Quest online giovedì 13 o venerdì 14 ore 22 circa

Area dedicata alle quest online

Moderatori: Nalith, Tyrant

Rispondi
Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Quest online giovedì 13 o venerdì 14 ore 22 circa

Messaggio da Tyrant »

Ciao a tutti,
mi piacerebbe organizzare una quest online oggi (giovedì) o domani (venerdì) verso le ore 22.
Chiunque può partecipare, adeguerò la difficoltà in base al vostro pwp, per quanto possibile :-)
Ah, bisogna almeno conoscere qualche locazione del mud, in quanto un po' di esplorazione ci sarà, grazie ai suggerimenti del mio amico Dhethor, ma niente di lungo e difficile - so che ognuno ha la propria vita in RL, quindi tranquilli ;-)
Ciao,

Tyrant

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: Quest online giovedì 13 o venerdì 14 ore 22 circa

Messaggio da Tyrant »

La quest mi sembra essere stata un buon successo, con un bel po' di partecipanti! Se stasera, sempre ore 22, c'e' qualcuno che non ha potuto partecipare ieri e che vorrebbe essere presente, posso fare una replica - ovviamente non può partecipare chi c'era già ieri!
Ah, le locazioni saranno differenti, quindi non vi servirà chiedere suggerimenti a chi ha già fatto la quest, eh eh

P.S.: se Dhethor vi tratta a pesci in faccia, come ha fatto ieri, potete anche rispondere per le rime, non c'è bisogno che siate ossequiosi ;-)

Tyrant
Immortale
Immortale
Messaggi: 121
Iscritto il: dom ago 13, 2006 5:17 pm
Località: The Entrance to the Realm of silence

Re: Quest online giovedì 13 o venerdì 14 ore 22 circa

Messaggio da Tyrant »

Il secondo round della quest non e' andato molto bene, ci sono state varie difficolta', acuite da una (giustificatissima!) defezione in corsa...
Solamente 2 punti, contrariamente ai 5 di ieri, sono stati risolti dai questanti.
Ho comunque premiato la volonta' di mettersi in gioco con qualcosa a cui i pg non sono piu' abituati :-)
Ovviamente il premio e' stato molto inferiore a quelli da me elargiti ieri.

A presto per altre quest, che, non preoccupatevi, non saranno tutte cosi' ;-) (no, niente DR, spiacenti)

Tyrant

Rispondi