Slay allign e race per danno magico

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Avatar utente
Venus
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 557
Iscritto il: mar mar 14, 2006 4:41 am

Messaggio da Venus »

Demian ha scritto:ora mentre se vai in berserk o comunque se stai combattendo qualunque cosa succede il tuo danno a round lo fai.se devi castare be ti deve entrare il cast non devi essere bashato..e non ti deve essere finita la mana ecc...
Demian questo e un gioco multiplayer.
Tui sei barbaro e stai davanti. Il mago non sta davanti a prendere botte e castare... quello e un implementazione bacata su TS dove il sorcio sta davanti con 1K hp e 1K mana con manashield e shield block. I sorcio appena finito il manashield e blink con tre colpi dovrebbe crepare.

Il sorcio dovrebbe avere hp quanto un barbaro mana e non dovrebbe avere shield block se chiedi a me. Ma e cannata cindy dagli albori di TS e non puoi farci nulla.
Per ora fa un male cane di cast se gli entra bene ... senno non entra bene ma il disint spesso entra tre volte nel giro di due pause round.
Con tutto cio' ha gli stessi hp di te (siccome 100hp cambia pcoo su 1k) e tanka meglio...

A parte il sorcio che e troppo potente io direi che i caster sono abbastanza calibrati con i tank (e poi ora con i polymorph i caster hanno avuto Molto).

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

lo avevo detto anch'io io un altro post, quoto in pieno Venus, anche in arena, se io riesco a reggere i cast, i blink, il manashield e quant'altre diavolerie mi aspetto di fare male al caster non di trovarmi altri 800 900 hp. Il discorso secondo me è semplice, come un tanker, anche allenando la mente (che ne so praccando intelligenza) non può ottenere risultati apprezzabili per utilizzare alcuni spell, un caster non dovrebbe ritrovarsi con lo stesso "fisico" di un guerriero. Capisco anche che forse è dovuto più all'equilibrio del gioco che dell'arena, forse un caster con pochissimi hp morirebbe spesso se attaccato all'improvviso, però mi ha fatto un certo effetto ieri perdere 600 hp su 900 che ne ho in un colpo solo in arena :-) :-), probabilmente non ero res, ma anche 300 sono una bella botta :-), tenendo conto che se a me va di lusso potrei fare 400, res 200, sancato 100 danno a rond. Questo non è per rompere le scatole (ndr Draman :D ), era solo per ribadire ciò che ha detto Venus, che i caster sono a mio avviso ben bilanciati già cosi.

Avatar utente
Draman
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 277
Iscritto il: lun mar 13, 2006 8:03 pm

Messaggio da Draman »

Amorphis ha scritto:Questo non è per rompere le scatole (ndr Draman :D )
:lol:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Amorphis ha scritto:lo avevo detto anch'io io un altro post, quoto in pieno Venus, anche in arena, se io riesco a reggere i cast, i blink, il manashield e quant'altre diavolerie mi aspetto di fare male al caster non di trovarmi altri 800 900 hp... SNIP
.... però mi ha fatto un certo effetto ieri perdere 600 hp su 900 che ne ho in un colpo solo in arena :-) :-), probabilmente non ero res, ma anche 300 sono una bella botta :-)
Scusa, facciamo una cosa...
Non so con chi tu abbia fatto l'arena... ma prendi un caster del TUO livello, con i tuoi stessi identici sigilli e praccaggi, e poi parliamone...
Se come caster intendi pg come Jhemin, beh, torniamo a parlarne quando tu avrai speso gli stessi sigilli che ha speso lui sul suo eq...

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Si, giustissimo, era solo un esempio.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Dimenticavo, ci sono pg piu adatti all'arena e pg meno adatti, la risposta e' semplice, io cerco di equilibrare il gioco in generale non l'arena :)

Ovvio che un barbaro sigillato con 30 slay MILLE dam e MILLE MILA hp, parte di fury su qualsiasi pg e lo apre in 2 round... ma questo non significa che quel pg non ha bisogno di nessun'altro per girare sul mud :)

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Un caster al mio stesso livello di sigilli spesi e eq equivalente, mi ARA di brutto, senza che io possa dire A!! un caster mono classe che pracca 600 hp e di eq ne ha altre 200 250 arriva intorno a 850 hp +40 dam praccati+ blink e manashield del caso + 50/60 skill da utilizzare in occasioni diverse....alla lunga il caster fà slay allignament+slay spel+slay razza.......ma simo sicuri che è la strada giusta? io lascierei le cose come stanno ora.
Just my two cents!

Avatar utente
Demian
Master
Master
Messaggi: 234
Iscritto il: mer mag 10, 2006 12:43 pm

Messaggio da Demian »

Savra ha scritto:Un caster al mio stesso livello di sigilli spesi e eq equivalente, mi ARA di brutto, senza che io possa dire A!! un caster mono classe che pracca 600 hp e di eq ne ha altre 200 250 arriva intorno a 850 hp +40 dam praccati+ blink e manashield del caso + 50/60 skill da utilizzare in occasioni diverse....alla lunga il caster fà slay allignament+slay spel+slay razza.......ma simo sicuri che è la strada giusta? io lascierei le cose come stanno ora.
Be la mia idea era di editare le slay magiche solo su particolari bastoni che con hit e dam nulli o addirittura negativi...cioé i caster aumentano di parecchio i loro danni magicia discapito pero di quelli fisici.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Da quanto avevo capito io, le magic slay erano solo raziali, ma credo che si possa metere l'opzione di conversione da slay fisiche a magiche.. magari facendo si' che si escludano a vicenda

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Da quanto ho capito io, non avete capito una mazza delle spell slayer...
NON ci sara NESSUN slay align o race sui magici.

Di slay, ha solo il nome, sara legato ad uno spell singolo, sara editabile solo su armi, e fara in modo che quel determinato spell sia lanciato al massimo della potenza possibile dal giocatore. Il costo sara deciso quando implementero il tutto.

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Bah.. io mi dissocio..

Bloccato