QB 8-15 Febbraio

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

QB 8-15 Febbraio

Messaggio da Rey »

Mortali, in primo luogo ringrazio Ivy per aver calmato le mie concubine trovandogli un considerevole numero di specchi per placare la loro vanitosita', ora l'altra mia passione in vita terrena e' sempre stata quella di stare ore a guardare la magnificenza dei draghi che volano sui cieli di Tempora.
Dato che ora di tempo ne ho ad infinito voglio che voi mi aiutiate a trovare dei draghi che non ho mai visto nella mia vita mortale.
Vi chiedo di trovare piu' draghi possibili e portarmi al whois Rey i percorsi dal CC ad essi usate ogni messo di trasporto disponibile ma miraccomando mortali ricordate che i draghi sono bestie strane e non disturbate il loro riposo la mia e' una passione non una voglia di farvi bruciare da essi!

Avatar utente
Rey
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: mar dic 18, 2007 6:24 pm
Località: Milano

Messaggio da Rey »

Sono molto contento di come questa missione abbia solleticato il vostro spirito avventuriero si vede che non sono l'unico a cui i draghi affascinano cosi' tanto.
Nel stanare alcuni di questi gli avventurieri hanno usato tecniche degne di nota per non rischiare di essere visti ed uccisi da questi e per questi un ulteriore premio.
Ed ancora alcuni di questi hanno trovato in se stessi fonte di draghi :)
Bravi i miei complimenti siete dei degni eroi!
Risultati:
IVY: 35
LACHDANAN: 27
BELIAL: 25

Bloccato