Propostina veloce

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Propostina veloce

Messaggio da Crusher »

Visto che siamo in agosto e per qualcuno (che non sono io... :cry: ) e' tempo di vacanze, mi frulla l'idea per una proposta:
perche' non dare la possibilita' di inserire la modalita' vacanza per i pg?
Spiego come l'ho pensata nella mia mente bacata:
Il pg che mette la modalita' vacanza viene praticamente congelato, non paga rent, non invecchia e non gli arrivano le visite notturne di Rosetta! :lol:
Certo, messa cosi' sarebbe troppo facile abusarne, quindi ho pensato anche alle limitazioni... 8)
La modalita' vacanza non puo' essere disattivata prima di 15-20 giorni (qui si puo' vedere) e non puo' durare piu' di 45 giorni, scaduti i quali tornera' tutto come prima. Non si puo' riutilizzare la modalita' vacanza prima di un mese dall'ultimo utilizzo. Se si disabilita la modalita' vacanza in automatico, non potra' essere riabilitata prima di 3 mesi.
Fatemi sapere che ne dite! :!: !
Salumi e formaggi a tutti!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

La modalita' vacanze che e' gia' attiva da inizio luglio, ora si limita semplicemente a non cancellare alcun pg per inattivita' finche non si disattiva.
L'invecchiamento del pg in rent da qualche versione e' la meta' di quello che succede quando il pg sta in gioco. L'unica cosa che "manca" della tua proposta, e' quella del rent, che comunque uno si puo far prestare i soldi, lasciare i pezzi che pagano rent nella propria gilda, etc etc. Capisco che sarebbe piu comodo cosi, ma richiede un bel po' di lavoro su codice, e potrebbe anche portare ad abusi... Nel periodo estivo si e' sempre cercato di agevolare il piu possibile i pg, ma senza che questo comporti delle modifiche extra e abbastanza pesanti sul codice(in questo caso richiederebbe una conversione dei file dei pg)

Avatar utente
Crusher
Master
Master
Messaggi: 244
Iscritto il: mar mar 14, 2006 9:58 pm
Località: Udine

Messaggio da Crusher »

Ok, come non detto!:)
Larga la foglia
stretta la via
dite la vostra
ch'io dico la mia! :lol:
Salumi e formaggi a tutti!

Bloccato