Zed declassato

Il Forum del Mud
telnet://mud.temporasanguinis.it 4000
Rispondi
Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Zed declassato

Messaggio da Zed »

Carissimi,

volevo solo avvisarvi che termina la mia breve esperienza di God, e torno allo stato di Immortale comune. L'ultimo, come da dignity.
Il motivo, purtroppo, non lo conosco, perché in questi tempi moderni la galanteria di avvisare, e di dare magari due righe di spiegazioni a chi ha lavorato per te (e tanto, come dimostrano centinaia di edit e di restring, otlre alle Questboard, le quest online eccetera, eccetera), non è più un obbligo etico, almeno così sembra. :wink: .
Posso solo immaginare: non sono stato il migliore degli Dei, questo è certo. Ho commesso errori, forse qualche volta non ho tenuto conto delle regole, e chissà che altro ancora.
O semplicemente, non servivo più.
Potete far riferimento a Namira (evidentemente molto più consono del sottoscritto a svolgere il delicato compito) per tutte le problematiche, e, a quanto leggo (sono costretto a leggere, perché non sono mai stato degno di ricevere alcuna direttiva), c'è anche un servizio tramite forum per gli edit di quei pochi che sopravviveranno alla nuova gestione di TS2 Reborn (la quale non mi vede partecipe, né come giocatore, né come immortale, ma solo per scelta personale, sia chiaro).
Un caro saluto a tutti.

Zed

PS ah, già... ero Ash, come molti avevano intuito :wink: Scusate la doppia personalità, non era per malafede o per prendere in giro nessuno, volevamo solo che nessuno cercasse di approfittare di questa situazione.

Avatar utente
Martinus
Dio degli Dei
Dio degli Dei
Messaggi: 2660
Iscritto il: sab mar 11, 2006 3:04 am
Contatta:

Re: Zed declassato

Messaggio da Martinus »

Non e' stato un provvedimento nei tuoi confronti, ma tutti i god sono stati declassati(o lo saranno molto presto) a parte Namira e Nis che possono sostituirmi ogni tanto. La gestione del mud ufficiale sulla porta 4000 ora e' completamente in mano mia. Non c'e' stato un'avviso in gioco perche non e' ancora ufficiale. Comunque sia, in questo messaggio non c'e' nulla che non potevi chiedere in un messaggio privato, ma vedo che preferisci sembrare la vittima e ottenere un po' di attenzione.

Zed
Immortale
Immortale
Messaggi: 88
Iscritto il: ven ott 11, 2013 6:48 pm

Re: Zed declassato

Messaggio da Zed »

Caro Martinus,

nessun vittimismo, per carità! Il messaggio privato te l'ho mandato, ma non mi hai risposto, e purtroppo in realtà non mi hai mai risposto ad un messaggio, ergo ho postato qui (mi chiedevano edit, spiegavo perché non potevo più farne). Anche tu una volta hai avuto da ridire sul pagamento di una mia Qb hai postato sul forum, invece di parlarne con me. Non mi pare di aver sbraitato o altro. :wink:

In ogni caso, in gioco gli unici immo attivi eravamo io, Namira e Nis... Nis non compariva più, Namira non è comparsa praticamente mai, l'unico a fare quest e una valanga di edit e lavoracci vari , era il sottoscritto, ma il declassato dei 3 sono solo io. Uno cosa deve pensare?

Non c'è nessuna vittima, ormai siamo 'grandi'... e forse è tempo che smettiamo di giocare. :)
Permettimi di dire solo due o tre cose, proprio come suggerimenti gratuiti:

1. se qualcuno ti aiuta facendo il god, fidati, non ci guadagna niente, anzi, è una gran rogna. sii più gentile con costui.
2. se non puoi più tenere il MUD lo capisco, con il lavoro il tempo è poco. Ma non lo far morire in questo modo terribile...
come hanno fatto tutti gli altri prima di te, lascialo a quanlcun altro. Ci sono tanti ragazzini smanettoni bravissimi che magari ne avranno più cura di noi.

Con assoluta serenità, ti saluto.

Zed

Rispondi