Modifica non dichiarata/caso Sfortuito e chiarimento

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Diabolicus
Lord of a Land
Lord of a Land
Messaggi: 78
Iscritto il: lun mar 13, 2006 9:17 pm

Modifica non dichiarata/caso Sfortuito e chiarimento

Messaggio da Diabolicus »

Buonasera!
Oggi son tornato nel mondo che conosco e mi rimetto in postazione pronto a scorazzare sul mud, leggo le news a partire dai primi di agosto e poi mi metto a fare i soliti giri, qualche sigillo e qualche moneta.

Provo 2 mobboni usando quello che so usare e mi ritrovo mezzo morto inaspettatamente.
Che e' successo ai miei piccoli zombetti? Mi sbagliero' ma ho anche fatto delle prove.. o io ho perso dei livelli (in quanto la forza
dello zombie aumenta con l'aumentare del livello del chierico) o sono stati modificati.
Ora non sono sicuro che arrivino a 100hp.. prima mi pare fossero quasi il doppio.

E' stata fatta una modifica o e' un caso "Sfortuito"?

Poi per evitare altre piacevoli sorprese chiedo un chiarimento sul nuovo sistema di gestione dei monsum contro i caster.
La news cita "I mob maghi, quando vengono attaccati da un monsum o da un mob sotto charm/ipnosi al 50% delle volte riescono a lanciare incantesimi al padrone del monsum anziche al monsum stesso."

Quindi c'e' la possibilita' che al primo round il mob dispelli il monsum e al secondo lanci disintegrate sul caster (anche se questo e' sancato) o la news e' da intendere che al 50% il mob possa attaccare il monsum o il caster e usare gli spell adeguati al caso?

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

Nel caso dello zombie mi sono dimenticato, e chiedo scusa, ma gli impegni di lavoro mi hanno portato via molto tempo questi giorni. Ho fatto appena in tempo a mettere su la nuova versione. Aggiorno le news appena posso.
Nel caso dei mob caster.... C'e' la possibilita' per OGNI spell che lancia il mob mago sia al primo che al ennesimo round, che al 50% lo prenda il monsum/mob charmato, e al 50% lo prenda il padrone.

Bloccato