QB 1-7 gennaio

Area dedicata alle questboard attive

Moderatori: Nalith, Tyrant

Bloccato
Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

QB 1-7 gennaio

Messaggio da Kiruna »

Dovete sapere che la cultura e la società degli elfi d'oro è immersa in una vera e propria adorazione
per la magia e la conoscenza. Anche la più umile delle nostre dimore dispone di una o due stanze
piene di pergamene, mappe e libri. Durante la mia vita sono riuscito ad accumulare una raccolta
senza pari di libri d'incantesimi, appunti di laboratorio e altre conoscenze... ma come ben sapete,
mi sono ritirato sui Picchi Perduti e da un pò di tempo a questa parte sto catalogando in maniera
appropriata tutta la mia esperienza. Dunque, avete a vostra disposizione il tempo che ho
indicato per portarmi il maggior numero di pergamene, incantesimi scritti, libri, tomi, saggi e altri
documenti interessanti in modo che li possa inserire nella mia biblioteca privata.

Kiruna Kenan'Or

Avatar utente
Ivy
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 396
Iscritto il: ven ago 03, 2007 2:22 pm
Località: Astral Plane

Messaggio da Ivy »

La quest board credo che sia dall' 1 al 7 febbraio:P

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

vabbe' dai, se pensi che io ho fatto quella di ottobre a dicembre Kiruna non si e' spostato nemmeno piu di tanto:D
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

No no è proprio quella di gennaio, pero' 2009 :P
Sono lento a organizzare la biblioteca cosa credete :lol:

P.S. si ho cannato :wink:

Avatar utente
Kiruna
Immortale
Immortale
Messaggi: 114
Iscritto il: gio mar 16, 2006 6:52 pm

Messaggio da Kiruna »

Risultati:
Belial 76
Lachdanan 75
Ivy 38

Bloccato