NUOVA QUEST!!!!

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

NUOVA QUEST!!!!

Messaggio da Mizar »

Se qualcuno l'ha provata puo' dirci come e'?
PLZ PLZ PLZ!!!!


























VE LO DICO IO... ENORMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK IMPLE 8)

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Digli anche come e iniziata... con due poveretti che hanno detto vabbe andiamo a farci pagare il refund completo :P

Poi E arrivato Elysir che dopo un po ha dovuto staccare, ma c'era Kiruna senza la quale sarebbe stato un suicidio.

Tutte le locazioni sono al chiuso.

La ciliegina sulla torta era l'entrata di Gorash e poi siamo diventati uno squadrone di carri armati che come combustibile usavano sigilli divini e elementali :D

Io sono morto due volte e ho riparato 800k coin di eq rovinato. Ma in fin dei conti il divertimento era estremo.

Frecce che volavano in giro e spappolavano la mia delicata pelle elfica, Maghi agressivi che cercavano di testare i loro spell con i nuovi save al farlocchi :D paladini incaxxati e scudieri ranger che fumano marihuana...

Teleport che non siamo riusciti a mappare in 2 ore di gioco (Con il frenetismo dell'area non e nemmeno possibile farlo cosi velocemente).

E infine gli arcangeli in hide dei quali siamo riusciti a trovarne 4. La procedura speciale preferita di Strahd se li incontrasse sarebbe il FLEE :D (con tutte le frecce che i mobbini gli tirerebbero in contro e i maghi agressivi :P)

Tutto sommato un area MOLTO intrattenente. L'interattivita' e sveltezza necessaria e la piu alta che ho provato in un gioco finora :P (a parte Unreal Tournament :p)

Considerando anche la diversita di classi che abbiamo avuto, BUON uso delle caratteristiche delle classi. Il Barbaro e utile perche i mob non sono da 50K hp (a parte gli arcangeli) e puo berserkare. I caster utilissimi perche certi mob sono molto resistenti ai fisici. Il druido utile perche heata e snara per i mob grossi e cast. Il chierico ubernecessario perche la zona e frenetica e al chiuso. Il biclasse utile assieme al tank principale perche puo curare se serve sui mob grossi, casta sui mob piccoli e aiuta a legnare, ma sopratutto bashare con piu destrezza, anche se lagga meno il mob e piu sicuro nel bash quando il tank canna il bash (ma cmq lo scrap c'era :p).
Se avessimo avuto il ladro anch'esso sarebbe utile come i caster sui mob resistenti fisici con abs. L'are e tendente a mob good ma i druidi reggono abbastanza bene di align (sopratutto io che potevo rescuare - e ce bisogno piu volte).
In piu la zona e molto imprevedibile in quanto ai mob che girano e le teleport che ti fanno tornare indietro varie volte.
La prossima volta riusciremo a usare quelle 4 chiavi e a finirla!!

Martinus complimenti, hai creato credo la migliore zona dove divertirsi (e scambiare xp per sigilli :p) :)

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Venus ha scritto:La prossima volta riusciremo a usare quelle 4 chiavi e a finirla!!
Tzè con un Antipaldino in gruppo vi avrebbero consegnano le chiavi e si sarebbero suicidati :-)))))

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Amorphis ha scritto:Tzè con un Antipaldino in gruppo vi avrebbero consegnano le chiavi e si sarebbero suicidati :-)))))
Ahahahahahahah :lol:
Bellissima, Amorfo! :D

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Amorphis ha scritto:
Venus ha scritto:La prossima volta riusciremo a usare quelle 4 chiavi e a finirla!!
Tzè con un Antipaldino in gruppo vi avrebbero consegnano le chiavi e si sarebbero suicidati :-)))))
Fatevi vedere!!!

Con i nuovi sigilli l'amministrazione ha fatto una buona mossa. Ora ce l'incentivo di gruppare, che secondo me puo fare solo bene :)
Ma per cio ci serve la gente online!!!

I vecchi sigilli creavano un varco troppo grande tra RPG e PWP.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

Venus ha scritto:Con i nuovi sigilli l'amministrazione ha fatto una buona mossa. Ora ce l'incentivo di gruppare, che secondo me puo fare solo bene :)
Ma per cio ci serve la gente online!!!

I vecchi sigilli creavano un varco troppo grande tra RPG e PWP.
non smetterò mai di credere che questa sia stata la miglior mossa x favorire il gruppaggio, quindi mi unisco a a questa lode! bella mossa, sìsì! :)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Quest finita.
A chi interessa questo e la procedura per farla.


Come fare i mob

Non sostare o fare Mob in stanze con molte uscite (rischio di crepare per frecce).

Uccidere Arcieri e Scudieri stando attenti a evitare maghi e mob hide e Inquisitori. Poi fare i Paladini in locazioni lontane da altri mob.

Se proprio state in locazioni senza mob in giro fate anche i piu grossi (maghi / inquisitori).

Ora si puo fare Inquisitori e Maghi vari, possibilmente con shield room oppure via da altri mob.

State sempre attenti a non fare mob con mob hide. I hide sono gli Arcangeli, che sono Tosti.

Finiti i mob andate a cercare arcangeli, ogniuno di loro ha una chiave. Ce ne sono 7. E per ora non servono a nulla... perche si puo uscire di astral dalla zona.

I Mob sono tutti agressivi a parte gli arcangeli, che pero' assistono.

I mob che pagano divini sono tutti a parte Arcieri e Scudieri, somme decenti di divini solo su Arcangeli, che a volte pagano anche 40.

Num di pg in gruppo: possibilmente 5 o 6. Si puo fare in 4 ma dovete essere cicciozzi. Serve Cleric, possibilmente due (uno bi), e servono basher (almeno per maghi e arcangeli). I caster sono MOLTO utili perche i mob si prendono bene i cast (a parte arcangeli) e resistono molto i fisici.

Movimento:

A zona vuota o quasi:
Ci sono locazioni teleport. Per segnarvi dove siete passati usate monete.
In ogni locazione droppate subito un oggetto. Se vi teleporta entro qualche secondo lasciate li quell oggetto. E' il segno dove ci sta teleport.Se non vi teleporta raccoglietelo e andate avanti. I segni delle teleport vi serviranno perche e' un vero labirinto e tornerete a volte all inizio con teleport sbagliata. L'uscita dal labirinto e' una locazione UP. Serve unlockare la porta e andare sud e ripetere 7 volte.



PS.

Ma a cosa servono le chiavi?
A uscire ? E si esce gia di astral... sarebbe bello mettere un premietto alla fine :)

PS2.

La zona e interattiva ma le manca una storia, manca il proseguimento dopo aver le chiavi.
Ultima modifica di Venus il lun set 17, 2007 2:13 am, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Magari un forziere di gemme alla fine con le chiavi...

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Le chiavi servono per uscire :)
Si puo uscire di astral perche non ho voluto mettere la quest pesantissima subito. Tra qualche mese l'unica via d'uscita sara quella.

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Dopo averla fatta 3/4 volte, devo dire che è molto divertente come quest.
Quello che mi salta all'occhio è il confronto con le altre quest...questa è molto dinamica, i mob sono tosti, si può morire in ogni locazione, con un pò di organizzazione si regge anche con + cl multiclassati, forse manca un pò di atmosfera; le altre quest (BH e Atlantide) le vedo un pò troppo statiche, con rischi relativamente calcolati, in cui l'elemento predominante è il mana e lo Sp del CL, sono più facili, se si ha però un Cl da spompare :D . Mi chiedo...se si modificassero un pò? Magari tagliando qualche hp ai mob e rendendole un pò più "effervescenti"?

Dimenticavo...per sta quest è bellissimo andare in giro con un gruppone di 10 pg :D :D :D
Ultima modifica di Amorphis il lun set 24, 2007 11:01 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Kendra
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 217
Iscritto il: mer mar 22, 2006 10:49 pm
Località: Klagenfurt
Contatta:

Messaggio da Kendra »

Amorphis ha scritto:..Mi chiedo...se si modificassero un pò? Magari tagliando qualche hp ai mob e rendendole un pò più "effervescenti"?
Ti do ragione, i tunnel sono statici e noiosi...almeno ci fosse una sorpresa ogni tanto!
Qualche modifica la vedrei bene pure io..

Gert
Expert
Expert
Messaggi: 194
Iscritto il: ven nov 03, 2006 11:05 pm
Contatta:

Messaggio da Gert »

si potrebbe magari infittire un po' la trama, che per ora è: c'è sta gente per i cavoli suoi; noi andiamo a ucciderli e loro s'incazzano.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

secondo me una quest sparatutto è quello che mancava, quindi non sento così la necessità di una trama... poi è ottimo che le locazioni variano sempre, le teleport fanno costantemente bestemiare, i mobbi girano sono grossi e si assistono, e ci stanno pure quelli che sparano da lontano. insomma, o sei strapompato o non la fai. e che adesso si può uscire quando si vuole...
l'unica cosa che mi viene in mente è che spesso si esce xchè non si regge con l'allineamento... vedo zeppo che rescua su qualunque mob ma a volte non riesce lo stesso a reggere l'allineamento. non si potrebbe fare qlc? ho preso zeppo da esempio, anche i druidi (e credo i ranger) faranno fatica.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Bè... non dimenticate che questa superquest nasceva soprattutto per le esigenze dei Pg evil -ed in particolare degli AP- che in tutte le altre quest tendevano a disallineare.
E' stata pensata espressamente per loro, per cui trovo giusto che ci siano difficoltà a mantenere l'align good.
Oh... si menano arcangeli lì, mica Bin Laden o Berlusconi :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

sì, ok, ma c'è anche da dire che la quest è pensata x pg immensi. e cmq a bh l'ap non disallinea troppo, ci sono mobbini che puo' drenare facilmente. e poi puo' uscire un attimo e tornare. il labirinto verrà chiuso: non si uscirà facendo la strada inversa e non si uscirà piu' di astral. forse si uscirà di teleport... diciamo che disallineare meno, se fosse possibile... ad esempio io stavo a gentile verso il buono, a un mob dal buono, e sono arrivato cmq a molto cattivo, senza uscire dal labirinto... credo che cmq se si abbassasse un pochino l'allineamento dei mobbi credo che si ovvieerebbe a questo...

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Rispondi