Il Mago..

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Il Mago..

Messaggio da Balir »

mi chiedevo...dato che in tutti (o quasi) i giochi o cmq nei cintesti "fantasy" il mago ne sa piu' dello stregone mi chiedevo come mai il Mu non avesse shield room...(e anche mana shield ma qui magari ci potrebbero essere diversi motivi per cui non debba averlo) quindi, che ne pensate se il Mu avesse shield room?
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Per favore, lasciamo stare questa storia dello shield room, mana shield... il mago non avra mai nessuna delle due cose.

Avatar utente
Ihsan
Lady of a Land
Lady of a Land
Messaggi: 229
Iscritto il: mar mar 14, 2006 3:02 pm

Messaggio da Ihsan »

Il mana shield ok lo capisco, ma lo shield room perchè no? non mi dire che sbilancia l'equilibrio tra le classi :lol:
Just my two cents!

Avatar utente
Mizar
Il Potente Anacleto
Il Potente Anacleto
Messaggi: 587
Iscritto il: sab mar 11, 2006 6:18 am

Messaggio da Mizar »

Non per schierarmi, ma teoricamente lo shield room dovrebbe servire al sorcio x dargli tempo di memmare in semi tranquillita'... cosa che il mago puo' ovviare fleando fino al tick x regain.. :idea:

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

...che poi se ne abusi, e' una cosa che succedera sempre... per quello ci sono modifiche al codice ogni giorno per cercare di tappare le falle che rendono possibili gli abusi, per questo motivo e' stato cambiato shield room al suo tempo permettendo ai mob di passare con un tiro salvezza...
ma visto che la mente umana e' sempre malata, e per qualsiasi cosa cerca di abusarne finche si puo(questo ovunque, non sul mud), va a finire che poi si rimane a bocca asciutta...

Shield room e' nato SOLO per permettere ai cl un resurrect sicuro, e ai sorci un memorize sicuro... NULL'altro... i maghi non hanno resurrect, e nemmeno memorize...

Avatar utente
Ash
Eroe
Eroe
Messaggi: 537
Iscritto il: lun mar 13, 2006 6:12 pm

Messaggio da Ash »

va beh, ma il bello è usare gli spell in modo fantasioso. lo shield room ha delle varianti sul suo utilizzo molto carine se si ha un po' di creatività. non è che si possa fare chissà cosa, ma a volte è divertente.
"Dio è morto, Marx è morto e anch'io non mi sento tanto bene"

W. Allen

Bloccato