nuova cindy

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Togliere i divini e stimolare i god a fare + quest secondo me è la scelta migliore per avere + affluenza, inoltre si potrebbe proporre di fare il palio, anzikè una volta ogni anno, una volta ogni 4 mesi e vedi come la gente inizia ad affluire. Per far si che la gente abbia nuove sfide (visto ke fare i divini si interpreta così) io avrei qualche idea ma preferisco proporla direttamente a martinus per sapere che ne pensa(adoro tenervi sulle spine :P)

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

+ affluenza ? mi sa ke ti sbagli anke perke' ritornando al vekkio metodo delle quest kome uniko sfogo di PQ moltissime persone verranno svantaggiate perke' nn possono connettersi in quegli orari . Poi mi spieghi perke' il palio dovrebbe far affluire + gente del normale ?

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Perchè è un evento in cui tutte le gilde si misurano per vedere qual'è la migliore, chi se lo perderebbe?
Per quanto riguarda l'abolimento dei pq sui mob è una cosa ke ho detto va coordinata all'aumento delle quest da parte dei god...sappiamo tutti ke le quest nn hanno molti partecipanti xkè i pq li fanno sui mob, vediamo se nn li fai + così facile se alle quest ci vieni, inoltre con tutti i god attivi ke stiamo avendo in questo periodo vuoi ke nn si riescono a fare anke 2 quest al giorno? se poi pretendi di giocare solo la notte ke nn c'è nessuno allora fatti le questboard di jubyl.

Avatar utente
Diabolicus
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:17 pm

..

Messaggio da Diabolicus »

Ma non siete stanchi di lamentarvi?
Chi non si e' trovato MAI contrario a delle modifiche fatte dagli implementor?
A volte si prende, a volte qualcosa si perde.

Se per motivi di tempo una cosa sbagliata viene corretta dopo 6 mesi non vuol dire che dato che c'era doveva restarci per forza.
Certe cose serve provarle e serve il tempo di capire la loro portata prima di mettervi mano.

Il Palio e' davvero divertente per chi lo fa.. ma in tutto si tratta di 3 o 5 persone di una gilda.. non di tutta la gilda. E per 4 ore di quest servono settimane di preparazione. Per questo credo ci si possa accontentare di 1 volta l'anno.

Sigilli.. divini e non solo!
Per me Acroma sbagli e di grosso.
Per quanto riguarda l'abolimento dei pq sui mob è una cosa ke ho detto va coordinata all'aumento delle quest da parte dei god...sappiamo tutti ke le quest nn hanno molti partecipanti xkè i pq li fanno sui mob, vediamo se nn li fai + così facile se alle quest ci vieni, inoltre con tutti i god attivi ke stiamo avendo in questo periodo vuoi ke nn si riescono a fare anke 2 quest al giorno? se poi pretendi di giocare solo la notte ke nn c'è nessuno allora fatti le questboard di jubyl.
Parto dal fondo.
Le quest di Jubyl, Nis e Viper a me piace farle perche' sono una sfida.
Assieme a me altri 5 o 6 giocatori le fanno e non perche' non dormono la notte ma perche' le sanno fare o ci si cimentano.

I 3/4 dei giocatori non riuscirebbe a farle ed e' facile dire che ci vuole troppo tempo e pagano poco.. e' il discorso di chi non le sa fare.
Quindi non sminuirle dicendo che deve farle chi gioca quando non ci sono molti player.

Poi anche questo discorso.. se e' una simulazione permanente io posso giocare quando mi pare.. mi da proprio fastidio quella tua frase!

Se da solo riesco a farmi 5 o 6 mob da sigilli che problema te ne viene?
O se sono da solo non posso giocare ma devo solo accumulare soldi e xp?

Vuoi un modo per incentivare a fare quest improvvisate o programmate?
Quando ci sono le quest che si disabiliti il pagamento dei sigilli da parte dei mob per quella mezzora..
Errare è umano, perseverare è Diabolicus!

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Un sentito grazie (sicuramente anche da parte di Nis e Jubyl) a Diabolicus che dimostra di apprezzare i nostri sforzi per far divertire la gente :D

Cmq vorrei anche far notare che Nis sta stracciando ogni record di quest online indette da immortali. Da parecchi mesi a questa parte ne fa in continuazione, QUANTO MENO una a settimana se non di più quando c'è abbastanza gente connessa.

Inoltre si sta dedicando anche alle quest personali, che, secondo me, sono una delle cose più divertenti ed utili, specie per chi non si è mai dedicato molto all'esplorazione.

Insomma, lei da sola sopperisce ABBONDANTEMENTE anche alle mancanze degli altri immortali (me per primo che, nonostante abbia voluto diventare immortale espressamente per organizzare quest, purtroppo non ho più il tempo che potevo dedicare prima, per cui almeno per adesso posso limitarmi alle Questboards).
Che non si facciano quest online in questo periodo è una cosa assolutamente falsa.
Dimenticavo: tra le altre cose, lei le quest le organizza a qualsiasi orario, di pomeriggio, di notte, all'ora di pranzo, quindi non si può nemmeno dire "io A QUELL'ORA non posso".
Se ho detto sciocchezze segnalatelo che ne riparliamo.
Saluti.

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Quindi non sminuirle dicendo che deve farle chi gioca quando non ci sono molti player.
Io nn sto sminuendo proprio niente, ho solo risposto a leliel dicendo ke se nn hai il tempo per fare le quest ke il god propone al momento puoi benissimo fare le questboard visto ke di tempo ne hai a sufficienza.
Sono d'accordissimo ke la gente nn le sa fare ed è questo il punto, la gente nn sa far altro ke ammazzare mob poi arriva la quest di ricerca ke nn viene fatta xkè nessuno vuol fare la figura di merda ke nn sa niente. Io sono il primo che nn conosce le zone però approfitto del fatto ke nis faccia quest personali per imparare zone nuove e magari kissà un giorno sarò proprio a guidare una quest di ricerca e portarla a buon fine.

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Poi anche questo discorso.. se e' una simulazione permanente io posso giocare quando mi pare.. mi da proprio fastidio quella tua frase!
Mi spieghi per favore questa frase che francamente nn l'ho capita??

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Bha tu hai una visione distorta del mud moltissime persone nn hanno la possibilita di stare konnessi' tutto il tempo di una quest di ricerka ke nn dura sikuramente 10 min anke perke' molti avvolte nn si connettono neanke una volta al giorno . Kiaro ke se ho le capacita' di fare una questboard la faccio ma se nn ho il tempo materiale x fare una quest normale figurati una questboard in kui devi stare parekkie ore a esplorare e sikuramente maggiore al tempo di una quest .
Quindi prova a pensarci un po' prima perke' ti posso assikurare ke togliere i mob a pq dal mud signifika semplicemente tagliare le gambe a molte persone e kiaramente li hanno rimessi kome giusto ke fosse :)

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Ma mi fai qualche nome delle persone che stanno connesse talmente poco da non riuscire a esplorare? A me da l'impressione che siccome ora nn fai pq così facilmente ti arrampichi sugli specchi pur di riavere divini facili.

Leliel
Newbie
Newbie
Messaggi: 30
Iscritto il: ven giu 22, 2007 4:11 pm

Messaggio da Leliel »

Lol ma perke' tu invece quando si faceva un belze x coerenza ke facevi te ne andavi x nn prendere PQ ? su dai meno cavolate e kmq sia io ke gioko tantissimo di notte e molto meno di giorno nn riskierei mai di esplorare perke' ke fai bekki un mob scavenger ke ti uccide e fai refound completo ?


P.s. i divini facili se sono quelli in kui se kanno flee sono morto al posto di stare dietro a fare healing come altri mi sa ke nn sono tanti facili :)

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

se ti piace esplorare non e' detto che devi per forza farlo con il tuo pg principale... ti fai un pg di livello basso tipo mu/th hai invis e sneak al max ci fai qualche livello per skill o spell utili e te ne vai in giro senza eq, se muori che te ne importa, non avevi niente:)
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Belial
Brave
Brave
Messaggi: 172
Iscritto il: gio ago 17, 2006 3:48 pm

Messaggio da Belial »

Acroma ha scritto:Ma mi fai qualche nome delle persone che stanno connesse talmente poco da non riuscire a esplorare? A me da l'impressione che siccome ora nn fai pq così facilmente ti arrampichi sugli specchi pur di riavere divini facili.
io ad esempio :D

quando avevo tempo stavo sempre a pigliare le dt piu assurde... cmq stiamo andando un po off-topic, apritene un altro se volete parlare delle quest :D

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Certo che i divini io li ho fatti, perchè non avrei dovuto? Io ho detto che per me è meglio se non ci siano per stimolare la gente a esplorare ma se ci sono, e sono l'unico modo per fare pq visto ke quest nn è ke ce ne fossero tantissime, allora li faccio.

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

le quest ci sono, o almeno vogliono esserci, siete voi che non ci siete.
Ovvio che se intendo far quest e mi rispondete in 2 vi propongo quelle personali...
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

Messaggio da Acroma »

Se nn ci fossero pq sui mob vedi come ti rispondono...

Bloccato