I Ladri, disarmatori per eccellenza

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Acroma
Apprentice
Apprentice
Messaggi: 63
Iscritto il: ven apr 21, 2006 9:44 am

I Ladri, disarmatori per eccellenza

Messaggio da Acroma »

Ammetto che questo topic è stato aperto per il motivo preciso di aumentare le potenzialità del ladro (la classe del mio pg). la mia proposta sarebbe di dar la possibilità al ladro di disarmare non solo le trappole bensì anche un nemico durante il combattimento. la spiegazione RPG potrebbe essere data dal fatto che un ladro non ha bisogno di strappare con forza l'arma dal suo avversario bensì può agire con destrezza e fargliela scivolare di mano oppure potrebbe semplicemente pugnalare la mano con cui l'avversario impugna la sua arma, magari potrebbe essere una nuova skill con cui si obbliga il ladro ad utilizzare un'arma pierce per il disarm.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

No sorry :)

Avatar utente
Balir
Superior
Superior
Messaggi: 363
Iscritto il: lun mar 13, 2006 4:42 am
Località: Bari

Messaggio da Balir »

io piu' che altro darei al ladro la possibilita di fare un super backstab (tipo aggingere un x2 o x1 ai moltiplicatori che gia' ha) una volta ongni TOT, casualmetente tipo colpo critico, ma non d10...magari d100 o d150 perche' puo' capitare che ogni tanto il ladro individui il punto PIU' fragile di tutto il corpo di una "creatura" e riesca anche a colpirlo, facendogli piu' danno.

E che non facciano danni di backstab agli undead :P
Be Sentience

----------------------------------------------------

Est Sularus oth Mithas!!!

----------------------------------------------------

Bloccato