Concorso Title piu' bello

Area dedicata ai vari concorsi organizzati nel mud

Moderatori: Nalith, Tyrant

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

Jubyl ha scritto:I vincitori sono:


- Gorash con il title Jesus saves... And he takes only half damage.
clap clap clap

pare fesso gorash! :wink:
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Nessuno premia il title Cicciozzo o i title di Demian semplicemente perche' questa sezione e' usata solo per le premiazioni non per indicare i title, quelli me li indicate via mail al whois o via scriba...come si legge nel regolamento :)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

I vincitori di Dicembre sono:

Lady Th : Cymoril mani d'oro, piede di fata, pancia di ferro e testa di...
Il cui significato e' da ricercare nella classe del pg (thief per l'appunto), e nella razza (hobbit).

Estia il fuoco che si estinse
Estia :la dea del fuoco, secondo la genealogia di Gea...
C'e il fuoco associato al nome del pg e la parola estinse perche' ha la stessa radice di estia, cioe comincia con esti. (breve spiegazione del title :D )

Spirito del Dragone Wa/Dr : Law Figlio dei Fiori [52/7] [Dark] [11] (legato ovviamente alla classe driudica)

In ultima aggiunta (per colpa mia ammetto :P) vince il title natalizio di Gorash:

Gorash *-<]8_|D##> [VM Eroi]
(e' una faccina di Babbo Natale, io ci ho impiegato qualche giorno per capirla, ma con le dovute spiegazioni ce l'abbiamo fatta
:P )
Ultima modifica di Jubyl il mer gen 10, 2007 2:51 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Jubyl ha scritto:I vincitori di Dicembre sono:
Spirito del Dragone Wa/Dr : Law Figlio dei Fiori [52/7] [Dark] [11] (legato ovviamente alla classe driudica)
Questa e' mafia :P dovevi far vincere Adamant :P :P :P :mrgreen:

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Jubyl ha scritto:Spirito del Dragone Wa/Dr : Law Figlio dei Fiori [52/7] [Dark] [11] (legato ovviamente alla classe driudica)
Ma non centra con i druidi... e' un HIPPIE (che beve birra pure) :D

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Venus ha scritto:
Jubyl ha scritto:Spirito del Dragone Wa/Dr : Law Figlio dei Fiori [52/7] [Dark] [11] (legato ovviamente alla classe driudica)
Ma non centra con i druidi... e' un HIPPIE (che beve birra pure) :D
Non mi risulta ke gli hippie fossero astemi :lol:
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Non mi risulta nemmeno che facessero cadere sciami di meteore, creassero pozze di lava o ghiacciai eterni, e tranne per quando danzavano non pioveva e non c'erano fulmini di sorta.. se poi mi dici che gli alberelli se li coltivavano cmq sono d'accordo... :lol:

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Law ha scritto:
Venus ha scritto:
Jubyl ha scritto:Spirito del Dragone Wa/Dr : Law Figlio dei Fiori [52/7] [Dark] [11] (legato ovviamente alla classe driudica)
Ma non centra con i druidi... e' un HIPPIE (che beve birra pure) :D
Non mi risulta ke gli hippie fossero astemi :lol:
E hai ragione :D

Avatar utente
Law
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 105
Iscritto il: dom mar 12, 2006 1:52 am

Messaggio da Law »

Krosh ha scritto:Non mi risulta nemmeno che facessero cadere sciami di meteore, creassero pozze di lava o ghiacciai eterni, e tranne per quando danzavano non pioveva e non c'erano fulmini di sorta.. se poi mi dici che gli alberelli se li coltivavano cmq sono d'accordo... :lol:
Tu fai tutte queste cose brutte! :P
Io coltivo solo "certe" piantine qua e là :lol:
[size=109][b][color=blue]“Se in un primo momento l'idea non è assurda, allora non vi è nessuna speranza che si realizzi”.[/color][/b][/size]

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

I vincitori di Gennaio sono:

Gorash Colui che non teme ferite, ne' morte.

Sattwa Quietami i Pensieri, Pacificami il Cuore

Grazie ai partecipanti :D

Jubyl

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

I vincitori sono:

- Eos alba del caos
Eos è una figura della mitologia greca, dea dell'aurora.

e come fuori concorso :lol: :Adamant Sex Instructor, First lesson free

A presto Jubyl

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

I vincitori di questo mese sono:

Nightingale, Avatar di Rayden, Lady, of No Man's Land [Rayden's Avatar], questo e' il title di quando entra in gioco, mi e' stato segnalato proprio perche' di senso compiuto e con significato..Lady of...

Gorash Ba La penna ferisce piu' della spada... MA tanto io uso il martello!
Beh non servono spiegazioni...il suo essere Barbaro parla piu' di ogni altra motivazione ...

Vorrei giusto precisare che dato ke piu' andiamo avanti le segnalazioni per i title diventano sempre MENO numerose, il concorso non dice nessuno ke e' obbligatorio, puo' essere benissimo sospeso basta che, dato ke siete voi i protagonisti e partecipanti, me lo diciate. Perche' se dal prox mese non avro' piu' di 3 segnalazioni il concorso lo chiudo io direttamente, ripeto non e' obbligatorio e' o pensavo che fosse una cosa simpatica.
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Beh, dopo una utile consultazione con Nis, vi comunico che la frequenza del concorso rimarra' la stessa e cioe' una volta al mese, mentre i vincitori non saranno piu' 3 bensi' solo 1.
In tal modo si spera che il concorso non continui a essere seguito solo dai poki ma fedeli pg :) ma anche da altri che non cambiano mai il title ma che magari per timidezza non si erano mai fatti avanti :oops:

Per cui gia' a partire da questO mese SOLO 1 vincitore!
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Bene come anticipato per Aprile c'e' stato solo un vincitore per il concorso Title :

Nadir Ombra di Mezzanotte

La parola ombra e' associata al Nadir che e' la parte d'ombra, mezzanotte sta ad indicare il cuore della notte quando girano i vampiri.
( antipaladina e' una classe troppo simile al vampiro quindi...)

Come sempre vi sollecito a farvi avanti e proporre i vostri title...

A presto Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Avatar utente
Jubyl
Expert
Expert
Messaggi: 198
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:14 pm
Località: Trieste

Messaggio da Jubyl »

Per questo concorso NON RPG il vincitore e':

Wa / Dr Law la Driade-Cugina

Anche questo mese,nonostante fosse NON RPG non ci sono state molte candidature...ovviamente me ne dispiace....

Al prox mese...bye Jubyl
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (M. Proust)

Bloccato