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Regolamenti quest

Inviato: gio mar 16, 2006 5:33 pm
da Martinus
In questo thread verranno scritti tutti i regolamenti delle quest di Tempora Sanguinis.

- Quest degli Immortali e Dei di Tempora Sanguinis.
L'immortale che organizza una quest ha pieno potere di decidere lo svolgimento di quest'ultima. Ogni pg e' libero di partecipare o meno alle quest organizzate dagli immortali. Mentre nel gioco di tutti i giorni un'immortale non ha diritto di interferire con il gioco normale di un'altro mortale, causando morti o scrap contro la volonta' del giocatore, in una quest, ha pieno potere di organizzarla come meglio crede(senza esagerare ovviamente). Ogni giocatore ha tutto il diritto di rinunciare alla quest o di non partecipare. Il premio della quest e' deciso dal questmaster stesso, e ogni questmaster e' libero di premiare i partecipanti come meglio crede. Inoltre in una quest si puo anche perdere(e quindi niente premio).

Morrowindl

Inviato: mer mar 22, 2006 9:55 pm
da Martinus
Quest di Morrowindl:
La quest spetta di diritto, a chi entra in possesso della chiave del guardiano degli elfi del mare. Tutte le altre chiavi, in caso di reclamo, devono essere consegnate al gruppo vincitore.
Il mob stesso, il Guardiano degli Elfi del mare, e' del primo gruppo che lo ingaggia in combattimento. Eventuali altri, possono subentrare solo dopo che tutti i pg del gruppo precedente, siano morti, o fuggiti. Se tutti i componenti del gruppo che per primo ha ingaggiato il guardiano, fuggono, il mob spetta di diritto al primo che lo ingaggia in combattimento successivamente.
Durante la quest e' vietato portare fuori dall'area le chiavi della stessa, a meno che non si sia aperta la porta e la chiave stessa non serva piu al gruppo vincitore. Chi nasconde, distrugge o porta fuori le chiavi della quest di proposito, verra' punito.
Il gruppo vincitore ha tempo 20 minuti per partire, e raggiungere la palude in Yu, una volta preso tutte le chiavi della scogliera, ma in questo periodo non puo portare fuori le chiavi, e quindi per poter mantenere il diritto alla quest, almeno 1 giocatore del gruppo deve rimanere in zona. Se tutti devono uscire, allora devono lasciare le chiavi all'inizio dell'area o consegnarle al prossimo che le chiede. Una volta che il gruppo arriva da Stresa, non c'e' un limite di tempo per la conclusione della quest stessa. Se per caso tutti i giocatori del gruppo vincitore dovessero morire, e' VIETATO prendere le chiavi dai loro corpi, a meno che loro stessi non abbiano esplicitamente rinunciato alla quest.

Inviato: sab apr 15, 2006 6:58 am
da Martinus
Quest del Castello del Cuore Nero(Castle Blackheart)


La quest e' accessibile dalla veggente, consegnando un'oggetto e raggiungendo la locazione che cambia ad ogni reboot.
L'area e' accessibile a chiunque e i singoli mob sono del primo gruppo che riesce ad ingaggiarli. In caso di mob accessibili tramite chiave, i mob appartengono a chi possiede la chiave. Se un gruppo rinuncia alla quest, deve posare le chiavi e tutto il resto degli oggetti alla locazione del "Cancello d'oro"
In caso di morte di tutti i componenti del gruppo precedente, un'eventuale secondo gruppo guadagna il diritto di proseguire la quest solo dopo il consenso del gruppo precedente, oppure solo dopo che i corpi dei giocatori del gruppo precedente si siano dissolti, e le chiavi siano per terra.
Questa regola non vale per l'ultimo mob, ovvero il Demone Distruttore.
In questo caso il mob appartiene al gruppo che l'ha ingaggiato fino alla fine, a meno che i componenti di quest'ultimo non rinuncino esplicitamente(o i due eventuali gruppi contendenti decidano di unirsi).