Test- Nuova versione: Oggetti rari e rent revisionati etc

Forum dedicato alle nuove cose in beta
Bloccato
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Test- Nuova versione: Oggetti rari e rent revisionati etc

Messaggio da Martinus »

Salve a tutti, sul mud di test alla porta 6000 dello stesso indirizzo, trovate la beta della nuova versione: Sono state fatte delle modifiche all'utilizzo degli oggetti in base ai livelli dei pg, revisionata la gestione degli oggetti rari e del rent e qualche bugfix. Vi chiedo gentilmente di testare queste cose:

Entrare con tutti i vostri pg sotto il livello 50, e controllare l'eq che usate, e segnalare eventuali oggetti che non riuscite, ma che voi credete che siano calibrate per quel livello. La segnalazione sara valutata e l'oggetto verra ricalibrato se serve.

Entrare con tutti i vostri pg, controllare gli oggetti rari, e il costo di rent.
Attualmente il sistema di rent e' ibrido e continuera ad essere cosi anche sul mud ufficiale per un po' di mesi, cosi i giocatori presenti possono regolarsi.
Mi spiego meglio: Sul tester ora se fate offer, vi dice che l'oggetto X paga 5000 monete di rent, ma in realta' non vi fa pagare. I soldi effettivamente pagati ora sono come sul mud ufficiale, cioe' gli oggetti con costo di rent inferiore a 10000 monete, non hanno rent effettivo. Questo limite verra' abbassato a 5000 monete, ed in generale gli oggetti rari belli o che maxxano a mud pagheranno un minimo di rent, per evitare che un pg che smette di giocare, blocchi il repop. Gli oggetti quest di morrowindl(esclusi i 3 pezzi grossi) ed elementali sono stati abbassati a 0 di rent, ma rimangono rari. Inoltre tanti altri oggetti rari hanno subito una riduzione del costo di rent, questo per facilitare i giocatori attivi. Inoltre e' stato tolto il flag raro da alcuni oggetti.
Quindi, quando controllate i pg, e trovate oggetti che pagano rent ma non sono maxxati a mondo segnalateli.
Ultima modifica di Martinus il ven lug 28, 2006 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Dimenticavo, fate il confronto dei rari tra il mud di test e quello ufficiale, i pg del mud di test sono datati 27 luglio mattina. Quindi se sul mud ufficiale avete 16 rari e sul tester di piu o di meno, segnalatemi per favore gli oggetti rari in piu o in meno.(Magari mi e' sfuggito qualcosa, e per errore ho messo qualche obj non raro, raro e viceversa)

Bloccato