Un Avatar per Jubyl

Area dedicata ai vari concorsi organizzati nel mud

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Un Avatar per Jubyl

Messaggio da Jubyl »

Salve piccoli mortali, sono alla ricerca di qualcuno tra voi che possa diventare un mio Sacerdote.
Da mortale veneravo gli Dei del Male,oscure creature alla ricerca di sangue e con l'unico scopo di portare scompiglio e guerra trai popoli,dunque il mio animo non e' cambiato,la mia anima e' macchiata dall'oscurita'.
A partire da oggi coloro che desiderano candidarsi lo potranno fare mandandomi una mail o contattando lo scriba,
lo potranno fare coloro che non servono con nessun altro personaggio gia' altri Dei.Raccogliero' le candidature fino al 31 gennaio, poi in base a quanti di voi desiderano diventare Sacerdoti, indiro' una quest, comunque mi regolero'
solo in seguito.
In caso desideriate chiarimenti contattatemi, a presto

Jubyl

P.S. Vi comunico che finche' non avro' candidature da parte di PG EVIL, le candidature di mortali neutrali NON saranno sgradite :)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Vi volevo comunicare che sono arrivata ad una decisione sulla scelta dell’avatar.A differenza di quanto pensavo inizialmente non posso fare una quest competitiva tra i vari candidati perche’ sarebbe sbilancata tra caster bi o tri e mono magari tanker.
Per cui ho scelto un pg tra i candidati, a cui affidero’ la quest, fermo restando che se questa non dovesse essere svolta nei tempi stabiliti passera’ al successivo pg candidato.
Mi spiace, ma ho dovuto considerare l’allineamento tra evil e neutral tendenti evil , e in seguito considerando la classe del pg con quella con cui piu’ mi sentirei in sintonia, perche’ diciamo io vedo l’avatar come estensione mortale del Dio,come un giorno mi ha fatto notare un DIo :D.

Se qualcuno desidera chirimenti mi contatti, a presto Jubyl

Bloccato