Zona oer newbie

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Zona oer newbie

Messaggio da Demian »

C'è una bella zona oer newbie 1-10 quella dgli elfi... ma come ci arriva un newbie?
Non puo certo seccare timnus ne quanto meno andarsene oer astral...
se se p good timunus lo fa passare ma se uno è good non vuole mica andare ad ammazzare gli elfi...
Pensavo non è il caso che timuns si comporti a mo di sisiphus facendo passare i pg < 10 ?

Avatar utente
Yyrcoon
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 202
Iscritto il: lun mar 13, 2006 5:21 pm

Messaggio da Yyrcoon »

sei sicuro che non lo faccia gia'? io con la ladrina evilissima ci andavo sempre da quei simpatici elfetti :twisted:
piu' che timnus che mi sembra svolga il suo lavoro egregiamente, problemi lo pone quell'alberaccio in hide a guardia della zona di katriana (non ricordo il nome tipo Ryhodin...) quel fetente mica ti fa passare se sei evil...e dire che sarebbe un'ottima zona per massacrare qualche elfetto...ehm fare un po' di esperienza sul campo volevo dire....

Yyrc
"Tra cento giorni da pecora e uno da leone, io preferisco viverne cinquanta da CRICETO!"

Avatar utente
Nis
Errante
Errante
Messaggi: 3996
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:14 pm
Località: Naiti

Messaggio da Nis »

Timnus ti fa passare qualunque sia il tuo allineamento se il tuo livello e' al massimo 9, al 10 non ti fa passare piu. Quello dell'astral e' un modo per entrare nella zona con pg di livello superiore al 9.
Comunque la zona di katriana sarebbe Rhyiana, Rhyodin e' la zona della porta di frassino.
Tutto convive nello stesso spazio, ogni evento nella sua dimensione
Le energie si alternano, si dissolvono e si fondono nel medesimo istante
L'ordine e il caos si sostengono a vicenda creando un nuovo equilibrio in una nuova terra
Il tuo viaggio è appena iniziato, alla scoperta di ciò che ti appartiene, ed è soltanto tuo
E seguendo gli elementi e le circostanze in cui la tua anima è riflessa troverai il potere a te dovuto

Bloccato