Polymorph Self & simili

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Durinor
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Messaggio da Durinor » lun ago 21, 2006 5:36 pm

Ciao,
E' pur vero che si tratta di un polymorph potentissimo sembra evidente, pero' mi chiedo, ma se tipo lo uso per superare una mega quest come quella di morrowindl (che per me non e' per nulla facile) e poi rischio di crepare a cosa serve mai?
E' vero che mi possono ressare , ma tutto questo sembra oltremodo macchinoso, voi non trovate?
Magari non ho capito bene a cosa serve , forse per le sole quest?
Credo di aver bisogno di chiarimenti.
Martinus ha scritto:Potrei aumentare un po' la probabilita' che entri, ma di poco...
E' un polymorph estremo, non per tutti i giorni :)

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Nis
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Messaggio da Nis » lun ago 21, 2006 6:12 pm

io non penso serva per le quest veramente... avevo pensato a casi particolari tipo tu muori in una zona e ripoppa la zona con le chiavi e sul mud non c'e nessuno... insomma cose cosi... poi non so...
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Martinus
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Messaggio da Martinus » lun ago 21, 2006 6:35 pm

Ti faccio solo 1 esempio :D

Palio, corridoio... sei alla stanza 10
morti tutti i tuoi compagni, e il mob non lo riesci a fare comunque...
Morto per morto... tenti la fortuna no ?

Amorphis
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Messaggio da Amorphis » mar ago 22, 2006 10:09 pm

Ho provato il polymorph degli AP, la marilith, e devo dire che molto carino, facendo un giretto ho riscontrato che i sigilli fatti non vanno poi a fanire nello score normale (non sono sicuro al 100%, ma ricordo che avevo 907 fuoco e dopo i 9 del rex, al ritorno dal polymorph sono rimasti tali).

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Messaggio da Zeius » ven set 01, 2006 9:44 am

volevo proporre una cosa sul nuovo poly.
data la sua prettamente "solitaria" se me lo sparo e crepo in zone "difficili"
per tornare e' un dranna, e piuttosto mi pollo in arcangelo allora.
per cui suggerisco di lasciare la la perdita xp, ma farei che quando
entrerebbe la morte, invece di schiattare al menu, ci si ritrova direttamente
con con-1 e hp1,mana1,mov1 (come resu, ma con -1 con) senza dover
tornare a prendere eq.

che ne dici?

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Messaggio da Ash » sab set 02, 2006 10:59 pm

e una fettina di culetto no ? :lol:
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Messaggio da Martinus » mar set 05, 2006 4:47 pm

Da stasera sul mud ci sara una versione Alpha dei poly dei maghi, attivabile da me tornado oppure otacon, scrivete qui eventuali bug, opinioni, impressioni, etc... grazie.

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Messaggio da Nis » mer set 06, 2006 12:25 pm

Ne ho provato sicuramente meno della meta' perche sono veramente tantissimi:) direi che sono proprio belli! anche quelli di basso livello li trovo utili in alcune circostanze che per un pg piccolino fanno comodo!:)
volevo dire, almeno secondo alcune prove che ho fatto io mi ricordavo che il doppio shield dei brownie fosse stato sistemato, che i poly che hanno di base uno scudo che non sia fire, il brownie con il flame ottiene doppio scudo.
Poi a titolo informativo volevo sapere come mai il troll e' stato eliminato. non mi sembrava malvagio per pg piccoli prima di prendere il roo, considerando che la res blunt del troll veniva bilanciata dal fatto che un pg di 14 ha almeno il doppio degli hp se non di piu' e considerate le suscettibilita, io per esempio lo usavo in particolare per i 3 attacchi finche poi non si arrivava al roo:)
solo a titolo informativo perche questi di ora sono decisamente migliori senza paragone:)
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Messaggio da Martinus » mer set 06, 2006 1:14 pm

sono stati rifatti completamente, ho deciso di conservare solo i nomi di alcuni poly.

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Messaggio da Demian » sab set 16, 2006 11:56 am

be dopo aver sudato 7 camicie per fare i primi 15 livelli con la mia streghina...arrivato al 15 mi sono reso conto che tutto è diventato più semplice molto più semplice forse troppo....
Il basilisco è troppo potente....da tarare meglio secondo me

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Messaggio da Martinus » sab set 16, 2006 11:58 am

Dettagli ? quanti hp hai da spolato, quanti da polato, quanti danni fa... cosa ha di troppo potente ?

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Messaggio da Demian » sab set 16, 2006 12:07 pm

Paralizzato matteo ti basta?

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Messaggio da Demian » sab set 16, 2006 2:45 pm

Ah c'è un altro buggino che mi ricorda tantissimo i vecchissimi tempi....
Quando uno e pol fa flee senza che sta in combattimento flea comunque.
Era una cosa che qualche anno fa (molti) veniva fatta normalmente da tutti..

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Messaggio da Martinus » sab set 16, 2006 3:55 pm

si e' una cosa dei mob, e polymorph, devo vedere l'impatto che ha sul gioco e poi decidere.

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Messaggio da Demian » ven set 22, 2006 1:20 pm

Sono arrivato al 22° liv con la mia sreghina ed a dire il vero mi entusiasmo ad ogni livello la scoperta dei nuovi polymorph belli sopratutto i non umanoidi.
Il fatto è che sto giocando praticamente solo con loro...più che vedere le nuove skill che ho al livello guardo invece il nuovo polymorph.
In altri termini il mio gioco sta diventando praticamente solo polymorphato.
Ora senza intaccare i polymorph un paio di piccoli cambiamenti renderebbero i polymorph molto più difficili da giocare sopratutto da soli.
Pensavo in primis che non debba essere possibile polimorpharsi 10 volte in forme diverse in un solo tick.... qualcosa del tipo dei monsum one o two sarebbe meglio.
Seconda cosa penso che nel cambio forma il caster venga dispellato.
Sono due cose che renderebbero i pol molto più difficili da giocare ma non per questo meno utili.
Voglio dire semplice provare e sperare di paralizzare i mob se si ha il blink...ma senza blink magari preferisco avere un tank e provo comunque a paralizzare mob al mio livello....idem per i draghi ecc...
Il problema non è solo il blink ma anche ts fly ecc....

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