Mappa di Tempora Sanguinis (1mb)

Il Forum del Mud
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Daemion
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Messaggio da Daemion »

certo e' vero che rifare la mappa generale base di ts2 sarebbe sicuramente
un lavoro impegnativo....e che mappare la mappa da zero per i giocatori
sarebbe difficile e richiederebbe parecchio tempo.

ma se guardate io ho scritto che si puo fare con calma...partendo per esempio dal rifare la mappa della zona dove si inizia a giocare(LA CITTA DI MIDIA per l'appunto)....dare il tempo o addirittura spiegare la mappa
ai giocatori(io stesso quando ando su krall e stabh insegnai tutti i segreti delle zone senza alcun problema...non tirandomela come fecero gli altri
che hanno fatto zone per il mud e non faccio nomi perche se no viene fuori un casino(scusate ma quando e' troppo e' troppo))e poi via via aggiungere
le altre zone che compongono il mondo di TS2.

Belial ha detto che la maggior parte dei giocatori conoscono solo le strade
per arrivare a quelle 4 o 5 zone per fare px,sigilli,eq,etc etc...e io rispondo


Per Forza!la mappa e' talmente schifosa che ti passa la voglia di mapparla
e non ditemi che non e' cosi.

Non ditemi che quando avete iniziato a giocare vi siete trovati avvantaggiati da questa mappa attuale perche non e' vero.

Cmq se adesso io direi...siete troppo stanchi di giocare su una nuova mappa..ve lo ripeto...si puo aggiungere una zona alla volta con calma
e lasciare che i giocatori la assimilino correttamente.


saluti a tutti

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Ash
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Messaggio da Ash »

io dico una cosa semplice. fai lazare le manine e vedi quanti vorrebbero una mappa diversa.
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W. Allen

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Nis
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Messaggio da Nis »

Sul fatto che buona parte conosce solo 3 o 4 zone il motivo te lo dico io:
a questa gente interessa solo xp e sigilli e potenziarsi il pg, niente altro. Come ha detto Belial a chi piace esplorare la cosa sarebbe un po troppo piatta... non dico che mi piacciono le illogiche ma 2 o 3 stanze illogiche ogni tanto ci possono stare anche per rendere l'atmosfera a mio parere soprattutto se si tratta di zone che devono creare disorientamento tipo labirinti o foreste e quanto altro.
Per il resto non credo che il problema dei pg sia quello di rifarsi le mappe, se il mondo e' piatto si fanno in fretta...
A me personalmente piace come e' ora, ma e' solo un gusto personale, magari ad altri piacerebbe una mappa lineare per i motivi che hai detto tu.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
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Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

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Daemion
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Messaggio da Daemion »

bene vorra dire che faremo il classico sondaggio...

cmq fare una mappa ragionata non vuol dire necessariamente che diventi piatta o lineare o poco avventurosa...dipende tutto da come viene implementata...

cmq faremo sto benedetto sondaggio e vedremo cosa diranno i giocatori
di TS2

Belial
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Messaggio da Belial »

il problema e' quello che dice nis... alla gente non piace mappare per il semplice fatto che mappare non porta sigilli ne xp, quindi a molti non interessa... a me sinceramente piace una mappa piu e' complicata, ovvio, senza sfociare nel sensa senso... mi piacerebbe riuscire con calma a diventare uno di quelli che conosce la maggior parte della mappa... e averlo fatto sudandomela

come dici te alla fine le locazioni utili si dicono senza problemi... ma se mi son fatto il culo a mappare proprio tutto non te lo dico, mi piace tenermi qualche segreto semplicemente perche io mi ci sono messo e tu no.

ho poco tempo di esplorare per vari impegni ed ammetto che mi infastidirebbe il cambiamento di mappa perche gia a questo passo mi ci vorra parecchio per riuscirci... ripartire completamente da capo mi farebbe girare un po le scatole, lo ammetto, ma piu che altro mi garba il fatto che la mappa complicata ti obbliga a mettertici con impegno

e poi fidati, l'ho detto a un paio di pg e han risposto 'che me ne frega, a me una volta che mi han detto dove e' linkata la nuova demion nn mi cambia nulla' ... per come sono attualmente le cose fai solo girare le scatole a chi ha un buon numero di mappe e le ha dovute scrivere passando mezz'ore nelle illogiche... che tra parentesi sono le zone piu divertenti di tutte :lol: :lol:

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Ash
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Messaggio da Ash »

piuttosto leverei almeno un 90% delle DT (ALMENO!)
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W. Allen

Belial
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Messaggio da Belial »

naaaahhh senza rischio che gusto c'e' :D

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Ash
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Messaggio da Ash »

io ce lo trovo il gusto :-D
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W. Allen

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Messaggio da Ivy »

Ash ha scritto:piuttosto leverei almeno un 90% delle DT (ALMENO!)
Guarda,da quello che mi hanno raccontato le DT di adesso sono nulla a confronto di quelle di una volta...

Se non erro non prendevi hole ma perdevi TUTTO l'eq (e senza save :P)

Tyrant
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Messaggio da Tyrant »

Ivy ha scritto:
Ash ha scritto:piuttosto leverei almeno un 90% delle DT (ALMENO!)
Guarda,da quello che mi hanno raccontato le DT di adesso sono nulla a confronto di quelle di una volta...

Se non erro non prendevi hole ma perdevi TUTTO l'eq (e senza save :P)
Confermo :) Le Death Trap dei primi tempi erano proprio così...per questo erano temutissime, e il brivido di passare ad una locazione di distanza da una di esse, con il timore di scrivere W invece di E ti dava un'emozione incredibile!
(Whisperwind : "Ma sei sicuro delle dir che mi hai dato? A me sembrava E, non W"
Tyrant : "Tranquillo, vai"
...
"Whisperwind "AUGHHHH DT!!!! Tyraaaaaaaantt!!!"
"Tyrant : "TUTUTUTU risponde la segreteria telefonica di Tyrant; Tyrant è partito alla ricerca di Shangri-La e non tornerà prima del 2068; si prega di NON lasciare un messaggio, tanto non verrà mai ascoltato")
Ultima modifica di Tyrant il mar feb 19, 2008 10:16 am, modificato 1 volta in totale.

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Nis
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Messaggio da Nis »

bella Tyrant:)
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Ash
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Messaggio da Ash »

io lo dicevo per voi! perchè tanto io le conosco tutte, visto che le ho prese in faccia 50 volte ciascuna! :lol:
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W. Allen

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Messaggio da Kendra »

Ehila vecchia volpe di un Tyrant :)
Ma allora ci osservi e controlli dall'alto! :P

Un lavoraccio correggere tutte le aree, e poi, avrebbe senso? Nel senso, un newbie s'incazza e renta perche' dal mago elfico non puo' passare a est direttamente nella foresta elfica? Non la vedo una cosi grossa mancanza di TS...

E una ri-disposizione delle aree, secondo me, avrebbe senso solo se fosse introdotta la wilderness. E sulla wilderness si e' gia' discussa :)
[url]http://img208.imageshack.us/img208/6871/9dfc99ce219187f2ba4d4e77a29ec224sy5.gif[/url]

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Nis
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Messaggio da Nis »

mah... io personalmente tutto sto beneficio di avere la mappa lineare non riesco proprio a vederlo (sara' che sono cieca io), per il nuovo che entra c'e' l'help midia che e' abbastanza intuitivo, non ho mai trovato niente di strano nel fatto di dover rifare una strada diversa per tornare indietro nel caso di zone cosi ne' tutto il resto. Piu che altro la cosa potrebbe essere utile secondo me solo nel caso in cui si vogliono fare le wilderness (che d'altra parte non mi sono mai piaciute perche'non hanno descrizioni:P) come diceva kendra. Cmq non mi sembra proprio la cosa piu' stimolante per attrarre nuova gente il fatto di avere la mappa lineare anche perche' una volta imparate le strade, lineare o meno, ai pg nuovi non cambia molto, levi soltanto il gusto di esplorare i luoghi piu impensati del mondo per chi ci si diverte.
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Amorphis
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Messaggio da Amorphis »

Bhe ora nn esageriamo...la mappa fatta come si deve nn può che essere un valore aggiunto, fatta con criterio almeno.
Nulla toglie che se per raggiungere una zona bisogna attraversare foreste, labirinti, deserti vanno più che bene illogiche teleport DT e quant'altro. Altrimenti buttiamo a caso locazioni random e ci divertiamo a girare come fessi ogni volta.
Personalmente mi diverto ad esplorare ma sinceramente stare ore come un fesso a posare monete anche dove apparentemente nn ce nè bisogno mi innervosisce.
Riguardo al discorso di tornare indietro dalla stessa strada, secondo me deve essere scontato...a meno che nn si capiti li di teleport, o per magia si chiudono gli alberi o qualsiasi altra cosa adeguatamente segnalata.

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