questa notte...

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questa notte...

Messaggio da Zeius » ven feb 15, 2008 11:07 am

Anche questa notte siete chiamati a misurarvi con la morte Eroi!
Lasciate la paura a casa ed armatevi del coraggio per affrontare
le piu' terribili creature dell'Impero Celeste!

Appuntamento per l'una di notte circa!



Ormai avete capito come funziona la cosa, quindi non lamentatevi e vedete
di impegnarvi :)

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Re: questa notte...

Messaggio da Kendra » ven feb 15, 2008 3:20 pm

Zeius ha scritto: Ormai avete capito come funziona la cosa, quindi non lamentatevi e vedete
di impegnarvi :)
Prevedo: 4 minuti :P
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Messaggio da Zeius » sab feb 16, 2008 3:01 am

stanotte e' andata meglio, 16 minuti, nonostante il gruppo fosse meno
nutrito della settimana scorsa.

purtroppo qualcuno non aveva editato la res cold e si spalmato alla grande
facendo quindi crepare tutti :)

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Messaggio da Kendra » sab feb 16, 2008 3:03 am

Zeius ha scritto:stanotte e' andata meglio, 16 minuti, nonostante il gruppo fosse meno
nutrito della settimana scorsa.

purtroppo qualcuno non aveva editato la res cold e si spalmato alla grande
facendo quindi crepare tutti :)
Non e' proprio vero...qualcuno e' morto perche' Karoz improvvisamente e' diventato aggressivo...
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

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Messaggio da Zeius » sab feb 16, 2008 3:30 am

Rispiego le regole della DR onde evitare altre discussioni:)

- quest DeathRoom o ZoneRoom : LAST STAND, cioe' significa che la quest
finisce quando tutti i mob caricati o tutti i pg son morti
- ogni tot secondi, quantita' che decido in base al gruppo e che puo' variare
durante la quest, carico 1 mob grosso/grossino per mezzora di orologio
- tutta la quest e' contornata da mobbetti di contorno, quali gron e compagnia
bella, dei quali non do limiti di load e tempo
- durante la quest potete usare tutte le skill che volete, potete anche ressare
(anche xe' io non transfo, se non mosso dalla pieta')
- E' VIETATO: recallare, portalare, wordare, astralare, insomma andarsene
via
- al termine dei 30 minuti, smetto i load, ma la quest finisce come detto
quando tutti i mob caricati o tutti i pg son morti

-se i pg crepano tutti, pago ZERO
-se arrivate alla fine, pago MOLTO , oltre ai pq dei mob

-Se alla fine del tempo , mancano 1 o + mob che i pg non se la sentono
di fare, la quest comunque non e' finita, e non possono andarsene.
Ripeto, e' una quest LAST-STAND, per cui possono star li a guardare il
mob fino al reboot , ma se se ne vanno , verranno castigati dalla mia
ira divina :)


spero sia tutto chiaro :roll:


Giusto una nota:
se poi decido di forzare un mob sega a killare l'ultimo pg sopravvissuto,
lo faccio solo per fargli un piacere, xe' magari il mob successivo e'
per esempio un bel mago e i rischi aumentano....

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Messaggio da Kendra » sab feb 16, 2008 3:35 am

Zeius ha scritto: -se i pg crepano tutti, pago ZERO
-se arrivate alla fine, pago MOLTO , oltre ai pq dei mob
Secondo me dovresti fare un pagamento progressivo per il tempo resistito...altrimenti rischi che poi non trovi pg che le facciano le DR a quell'ora tardi..

Ciao :)
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Messaggio da Simic » sab feb 16, 2008 1:41 pm

infattio e troppo tardi forse e meglio verso le 22.30 max 23.00 come inizio

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Messaggio da Vladir [Bot] » sab feb 16, 2008 3:52 pm

il prossimo venerdì se rimane orario invariato io ci sono, vediamo di arrivare a 20 minuti :lol:

Belial
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Messaggio da Belial » sab feb 16, 2008 6:06 pm

beh come presumo si era capito a me questa quest mi piace... inanzi tutto volevo sottolineare l'atteggiamento dei giocatori.. ormai l'unica quest che nn paga se viene fatta male e' morro.

bh, atlas e lab non falliscono mai, al massimo si muore ma niente impedisce di continuare. Raven solo in rarissimi casi di pop infinito di zombie nn puo essere continuata.

le normali dr, e specialmente le quest rpg pagano SEMPRE, anche se uno nn interpreta o sta afk viene cmq pagato.

si sta dando per scontato che uno debba essere pagato e si perde il gusto della sfida, e questo influisce molto sulla quest.

In secondo luogo non c'e' piu l'abitudine a quest del genere, dove bisogna prendere le decisioni alla svelta e avere determinati comportamenti senza bisogno che uno lo dica in gt.

La prima volta effettivamente e' stata o un pò pesa, forse anche per necessita di zeius di calibrare, cmq e' stata anche sfiga.. quando gron era morto e potevo tornare a curare blitz ha soffiato ponendovi fine... un bash andato a segno e nn so quando sarebbe finita

La seconda volta abbiamo guardato per 30 secondi buoni ares come dei ceppi... e' aggre, caster ad area e immu fisics... che cosa aspetavamo, che ci attaccasse lui?

la terza volta abbiamo attaccato ator, che a quanto so non e' aggre ne casta ad area, in caso un altro mob avesse castato ator ci avrebbe aiutato o comunque nn avrebbe rotto eccessivamente le palle... in quel caso potevamo prendere subito il serpone caricato dopo, e probabilmente winks che mi ha ucciso sarebbe arrivato dopo la morte del serpone...


oltre a cio bisogna prendere in considerazione dei dettagli abbastanza importanti che se tenuti in considerazione la prossima volta possono aiutare molto...

questa volta eravamo un solo cl, 2 pa e un monaco... quindi si, un solo sancher ma ben 3 tank che potevano rescuarsi nei momenti di eccessivi gron, che il nostro th aglio riusciva cmq ad eliminare abbastanza in fretta... e nn abbiamo manco stabilito precisamente l'ordine dei rescuer

cio che ci ha fregato, oltre ad avere attaccato ator, e' che con gron tra le scatole non potevo sancare koda, che quindi nn poteva rescuare... sarebbe bastato che qualcuno avesse pensato di portar dietro delle pozioni di sanc e saremmo andati in barba a gron, permettendoci di continuare un po.... come giustamente ha fatto notare dopo koda basta portarsi dietro una bella scorta di pozioni e dropparle in terra per non scrapparle al primo cast, cosi che in situazioni critiche ci salvino quel che basta per andare avanti...

serve solo un po di abitudine e un po di gusto per il rischio invece di dire che ci vengo a fare tanto nn paga...

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Messaggio da Zeius » sab feb 16, 2008 8:36 pm

bravo Belial , hai capito esattamente il senso di queste quest e mi fa
piacere che ne apprezzi la "tensione" di gioco

cmq potevate farcela ieri notte, quando brenda si e' spalmato, se ti
rescuavano su winks potevate tirare avanti ancora un po sicuro.

sono anche contento che vi lamentiate, vuol dire che siete pizzicati dalla
cosa :)

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Messaggio da Simic » dom feb 17, 2008 1:29 am

concordo con cio che dici ma mi sa che zeius ha una velocita un po troppo elevata a caricare mob senza premettendo che di cl ce ne siano 1 o 2 che curano no come cyber che e un cleric anche ekiede in sanc agli altri(piccolo esempio)
poi secondo me la procedura delle quest sul caricare i mob deve essere anche calibrata per il gruppo
se un gruppo di 5 pg e formato da 1 basher 2 cleric 1 mago e un assister come la reggi blitz ecc di mob?

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Messaggio da Simic » dom feb 17, 2008 1:31 am

non intendo dire che le quest di zeius siano brutte volevo precisare...
ho fatto quest molto più dannose del tipo entravo con 21 pezzi ne uscivo con 7 max 10 tengo a precisare :P

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