Concorso TSkreator

Area dedicata ai vari concorsi organizzati nel mud

Moderatori: Nalith, Tyrant

Rispondi
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Concorso TSkreator

Messaggio da Nis »

Apro ufficialmente un concorso, rivolto ai coder, per sistemare alcuni bug/lacune di TSkreator.
Quello che serve maggiormente e' una sistemazione generale dei flag/apply/wear position flag di zona etc. che non corrispondono o aggiunta di nuovi, e che una modifica di una stanza, di una extra, di un mob o quel che sia non vada ad incidere in maniera sbagliata in altri file dell'area, tipicamente il .zon. Per esempio, se modifico una porta e la setto chiusa a chiave ma pickabile e' giusto che nel .zon mi segnera' la riga dell'init della porta modificata, chiusa a chiave ma pickabile. Se invece vado a modificare la descrizione di una stanza non e' corretto che cio' mi cancelli righe di init dal .zon. Questo giusto per fare un esempio.
Per il resto e' anche gradito un livello di usabilita' migliore del programma, ad esempio, poter inittare un mob o un oggetto direttamente dal .mob o .obj invece che andare ad inittare ogni volta tutto dal .zon...
Comunque la cosa importante e' che il programma, principalmente, funzioni.

Per ogni modifica valida e funzionante al partecipante verra' dato un premio, a seconda di quello che serve al personaggio e che sia comunque qualcosa di accettabile per lo staff.

Il progetto e' open source, quindi lo trovate su sourceforge, eventuali bug del programma verranno segnalati nell'apposita area.
Per chi vuole partecipare, mi contatti tramite mail dallo scriba, cosi' ci si puo' organizzare sui lavori assegnati, visto che ce ne e' per tutti.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Rispondi