eccezionale e mi accontento degli spiccioli, ma io sono fatto cosi'.
Anzi, ti diro' di piu'!
Se mi accontenti con questo regalo giuro che la smetto di giocare a "congela le chiappe all'Elfo".
So che i tuoi aiutanti si sono lamentati e non voglio metterti in difficolta'.
Lascia stare, ti ho gia' detto di non ringraziarmi. E' un sacrificio che posso sopportare, ma giusto perche' sei tu.
(Magari se mi regalavi il trenino smettevo anche di pitturare le renne...)
Detto cio', ti auguro buon Natale.
Il tuo Draman
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Kendra

caro babbuin...ehm...babbo natale!

e' passato un altro anno e mi faccio vivo con una lettera natalizia!
"bel coraggio" dirai tu, dopo la mia simpatica lettera dell'anno scorso!
"magari" ti rispondo io! magari mi fosse ancora rimasto una qualche scintilla di coraggio!
invece in quest'anno era pesante, colmo di fastidio e pessimismo!


non so se ne sei al corrente, ma l'impero nostro e' stato investito da un 'virus' giunto da qualche luogo
oltre il konfine_occidentale, da una citta' remota, famosa in passato per le_ sue torri.
una 'malattia' che soprattutto noi guerriere orientali ha colpito con furore!
ti ricordi i cds? beh, e' iniziato tutto ancora una volta li da loro! la loro vicecapa, quella puttanella d'oro, ne porta tutte le colpe!
voleva essere sempra la piu' sexy, la piu' figa, la piu' tutto_!
e una dopo l'altra sono/siamo tutte cadute_vittime della sua moda di affrontare belzebu con i_tanga-string e

di prendere a schiaffi stradh con i suoi reggiseni imbottiti! immagina, per fare uscir_di senno il povero sig. wisteron,
ad un_certo punto bastava che noi guerriere li mostrassimo i_nostri corpi nudi e perfetti!
niente piu' botte da orbi, combattimenti leggendari, avventure indimenticabili_!
come ti ho gia' accennato, noi monache siamo state colpite ancora piu' duramente delle altre_valorose guerriere dell'impero.
immagina, una mia collega alla fine non ha piu' retto i continui sguardi al suo fondoschiena e ha cambiato (piu' volte) mestiere_,
(e_qualcuno mormora persino_sesso) per diventare infine eremita! tze!

ahi, che bei tempi, quando ancora riuscivo a far balzare le lancette della bilancia oltre i 1000 chili!_

ok, non saranno stati tutti muscoli_, ma sempre meglio delle_monache d'oggi che mangiano solo verdurine
e sembrano fragili come le palline di natale!
e che due palline! "abbasso le guerriere anoressiche e le loro diete, viva la cellulite"_dico io!
guardami! e dammi una mano a rimetter su peso, non posso continuare cosi!
ridammi la mia pancia, voglio_ che la cellulite riempi di nuovo la mia amata armatura!!
sono arrivato al punto da aver persino paura di scendere dalla locanda, potrei essere fatto a pezzi da un cane randagio
che mi scambia per il suo pranzo!
ti prego, togli la tristezza dai miei occhi...ehiii!!!

la mia faccia e' qui sopra, brutto pervert..ah, no! questanno ho deciso di essere bona...ehm...buona!
in fondo, la mia e' una lettera natalizia e a natale ci vogliamo tutti bene!
tu kmq rimani sempre un gran porcellino! anzi, a dirla tutta sei il mio _____________!!!


eternamente sexy,
la tua Kendra
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Gorash


caro Babbonatale, quest'anno devo ringraziarti proprio tanto!!!
sto cercando di ingrassare a piu' non posso, per diventare ancora piu' ciccione di quel panzone di
Zeius che ogni volta fa il gradasso facendo vedere a tutti che lui e' il piu' Cicciozzo...

E devo dire che la tua festa cade proprio a fagiolo in quanto con tutte le leccornie che girano per
Midia son riuscito a mettere su un bel po' di peso...!
Tuttavia son fermo a 1290, e il mio sogno sarebbe quello di essere il primo ad arrivare a 1300, facendola

in barba al vecchio Zeius che fa sempre tanto il figo (sti paladini sono invasati su tutto...)

Io mi sono informato su come diventare sempre piu' grasso, ho girato e ho chiesto molto, e son
riuscito a scoprire che la buona e vecchia Cindy puo' darmi una mano, infatti ho chiesto il suo aiuto gia' un paio di volte

poi (FINALEMNTE) la regina degli elfi ha deciso di regalarmi quello che stavo ormai aspettando da piu' di un anno (probabilmente
era stufa di vederemi la' a romperle le scatole:P), comuque il suo aiuto e' stato ben accetto!

Ora pero' per riuscire a raggiungere il mio traguardo chiedo aiuto a te perche' so che regali
te ne intendi, e anche a panza sei messo alquanto bene :D


Quindi, se ti rimane un po' di tempo e di voglia, io son qua ad aspettarti vicino al camino, con latte e
biscotti per due :)



BUON NATALE!!!
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Garlic

Caro Babbo Natale.
Sono appena nata su queste terre, e dopo i primi tick di smarrimmento stato molto piacevole iniziare ad ambientarmi.
Penso che sarai rimasto sorpreso per l'alta quantita' di letterine di quest'anno :)
Beh ci sono un po' di naufraghi, come me.
Essendo nata da poco, non ho fatto molti danni indi posso proprio dire di essere stata buona.
Come regalo ti chiederei di rimediare a un mio errore.
Ho speso 20 prac su due punti forza che avevo gia' al massimo :D.
Uno dei classici errori di un neofita :D.
Ti ringrazio tanto tanto.
Ti faro' trovare i biscottini che ti piacciono tanto.
Baci
Garlic
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Ianus

Caro Babbo
Sono un piccolo e giovane avventuriero appena arrivato nelle Terre Insaguinate
Essendo solo un giovane e spaurito scudiero ho le idee un po confuse
ma gli ideali sono alti e il coraggio non mi manca.
Ho intrapreso la strada del male per agire dietro le linee nemiche e' scoprire i piani dei Demoni piu' feroci.
Per cui ho pensato di chiederti un'arma che possa difendermi dai miei nemici. Fino a che non saro' abbastanza grande da poterla usare
verra custodita nelle armerie dei Cavalieri del Destino.
Lascio a te e alla tua bonta' la scelta di un arma che sara' sempre portata con dignita' e coraggio.
Grazie Babbino e tanti auguri.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Belial

Caro Babbo Natale,
sono Belial, l'aiutante bastardo di Druuna... so che tecnicamente sei della concorrenza, e piu' volte io
ed il tuo aiutante abbiamo litigato, ma sono tempi bui, ti prego di leggere comunque la mia letterina.
antiafk
Purtroppo l'aumento dell'affitto di Rosetta ha messo in crisi i mutui a Midia, ci ha portato alla
svalutazione della moneta d'oro, e cosi' nessuno si fida pi ad andare al giro col borsello pieno... Jesah non
porta piu' contante con se, ed anche lo sciamano lizard e' molto piu' prudente di un tempo.... ormai
saccheggiare non e' piu' conveniente come un tempo, ci sono le spese per le pozioni, per le riparazioni,
e come sempre seguente notte di riposo da Rosetta.
Ho eliminato il superfluo, ho venduto vecchi ricordi ormai inutilizzati, ma non basta ancora per garantirmi
una pensione, pertanto ti prego Babbo Natale, aiutami tu!!!
Avevo pensato di cambiare mestieree a vevo chiesto una stretta di mano tank, ma purtroppo non ci si puo' piu'
permettere di rimanere disoccupati un mese ed ho rinunciato, percio' ti prego, cambiameli in caster... pagano
rent!!!
E se inoltre tu volessi regalarmi un salvadanaio pieno per farmi festeggiare l'anno nuovo senza preoccupazioni
per l'affitto mi faresti veramente felice!!

Grazie, auguri e buon lavoro!
Belial, l'aiutante bastardo (sotto Natale un po' meno) di Druuna
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Eowyn

Caro Babbo Natale,
quest'anno
per Natale mi sono ritrovata in questo mondo fantastico
ricco di natura e simpatici animaletti
sto benissimo in queste lande
ti chiederei un aiuto per proteggere la natura
quello che secondo te e' piu' utile per proteggere cio' che mi e' caro...
Buona Natale
Eowyn, la druida
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Diabolicus

Caro Babbo Babbo Natale,
quest'anno sono stato cattivo, tremendo, mi son comportato male.
Caro Babbo Babbo Natale,
io son grande e grosso e a molti ho fatto male

E' nel mio animo, mi viene da dentro, non riesco non posso.. devo esser violento.
Caro Babbo Babbo Natale,
se solo tu mi potessi cambiare..
e col potere della magia non son pi titano e riprendo la mia
la mia forma di demone, quella che ho dentro, tirala fuori e sar contento.
Appagato dall'essere quello che sono potr anche io portarti un dono
e qui ti prometto che l'anno che viene faro' meno male e daro' meno pene.
Diabolicus, Il Signore della Morte
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

A : Babbonatale
Da : Irash

Ho sognato che il Babbino
Venne presso il mio lettino
e mi disse dolcemente
Per Natale non vuoi niente?
Io pensai per prima cosa
ad una spada poderosa
ma una voce mi fermo
e al babbino domando
"se buono o cattivo io saro il guantino perdero
quindi meglio se il solo neutrale dal guantino faro levare"
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

I vincitori sono:
Kendra
Draman
Gorash

Inoltre tutte le lettere postate sopra sono state premiate.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Belle molte belle, bravi :)

Long dell'oggetto DiVino .....per chi ha capisce. tutto legalizzato :)
Just my two cents!

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D

Grazie Babbonatale, ho deciso che smetto anche di pittare le renne :lol:

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Draman ha scritto:E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :D

Grazie Babbonatale, ho deciso che smetto anche di pittare le renne :lol:


H:3824/3824 M:2826/2876 V:1208/1208 X:-1356065000 (TD) G:502300000 T:* -* C:* -*

eroe Draman
Gli dici, 'Draman, SEI IL MIO EROE!'.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

beh, devo pero' aggiungere che nella mia lettera mancano, visto che Babbino e' daltonico, le letterine in rosso :P
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

pero l'abbiamo letta con le lettere in rosso:P
anzi se riesco a capire come funzionano i colori te la sistemo:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi