lo psionico da cucciolo

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Efestione
Newbie
Newbie
Messaggi: 25
Iscritto il: ven mar 31, 2006 7:09 pm

Messaggio da Efestione »

come sempre un gran ciarlare ma non si tirano le somme...

x far crescere lo psi MONO a livelli bassi:

1) blast e mind burn + il classico attacco fisico con un minimo di eq damroll (tanto l'eq spell power nn c'è x piccoli)

2) usare all'infinito hypnotize....provarlo su mob diversi e vedrete che con un pò di chr vi fate il vostro mini esercito.divertente.

3) avere più pazienza rispetto alle altre classi.

4) avete doorway.nessun altro ce l'ha a certi livelli.usatelo.il poco movimento sono balle.

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Draman ha scritto: Per Demian: hai ragione, lo Psi può sfruttare una delle sue skill più caratterizzanti che è l'hypnotize. E' sempre questione di gusti, però.
L'hypnotize per fare XP lo trovo di una noia mortale...
La skill è molto più interessante se utilizzata in maniera tattica o come diversivo.
Ma in ogni caso... di qualsiasi classe sei ti prendi una bubbly green potion ed hai i tuoi schiavetti personali... per cui anche l'hypnotize non è risolutivo...
Se trovi di una noia mortale una delle skill più caratterizzanti dello psionico forse non ti piace lo psionico.. una cosa è usare una pozione e degli schiavetti piovono dal cielo per aiutarti una cosa è ipnotizzare e farli schiavi è l'essenza dello psionico.. l'hypnotize agli alti livelli perde importanza è questo è un peccato ma ai primi livelli è divertentissimo almeno per uno che vuole giocare a fare lo psionico.., inoltre con l'hipnotize si aprono per il nibbio una serie di variazione al gioco e stratagemmi notevoli.. ad esempio si può ipnotizzare un mob tipo guiardia che viene assistito rescuato e cose simili e quindi trovare un esercito di guardie a darti una mano e tu stai li as aspettare il momento buono per ciullarti gli xp.. puoi ipnotizzare a raffica..puoi far indossare eq ai mob umanoidi..e poi cosa fondamentale: puoi farti leccare i piedi da un nobile elfo... anche questo è divertimento.

Gohan
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 53
Iscritto il: ven giu 09, 2006 11:23 am

Messaggio da Gohan »

allora vorrei dire solo una piccola frase : "L'hypnotize e' stato depotenziato ( di molto ) solo per il fatto che ti potevi portare timnus girando". Voi direte: stica*** timnus e' fortissimo e ti fa fare un bordello di xp. Ma vi assicuro portare Timnus ! Il mio title era: "Lvatemi tutto tranne il mio Timnus". Cmq peccato che l'hypno sia stato notevolmente depotenziato. In altri gdr il domination ti manda a fan*** tutto il gruppo :)

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Demian ha scritto:Se trovi di una noia mortale una delle skill più caratterizzanti dello psionico forse non ti piace lo psionico.. una cosa è usare una pozione e degli schiavetti piovono dal cielo per aiutarti una cosa è ipnotizzare e farli schiavi è l'essenza dello psionico.. l'hypnotize agli alti livelli perde importanza è questo è un peccato ma ai primi livelli è divertentissimo almeno per uno che vuole giocare a fare lo psionico..
Uh madonna... ma parlo tanto strano? E' tanto difficile capire quello che dico?
Come fai a pensare che non mi piaccia lo Psi? Sei pazzo??? :lol:
E meno male che ti avevo dato ragione...
Ho semplicemente detto che IO trovo di una noia mortale dover usare l'hypnotize PER FARE XP. Punto! A me non piace, non sto a sindacare se tu o altri vi divertiate.
E ti posso anche dire che ti sbagli di grosso, perchè le cose più divertenti (e anche più utili) con l'hypnotize le fai da "grande", quando non ti serve più per gli xp.
Stiamo pesantemente OT... qui la questione è diventata quale è il modo più divertente di giocare una classe...

Rispondi