nuovo listino

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Bloccato
Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

nuovo listino

Messaggio da Gorash »

leggevo il nuovo listino, e ho notato una delle modifiche: le slay. mi piace l'idea di inserire i sigilli elementali nel costo, ormai sono sempre più invischiati nella vita del mud, solo che il prezzo dei è rimasto uguale :cry:
io la butto lì, non è che per un miglior bilanciamento vecchio costo - nuovo costo, dato l'inserimento dei divini, si diminuisca un po' il costo dei sigilli? mi spiego meglio con un esempio: la res blunt costava 5k divini, ora 4k di tutto. il costo è stato ridotto di un quinto, ma sono stati aggiunti 4k sigilli x ogni elemento (e sinceramente, x tutti quelli che dicono "massì, tanto gli elementali si fanno!" sì, ma 4k sono 4k!) magari si potrebbe mettere un costo tipo: 2400 di tutti la prima, 3200 di tutto la seconda e 4000 di tutto la quinta. ah, i costi sono stati "volgarmente" diminuiti di un quinto, l amia è solo un'idea.
la mia proposta di base è solo di chiedere se è possibile un revisionamento del costo. grazie per la lettura.

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Messaggio da Martinus »

no ho voluto lasciare cosi, in quanto i sigilli che circolano sono pure troppi.

Avatar utente
Gorash
Grande Eroe
Grande Eroe
Messaggi: 669
Iscritto il: lun mar 27, 2006 9:10 pm
Località: Casale Monfarrato -AL-

Messaggio da Gorash »

ok, peccato, uno ci prova 8)

Gorash
Tutto quello che hai fatto verrà disfatto,
tutto quello che hai costruito verrà distrutto,
e quando avrai finito, sarai finito!

Amorphis
Eroe Minore
Eroe Minore
Messaggi: 421
Iscritto il: mer mar 15, 2006 8:02 pm
Località: Lucera (FG)

Messaggio da Amorphis »

Mi era sfuggito questo POST, è inutile dire che non mi piace l'idea...soprattutto perchè a mio avviso si doveva avvertire con doveroso anticipo in modo che chi era nelle mie condizioni (Accumulo di sigilli per slay e res blunt) poteva decidere quale prendere prima.
Da poco sono riuscito ad avere la res Blunt con la cozzona, quindi gli elementali li dovrò usare per le res, ma se avessi saputo che ne dovevo fare altri 12000 per la slay avrei editato sicuramente la slay prima.
Accetto tutte le decisioni, ma almeno che si avvisi per tempo, non cambiare le cose dall'oggi al domani..,

Bloccato