Concorso oggetto di Atlantide

Area dedicata ai vari concorsi organizzati nel mud

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Concorso oggetto di Atlantide

Messaggio da Nis »

Dato il successo del concorso della scintilla voglio riproporvelo ma con regole diverse, nel senso che questa volta non necessariamente vi serviranno i rami.
In realta' il concorso vale per un tipo di scintilla, oppure un altro oggetto ma sempre dei premi quest di atlantide, come per esempio gli scudi, oppure i medaglioni, oppure se proprio volete anche un altro tipo di premio.
Questa volta la gara non consiste in un asta ma l'oggetto verra' assegnato ai primi 2 personaggi che mi contatteranno e avranno i loro 120 punti, che ora scrivero' in che modo si possono raggiungere:

-ogni oggetto di atlantide vale 1 punto. non mi importa se si tratta di un pezzino o di un pezzone, siete voi a decidere il valore da dare all'oggetto.
l'oggetto NON deve essere personal.

-10 rami valgono 1 punto. per chi non lo sapesse esistono i cesti di lis, con i quali e' possibile conservare 100 rami in un solo oggetto, informarsi in gioco.

-1 punto karma vale 1 punto, ricordo che il karma e' acquisibile ora anche da dhethor dopo aver svolto le 15 quest oltre che ad atlantide e bh. ricordo inoltre che atlantide, per chi non lo sapesse, e' cambiata, e droppa 3 premi di cui potete scegliere 1 premio a vostro piacere, e nel caso droppa il forziere anche se voi non prendete il forziere riceverete comunque il punto karma.

-10 gemme dello stesso tipo valgono 1 punto
-15 gemme miste valgono 1 punto
capisco che per le gemme e' difficile trovare il posto, ma al limite si possono rentare anche su personaggi di livello molto basso (che penso siano abbastanza semplici da creare, per tutti) perche' non c'e' un limite di eq sulle gemme, l'importante e' che vi ricordate di tirarli fuori ogni tanto perche dopo un periodo dipendente dal livello si autocancellano.

Io non posso accettare consegne a pezzi, data appunto la natura competitiva del concorso, solo 2 persone otterranno il premio.
Non ci sono scadenze, ossia il concorso scade quando i 2 personaggi vincitori hanno preso il loro premio. I nomi saranno comunicati qui di seguito.
Solo quando avete tutti gli oggetti che vi occorrono per i 120 punti, dovete inviarmi un messaggio tramite scriba, in caso di messaggi ricevuti lo stesso giorno contera' l'orario in cui il messaggio e' stato inviato (mi pare ovvio ma e' giusto per chiarire non si sa mai).
Se verrette trovati senza tutto l'occorrente il diritto al premio passa al giocatore successivo, o comunque al prossimo che per primo avra' quel che serve.
***Attenzione perche' l'oggetto diventera' personal.***
Per quanto riguarda il karma, e' possibile usarlo solo con il personaggio sul quale deve essere personalizzato l'oggetto, e non con altri personaggi nemmeno appartenenti allo stesso giocatore.

Per adesso questo e', chi vuole puo' partecipare. Spero di non aver dimenticato niente in ogni caso se avete dei dubbi contattatemi per informazioni, unica cosa, leggete prima bene quello che ho scritto qui:)
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Concorso oggetto di Atlantide

Messaggio da Nis »

Il primo vincitore del concorso e' Irash.
Resta libero il secondo posto.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Re: Concorso oggetto di Atlantide

Messaggio da Nis »

Il secondo vincitore del concorso e' Jhemin.

Il concorso si chiude qui.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato