zone per neo eroi

Domande e Risposte, Regolamenti, etc
Rispondi
Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

zone per neo eroi

Messaggio da Gert »

salve, quali sono esattamente i limiti delle zone per neo eroi?
appena sono diventato eroe, ho scoperto che, con l'eq che avevo e intensify sforavo, quindi ho preso a farle senza intensify.
oggi ho preso il quarto attacco, e ho indossato l'elmo dei giganti (norent, +2+2, str +1, armor -10, abs 2), sono tornato dagli arcieri e mi dava un quarto degli xp anche senza intensify; ho tolto il globo pulsante, che dava 30 mana, scendendo così sotto i 500, e mi dà tutti gli xp.
ah, invece dell'elmo ho messo il sigillo tank e va bene lo stesso...

delucidazioni?

grazie

Gert il Trimortale Trieroe

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

I limiti esatti non li scrivo :) Scopriteli :)

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

se scopro la formula esatta voglio un premio!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

La formula esatta rimarra' segreta credo, cmq posso dirti che il calcolo viene fatto processando diverse variabili tra cui:
*lvl eroe (eroe 1, 2, 3 con eq di lvl 40 circa)
*prac da cindy: ogni singola attrib processata con l'eq indossato
*attrib fisiche: non ne sono sicuro

Il tutto processato da un coefficiente mi pare, e' quindi possibile che al limite pur appartenendo al range EROE medio-grande, per qualche pecca sull'eq o su altre stat tu possa risultare (raramente) eroe minore e viceversa..

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

non ne sono cosi' sicuro, ad esempio, io con la ladrina a grande eroe di 6 se mi tenevo il dam sotto i 40 risultavo neo eroe, e come eq avevo parecchia roba morro e fuoco...quindi non so...

saluti


Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

io con il cl/so/wa che era diventato eroe di 5, giusto per provare, avevo tolto eq fino a scendere sotto i 40 dam, ora non ricordo se 39 o 40, prendevo intero, tutte le altre caratteristiche non sforavano e il pg era maxxatto in tutto da cindy (pure il mov tanto per capirci), levando eq il mana poteva essere piu o meno intorno ai 450 e gli hp scesi intorno ai 500 ma non ricordo di preciso...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

non e' proprio cosi'...poi se spulciate per bene il forum le cose che tiene in conto per il calcolo e una specie di formula salta fuori...se poi nessuno ci riesce...solita cosa...litro de bira a trieste :P o meglio ancora un buono per un litro di birra...cosi' si sceglie la sua! :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Rispondi