Forziere da sigilli, buono da sigilli - istruzioni per l'uso

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Forziere da sigilli, buono da sigilli - istruzioni per l'uso

Messaggio da Martinus »

Scrivo questo messaggio, per mostrare a tutti come fare un uso corretto di questi nuovi oggetti.
Anche i buoni da sigilli che ci sono nell'elenco degli oggetti elementali, funzionano allo stesso modo:
per avere i sigilli da questi oggetti, bisogna usare il comando open, o apri.
i sigilli, a meno che il pg non sia da solo, vengono divisi nel gruppo(arrotondando per diffetto).
La procedura conta quanti sono i pg nel gruppo e poi divide il totale per quel numero, e solo successivamente distribuisce i sigilli tra quelli presenti, quindi se un pg e' in gruppo, ma non presente nella stanza, la sua parte di sigilli va PERSA. Se quel pg viene sgruppato in precedenza, non viene contato nel gruppo. Inoltre, ANCHE i mob che fanno parte del gruppo vengono conteggiati(e qui anche i pg polati) ma loro non prendono sigilli, quindi, se ci sono mob nel gruppo, sgruppateli, e se ci sono pg polati, bisogna spolare prima della divisione dei sigilli.

Credo di aver detto tutto :)
Ultima modifica di Martinus il lun mag 28, 2007 12:43 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

quindi quello sculat... ehm... fortunello di jhemin che ha beccato il premio , visto che nessuno lo sapeva (ok, si poteva intuire, ma non era ufficiale) sarà refundato di quanto perso stamane ?
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no ;) perche doveva sgrupparsi, a prescindere dal fatto che c'erano o meno gli altri nel suo gruppo, in quanto il premio era solo suo.
Visto che le basi gia' si sapevano, cioe' che era una cosa che si distribuiva in gruppo, avendole gia' messe in quest sia io che Tornado, direi che l'errore in quel caso e' suo :)
Io ho preso spunto dal suo errore per precisare tutte le varie eventualita'.

Rispondi