Quest settimanale di Nis (16-22settembre)

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Quest settimanale di Nis (16-22settembre)

Messaggio da Nis »

Salve a tutti!
Questa settimana ho pensato di adornare il mio giardino con dei fiori colorati,
avevo pensato di disporre dei vasi intorno intorno al mio laghetto e piantarne tre in ogni vaso.
Vorrei che mi portaste il maggior numero di oggetti che in qualche modo
abbiano attinenza con un fiore, e un contenitore (che NON sia una borsa o utilizzabile come tale)
per ogni tre di essi.
Gli oggetti e i contenitori devono essere tutti diversi e non devono essere ne restring ne oggetti norent.
Non chiedetemi cosa e' giusto o sbagliato, usate la vostra fantasia.
Per qualunque chiarimento se non avete capito qualcosa chiedetemi pure in gioco o via scriba.
Gli oggetti vanno consegnati personalmente a me alla scadenza della quest
e non verranno restituiti, quindi fate attenzione a quello che mi portate:)
Chi ha intenzione di partecipare mi mandi una mail dallo scriba oppure mi avvisi in gioco.
la quest scade giovedi 21 settembre alle 23:59
accetto consegne fino al rebot serale di venerdi 22 settembre.
Buona ricerca:)
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Alcuni chiarimenti

Messaggio da Nis »

Salve, volevo dare alcuni chiarimenti e indizi alla mia quest dato che ho notato alcune incertezze:)
Oggetti attinenti ad un fiore: oggetti che o per nome o per descrizione o per key oppure per una spiegazione
che darete personalmente a me alla consegna e che mi convinca possono essere attinenti ad un fiore.
contenitori: qualunque tipo di contenitore che non sia una borsa, e cioe che NON usate allo stesso modo di borse forzieri zaini e simili.
Vorrei ricordare che potreste dover usare anche un po di fantasia e interpretazione degli oggetti stessi.
Inoltre ricordo che non vanno bene restring, oggetti che si comprano in gilde, oggetti norent e devono essere tutti diversi.
Con la speranza di aver almeno in parte chiarito le idee a chi me lo ha chiesto vi auguro una buona ricerca e buon divertimento:)
Dal momento che il mud e' stato giu per piu di 1 giorno prolungo la quest fino a sabato 23 settembre e consegne entro e non oltre il rebot serale di domenica
24 settembre.
Ciao,
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Classifica

Messaggio da Nis »

Di seguito i risultati della quest:

Lachdanan 3punti +4oggetti
Draman 3 punti
Bilbo 1 punto +7oggetti
Gorash 1 punto +5oggetti

1 punto equivale a 3 fiori e 1 contenitore.

grazie ai partecipanti.
Ciao
Nis
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato